motogp73 ha scritto:
Ciao Carro complimenti per le tue proposte di giro e per l'impegno che ci stai mettendo ma se posso dire una cosa questi giri sono prematuri dal punto di vista della stagione visto che solo 2 settimane fa nevicava a 1800 metri, per quanto riguarda il giro da te proposto il passo del tonale può starci aparte il probabile fresco e le strade di media pulizia, ma il passo croce domini ..... non so se lo conosci, io lo ho fatto l'anno scorso e visto come è la strada non credo nemmeno che sia aperto durante l'inverno e quindi non viene spazzata la neve, e se è così c'è il concreto rischio che non sia transitabile e quindi si rischia di restare il lombardia e dover rifare la stessa strada ritornado dal tonale.
io vorrei fare una proposta visto che stavo pensando a un giro simile per questa domenica, si potrebbe andare a dimaro facendo il passo carlo magno, campiglio, storo, idro,e poi come dal tuo programma val vestino e riento.
cosa ne pensi??
ciao! ti ringrazio per i complimenti!
Io ancora 2 settimane fa sono andato in giro in moto, passando per alcuni passi e arrivando all'altezza di 2000 metri e le strade erano leggermente sporche solo sopra i 1800.. secondo me se si va piano e si ha un pò di prudenza tutto è fattibile! tanto non ci corre dietro nessuno! però forse io non faccio testo visto che sono salito a gennaio in moto a folgaria quando all'esterno c'erano solo 6 gradi! e metri di neve!
adesso sto guardando in rete se trovo qualche notizia riguardo all'agibilità del passo! comunque sentiamo anche cosa dicono gli altri!