Leggi il Topic


(W.I.P.) Progetto Tricolore by MaVi =)
8337511
8337511 Inviato: 22 Ago 2009 17:22
 

kiuuby ha scritto:
Teo89 ha scritto:
il mio valter era senza, ma quando mi han fermato mi han solo fatto abbassare la targa senza dirmi nulla per il portatarga e nemmeno per la luce targa a led



ah i gatti sono delle bestie assurde icon_asd.gif

ne avevo tirato sotto uno con la clio, sotto alle ruote è passato
poi si è alzato ed è andato via icon_eek.gif
ricordo che....hanno 9 vite...devi passarci sopra 9 volte XD


A saperlo prima, dato che era una specie di rotonda... rotfl.gif icon_xd_2.gif

djtuono50 ha scritto:


icon_lol.gif icon_lol.gif io una pantegana avevo fatto sotto con la moto,me l'ero vista brutta icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque per il giro appena organizziamo qualcosa ti faccio sapere 0509_up.gif 0509_up.gif


Grazie icon_biggrin.gif
 
8338018
8338018 Inviato: 22 Ago 2009 20:07
 

MaViRS ha scritto:


Una volta per tutte: NO icon_lol.gif
Guardate qui: è scritto in gigante Link a pagina di Gettyre.it icon_mrgreen.gif



và che siete proprio delle testone dure eh! icon_lol.gif


volete capirlo o no che per essere usate nella 125sp (come nella 600stk e co.) DEVONO essere omologate?
 
8338063
8338063 Inviato: 22 Ago 2009 20:22
 

Bodend ha scritto:



và che siete proprio delle testone dure eh! icon_lol.gif


volete capirlo o no che per essere usate nella 125sp (come nella 600stk e co.) DEVONO essere omologate?


Ok, la prossima volta prendo le Diablo... mò basta però eh icon_lol.gif
 
8522953
8522953 Inviato: 20 Set 2009 17:40
 

Novità icon_smile.gif
Allora, ho fatto 17'000 Km, era ora di regolare la rave, pulire la marmitta e la zona blocco e vedere lo stato del gruppo termico...
Una volta smontato ecco la sorpresina: tutto perfetto (secondo me) icon_xd_2.gif

(le goccioline che si vedono non sono altro che acqua e le "rigate" sono i segni dell'olio tirato dal pistone, non c'è UNA riga icon_eek.gif icon_mrgreen.gif )
Cambierò le fasce e penso di poterci girare ancora parecchio... voi che dite?


Per il resto ho ordinato una spugna nuova per l'airbox, olio per le forcelle, per il blocco... insomma le solite cose icon_smile.gif
 
8523007
8523007 Inviato: 20 Set 2009 17:52
 

le fascie come stanno?le cambi ugualmente?
 
8523017
8523017 Inviato: 20 Set 2009 17:53
 

-GaBrY- ha scritto:
le fascie come stanno?le cambi ugualmente?


Quelle le cambio lo stesso per sicurezza... comunque sono in discreto stato icon_wink.gif
 
8523538
8523538 Inviato: 20 Set 2009 19:14
 

sembra messo bene,ma sicuro di non voler seguire i consigli di mamma aprilia?

che olio hai presox le forcelle?
 
8523680
8523680 Inviato: 20 Set 2009 19:31
 

Sicuro al 100% no icon_mrgreen.gif
Più che altro è che mio padre è arrivato in garage e ha detto "E' messo bene" e io "Già"... Allora lui fa "Beh allora non c'è bisogno di smontare il blocco e fare tutto il resto", insomma alla fine preparazione rimandata icon_evil.gif
Aspetto che sia messo peggio icon_asd.gif

L'olio è un 15W icon_wink.gif
 
8523693
8523693 Inviato: 20 Set 2009 19:32
 

stirala ancora di piuuuuuu icon_xd_2.gif
 
8524015
8524015 Inviato: 20 Set 2009 20:06
 

ah..capito,ma tu digli a tuo padre che non è sicuro girare con la moto senza cambiargli pistone icon_asd.gif
 
