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Cre six 73.5cc by Zamba -rimontato il 50ino[foto ult. pag]-
8610705
8610705 Inviato: 4 Ott 2009 7:27
 

ilgibus ha scritto:
ernyrxr ha scritto:
belle le manopole e soprattutto belle le grafiche che le ho notate adesso icon_redface.gif icon_lol.gif 0509_up.gif


certo le arc desing sono il meglio icon_wink.gif icon_wink.gif ne zamba?!

pota se son belle ste manopole !! icon_asd.gif icon_asd.gif


è chiaro icon_xd_2.gif icon_xd_2.gif
 
8612752
8612752 Inviato: 4 Ott 2009 16:26
 

nuove foto pag.1 icon_wink.gif

e una domanda con che cosa posso lucidare la testa e il cielo pistone?
 
8612762
8612762 Inviato: 4 Ott 2009 16:29
 

zamba ha scritto:
nuove foto pag.1 icon_wink.gif

e una domanda con che cosa posso lucidare la testa e il cielo pistone?


belle le nuove foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per lucidare penso si usi la carta vetrata molto fine
 
8613898
8613898 Inviato: 4 Ott 2009 19:26
 

bella moto!!!! icon_biggrin.gif
 
8613908
8613908 Inviato: 4 Ott 2009 19:28
 

ilgibus ha scritto:


belle le nuove foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per lucidare penso si usi la carta vetrata molto fine
usa della carta vetro over 1000 icon_wink.gif
 
8618322
8618322 Inviato: 5 Ott 2009 14:28
 

capox ha scritto:
ilgibus ha scritto:


belle le nuove foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per lucidare penso si usi la carta vetrata molto fine
usa della carta vetro over 1000 icon_wink.gif

ok...
poi basta che la strofino sopra il pistone e sulla testa(nel punto in cui "sbatte" il pistone)fino a quando?poi un altra cosa...quale parte del carbu si lucida:quella che va al collettore di aspirazione o quella dell' airbox?e con che cosa la lucido?
 
8651854
8651854 Inviato: 10 Ott 2009 12:27
 

zamba ha scritto:
capox ha scritto:
ilgibus ha scritto:


belle le nuove foto icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif per lucidare penso si usi la carta vetrata molto fine
usa della carta vetro over 1000 icon_wink.gif

ok...
poi basta che la strofino sopra il pistone e sulla testa(nel punto in cui "sbatte" il pistone)fino a quando?poi un altra cosa...quale parte del carbu si lucida:quella che va al collettore di aspirazione o quella dell' airbox?e con che cosa la lucido?

qualc'uno sa darmi delle risposte?
novita:
giovedi 16 si monta tutto 0509_banana.gif
 
8651948
8651948 Inviato: 10 Ott 2009 12:41
 

penso di aver capito che si lucida la parte del filtro icon_wink.gif
 
8690865
8690865 Inviato: 16 Ott 2009 16:02
 

montato il 70


0509_banana.gif 0509_banana.gif 0509_banana.gif
montato il negro con molle frizza malossi icon_wink.gif
ora sono in rodaggio e mi ha detto di fare 5 pieni con la miscela l 2.5 % e olio buono
che olio mi consigliate eusa_think.gif
 
8690892
8690892 Inviato: 16 Ott 2009 16:07
 

motul 710 se hai il mixer .. se non hai il mixer anche il motul 800 (che è denso e fa fatica a passare nei tubi del mixer ) icon_wink.gif

P.s. io uso il 710 .. 4000km senza il minimo problema e l'odore è buono icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8690901
8690901 Inviato: 16 Ott 2009 16:08
 

l'800 con il nero impasta tutto...vai di motul 710 icon_wink.gif
 
8691145
8691145 Inviato: 16 Ott 2009 16:58
 

prestazioni??? icon_biggrin.gif
 
8691189
8691189 Inviato: 16 Ott 2009 17:06
 

non l' ho ancora tirata comunque mi sembra sia migliorata sopprattutto la ripresa dato che inizia fin da subito a spingere icon_wink.gif
 
