picopicozza ha scritto:
Ma... la località "appennino tosco-emiliano" è un pò vaga, avevate delle location precise? In questi week-end ho fatto un pò di esplorazione nella mia zona: SS65 della Futa Bologna-Firenze, Fiorenzuola-Imola, una capatina sulla Forlì-Firenze a cui aggiungo per esperienza passata la "porrettana" Bologna-Pistoia e la Modena-Vignola-Monte Cimone.
Sono tutte strade molto belle ma con caratteristiche diverse, più o meno veloci, più o meno battute/trafficate, più o meno martoriate da sbirri ed autovelox...
Ho anche due o tre posti vicini ai vari percorsi dove mangiare come si deve, poi magari mi posso informare da amici/parenti per altri, magari più comodi (altamente consigliato mangiare a due passi da dove si dorme...)
Nel caso sarebbe anche fico fare una capatina al museo della Ducati (Borgo Panigale - BO), oppure organizzare una visita guidata alle fabbriche della Ferrari (Maranello - MO), Lamborghini (S.Agata Bolognese - BO) o Pagani (S.Cesario sul Panaro - MO).
Ditemi voi, io sto sparando tutte le mie cartucce ma solo perchè conosco la zona, se preferite locarvi verso altre provincie mi va benissimo...
Bella!
Ciao Pico, quoto la "vaghezza" della location ma infatti attendo le risposte dei colleghi scarveristi (e la fine del sondaggio) per studiare i percorsi dell'incontro.
Io conosco le zone toscane e quindi posso studiare un bel percorso... ma quando si passa il "confine" toccherebbe a te o qualcun'altro del posto trovare le strade giuste per le ruote delle Scarver. Da quello che hai scritto, la padronanza dei luoghi non ti manca, quindi se il sondaggio ci porterà dalle tue parti... sarai tu il padrone di casa!