8525244
8525244 Inviato: 21 Set 2009 0:37
 

o se no..metti della sabbia nel cilindro..vedi che avrai del lavoro da fare xD
 
8525956
8525956 Inviato: 21 Set 2009 9:48
 

MaVi92 ha scritto:
Sicuro al 100% no icon_mrgreen.gif
Più che altro è che mio padre è arrivato in garage e ha detto "E' messo bene" e io "Già"... Allora lui fa "Beh allora non c'è bisogno di smontare il blocco e fare tutto il resto", insomma alla fine preparazione rimandata icon_evil.gif
Aspetto che sia messo peggio icon_asd.gif

L'olio è un 15W icon_wink.gif



ascolta uno scemo... fatti fare una testa decente... quella è la cosa che rende di piu.. 0509_up.gif

poca spesa, tanta resa, e poco lavoro
 
8526560
8526560 Inviato: 21 Set 2009 11:26
 

eo c'ha rgione,dino ha sulla moto una testa lavorata e besta e dice che la moto gli è cambiata notevolmente....poi ci potresti abbinare una lavorazione al cilindro icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
8528086
8528086 Inviato: 21 Set 2009 14:25
 

Teo89 ha scritto:



ascolta uno scemo... fatti fare una testa decente... quella è la cosa che rende di piu.. 0509_up.gif

poca spesa, tanta resa, e poco lavoro


Sei un genio icon_xd_2.gif
Però prima della testa devo lavorarmi mio padre... fra poche ore aggiorno icon_asd.gif
 
8528206
8528206 Inviato: 21 Set 2009 14:35
 

lavoratelo bene così magari fai testa e cilindro icon_asd.gif
 
8528303
8528303 Inviato: 21 Set 2009 14:42
 

fiorino_racing ha scritto:
lavoratelo bene così magari fai testa e cilindro icon_asd.gif


Very difficult... ma ci proverò icon_mrgreen.gif
 
8528425
8528425 Inviato: 21 Set 2009 14:52
 

MaVi92 ha scritto:
Teo89 ha scritto:



ascolta uno scemo... fatti fare una testa decente... quella è la cosa che rende di piu.. 0509_up.gif

poca spesa, tanta resa, e poco lavoro


Sei un genio icon_xd_2.gif
Però prima della testa devo lavorarmi mio padre... fra poche ore aggiorno icon_asd.gif



perchè paga lui?

se no non dici niente, quando arriva..... toh sorpresa... è arrivata una testa rotfl.gif
ormai ce l'ho perchè non metterla? icon_asd.gif
 
8528523
8528523 Inviato: 21 Set 2009 15:05
 

Teo89 ha scritto:



perchè paga lui?

se no non dici niente, quando arriva..... toh sorpresa... è arrivata una testa rotfl.gif
ormai ce l'ho perchè non metterla? icon_asd.gif


No non paga lui... ho abbastanza libertà sui soldi ma se mi dice di no non voglio prenderlo per il kiurlo così alla grande icon_lol.gif Certo è una strategia rotfl.gif
 
8529158
8529158 Inviato: 21 Set 2009 16:42
 

mah.... guarda... io ho sempre detto ai miei che la mia moto era in regola...

rotfl.gif
 
8529186
8529186 Inviato: 21 Set 2009 16:46
 

Teo89 ha scritto:
mah.... guarda... io ho sempre detto ai miei che la mia moto era in regola...

rotfl.gif

Azzo si fidano bene icon_lol.gif


Comunque... conviniti sul lavoro da fare icon_mrgreen.gif ma... non vogliono che spedisca a Dalca eusa_wall.gif
Il prossimo passo è chiamare il meccanico e farsi arrivare il preventivo da un migliaio di euro... vedremo come cambiarenno idea icon_asd.gif
 