8691218
8691218 Inviato: 16 Ott 2009 17:10
 

zamba ha scritto:
non l' ho ancora tirata comunque mi sembra sia migliorata sopprattutto la ripresa dato che inizia fin da subito a spingere icon_wink.gif
quindi sec te mi conviene metterlo???o vado su qualcosa di più spinto?? eusa_think.gif
 
8691326
8691326 Inviato: 16 Ott 2009 17:32
 

capox ha scritto:
zamba ha scritto:
non l' ho ancora tirata comunque mi sembra sia migliorata sopprattutto la ripresa dato che inizia fin da subito a spingere icon_wink.gif
quindi sec te mi conviene metterlo???o vado su qualcosa di più spinto?? eusa_think.gif

se puoi vai di viola 0509_up.gif
se no ti consiglio anche il nero 0509_up.gif
 
8693986
8693986 Inviato: 17 Ott 2009 10:12
 
 
8694000
8694000 Inviato: 17 Ott 2009 10:17
 

bellissimaaaa!!!! icon_wink.gif complimenti .. e adesso ha anche un po di personalità come prestazioni icon_wink.gif
 
8694014
8694014 Inviato: 17 Ott 2009 10:22
 

ilgibus ha scritto:
bellissimaaaa!!!! icon_wink.gif complimenti .. e adesso ha anche un po di personalità come prestazioni icon_wink.gif

gia icon_wink.gif
counque spero che un mio amico cambi plastiche cosi mi vende quelle che mi occorrono... icon_wink.gif
perchè mi sono pentito moltissimo di aver tagliato i fianchetti icon_cry.gif ...
 
8694045
8694045 Inviato: 17 Ott 2009 10:32
 

complimenti, davvero bella moto, (quella serie secondo me è stata l'ultima vera HM) 0509_up.gif
buona ela, bilanciata e completa.
l'estetica della moto di per se non mi dispiace, anche se ho notato dalle foto che è come se mancassero delle plastiche, in effetti lasciano un bel buco e spicca (troppo??) il terminale.

come ti trovi con 13 58 per fare enduro pesante? non sono un filino lunghi?
 
8694051
8694051 Inviato: 17 Ott 2009 10:34
 

EDIT AL MIO POST PRECEDENTE:
sei sicuro che i dischi originali con le molle malossi non slittino nemmeno un pochino??? icon_mrgreen.gif
 
8694454
8694454 Inviato: 17 Ott 2009 12:20
 

rispondo alla domanda per ora non ho sentito slittamenti vari con la frizione

per i rapporti ho notato che ora che ho il nero si sono allungati molto icon_neutral.gif
credo di mettere piu avanti un pignone del 12 icon_wink.gif
se un mio amico lo vende ancora eusa_think.gif
 
8694467
8694467 Inviato: 17 Ott 2009 12:23
 

sulla mia con il nero e le molle malossi non slitta icon_wink.gif comunque se vuoi facciamo cambio di pignone..ti do il 12 e tu mi dai il 13 icon_asd.gif
 
8695489
8695489 Inviato: 17 Ott 2009 15:54
 

se vuoi lucidare la testa del cilindro ho trovato questa dritta

lucidare la testa del pistone:
va fatta cn carta a grana fine bagnata cn acqua e olio e poi si gratta sul pistone in modo che l'acqua e l' olio levano man mano i detriti e nn fanno rivinare la superficie,poi si rendere il tutto a specchio e per questo si usa la pasta abrasiva per metalli


icon_wink.gif icon_wink.gif
 
8695979
8695979 Inviato: 17 Ott 2009 17:53
 

ilgibus ha scritto:
se vuoi lucidare la testa del cilindro ho trovato questa dritta

lucidare la testa del pistone:
va fatta cn carta a grana fine bagnata cn acqua e olio e poi si gratta sul pistone in modo che l'acqua e l' olio levano man mano i detriti e nn fanno rivinare la superficie,poi si rendere il tutto a specchio e per questo si usa la pasta abrasiva per metalli


icon_wink.gif icon_wink.gif

grazie
pero l' ho appena montato non c'ho voglia di rismonatare per una cosi da nulla icon_wink.gif
 