8530012
8530012 Inviato: 21 Set 2009 18:43
 

li hai convinti sulla testa??? 6 un mostro!!! icon_asd.gif x caso li hai anche convinti sul cilindro? icon_asd.gif ....un'altra ottimaa strategia è farsi fare il preventivo dal mecca..ma se dopo ci ripensano? eusa_think.gif
 
8530061
8530061 Inviato: 21 Set 2009 18:50
 

mi dici come hai fatto a convincerli?? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
8530080
8530080 Inviato: 21 Set 2009 18:52
 

MaVi92 ha scritto:


No non paga lui... ho abbastanza libertà sui soldi ma se mi dice di no non voglio prenderlo per il kiurlo così alla grande icon_lol.gif Certo è una strategia rotfl.gif
icon_confused.gif icon_asd.gif icon_cool.gif
 
8530114
8530114 Inviato: 21 Set 2009 18:56
 

kiuuby ha scritto:
icon_confused.gif icon_asd.gif icon_cool.gif


Lo sai che ti voglio bene icon_mrgreen.gif

Li ho quasi convinti a mandare il blocco intero da dalca rotfl.gif
la mazzata è stata il preventivo del meccanico, praticamente con la sola manodopera mi ci faccio testa, lavorazione, pistone, olii vari e una cena al ristorante 0509_campione.gif
 
8530181
8530181 Inviato: 21 Set 2009 19:02
 

MaVi92 ha scritto:
Novità icon_smile.gif
Allora, ho fatto 17'000 Km, era ora di regolare la rave, pulire la marmitta e la zona blocco e vedere lo stato del gruppo termico...
Una volta smontato ecco la sorpresina: tutto perfetto (secondo me) icon_xd_2.gif

(le goccioline che si vedono non sono altro che acqua e le "rigate" sono i segni dell'olio tirato dal pistone, non c'è UNA riga icon_eek.gif icon_mrgreen.gif )
Cambierò le fasce e penso di poterci girare ancora parecchio... voi che dite?


Per il resto ho ordinato una spugna nuova per l'airbox, olio per le forcelle, per il blocco... insomma le solite cose icon_smile.gif


ci starebbe una lucidata icon_asd.gif
 
8530212
8530212 Inviato: 21 Set 2009 19:04
 

REDCHAT ha scritto:


ci starebbe una lucidata icon_asd.gif


Ci starebbe qualcosa di più icon_mrgreen.gif
Comunque grazie per il consiglio icon_wink.gif
 
8530288
8530288 Inviato: 21 Set 2009 19:14
 

ma che sei un mago della psicologia? cioè li hai convinti a lavorare testa e cilindro? ma cambi anche il pistoner? icon_asd.gif
 
8530313
8530313 Inviato: 21 Set 2009 19:17
 

fiorino_racing ha scritto:
ma che sei un mago della psicologia? cioè li hai convinti a lavorare testa e cilindro? ma cambi anche il pistoner? icon_asd.gif


Caro Giorgio, io li ho convinti a mandare il blocco a far mettere apposto, sai le tolleranze, i vari controlli... il cilindro lo si manda a far lucidare e accoppiare il pistone nuovo... e credimi che con i soldi di quello che ho intenzione di fare non ci pagherei una lucidata dal meccanico... quindi è tutto trasparente, no? icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_mrgreen.gif
 
8530342
8530342 Inviato: 21 Set 2009 19:20
 

tutto chiaro,ma la testa la lavori?? e non è che magari ci accoppi un bel monofascia icon_asd.gif
 
8530386
8530386 Inviato: 21 Set 2009 19:24
 

fiorino_racing ha scritto:
tutto chiaro,ma la testa la lavori?? e non è che magari ci accoppi un bel monofascia icon_asd.gif


Si, devo decidermi tra la mia o una dal pieno... Il monofascia assolutamente no, voglio affidabilità e una durata decente icon_smile.gif
Considera che per un primo periodo terrò la 107, la 111 la prenderò più avanti icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Aprilia RS 125 - 250Work In Progress su Aprilia RS 125 - 250

Forums ©