8696213
8696213 Inviato: 17 Ott 2009 18:29
 

zamba ha scritto:
rispondo alla domanda per ora non ho sentito slittamenti vari con la frizione

per i rapporti ho notato che ora che ho il nero si sono allungati molto icon_neutral.gif
credo di mettere piu avanti un pignone del 12 icon_wink.gif
se un mio amico lo vende ancora eusa_think.gif
i rapporti con una maggior potenza dovrebbero sembrar più corti icon_asd.gif
come è possibile? icon_asd.gif
 
8696235
8696235 Inviato: 17 Ott 2009 18:32
 

capox ha scritto:
zamba ha scritto:
rispondo alla domanda per ora non ho sentito slittamenti vari con la frizione

per i rapporti ho notato che ora che ho il nero si sono allungati molto icon_neutral.gif
credo di mettere piu avanti un pignone del 12 icon_wink.gif
se un mio amico lo vende ancora eusa_think.gif
i rapporti con una maggior potenza dovrebbero sembrar più corti icon_asd.gif
come è possibile? icon_asd.gif

pensavo anche io cosi forse è perchè ero toppo lento per la marcia che avevo inserito icon_asd.gif
comunque le marce si cambiano velocemente cioè in 100 metri ne fai fuori 5(penso)
 
8697207
8697207 Inviato: 17 Ott 2009 22:32
 

ilgibus ha scritto:
se vuoi lucidare la testa del cilindro ho trovato questa dritta

lucidare la testa del pistone:
va fatta cn carta a grana fine bagnata cn acqua e olio e poi si gratta sul pistone in modo che l'acqua e l' olio levano man mano i detriti e nn fanno rivinare la superficie,poi si rendere il tutto a specchio e per questo si usa la pasta abrasiva per metalli


icon_wink.gif icon_wink.gif


si si .. non dico che lo farai subito .. ma siccome mi dicevi che lo volevi fare leggendo una guida su internet ho trovato sta roba e mi sei venuto in mente .. e te l'ho postata icon_wink.gif

P.s.
ero a fare ste ricerche perchè sto pensando di lavorarmi l'originale icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8698457
8698457 Inviato: 18 Ott 2009 11:28
 

allora sono preso dalla voglia di spendere soldi icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
e mi piacerebbe prendere:
icon_arrow.gif pacco lamellare top tpr 8 petali 56.7 euro
icon_arrow.gif collettore motorforce orientabile 29 euro
icon_arrow.gif stage 6 pwk 24(non ne sono sicuro di questo dato che il mio nero non è lavorato)
aspetto consigli e se avete qualche idea per completare ulteriormente la mia ela ditemel pure 0509_up.gif
 
8698467
8698467 Inviato: 18 Ott 2009 11:29
 

zamba ha scritto:
allora sono preso dalla voglia di spendere soldi icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
e mi piacerebbe prendere:
icon_arrow.gif pacco lamellare top tpr 8 petali 56.7 euro
icon_arrow.gif collettore motorforce orientabile 29 euro
icon_arrow.gif stage 6 pwk 24(non ne sono sicuro di questo dato che il mio nero non è lavorato)
aspetto consigli e se avete qualche idea per completare ulteriormente la mia ela ditemel pure 0509_up.gif


Allora...

la valvola lamellare e il collettore vanno benissimo, ma il carburatore... bo, non è forse un pochino troppo per un nero originale? non vorrei che poi andasse peggio che con il 21 eusa_think.gif Per questo devi spettare il parere di qualcuno più esperto di me icon_wink.gif
 
8698570
8698570 Inviato: 18 Ott 2009 11:52
 

fidati sul nero lascia il 21 che va benissimo.. icon_wink.gif più grande penso che sia inutile se non è lavorato..
 
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