un paio di foto da Villanova d'Albenga:
- un mv pullman prima serie,
- un gilera 150 sport del 54 con targa oro FMI e con ammortizzatori rossi, clacson sbagliato, manubrio sbagliato (tipo regolarità ), faro dietro sbagliato, decals sbagliate, marmitta sbagliata, copertina sella sbagliata, batteria in plastica bianca .. e sottolineo ... targa oro FMI (il vergognati è ovviamente riferito all'FMI!!!)
- guzzino B conservato a 800€
- primavera con 3 kg di stucco sulla pedana a 3500€
- blocco motore di gilera 125 a 60-70€ (da resuscitare non restaurare)
- lamierati di un faro basso del '54 a cui non ho chiesto nemmeno il prezzo conoscendo il venditore
poi ... lo spettacolo:
gilera VL500 del '35, targato Imperia a 3 cifre, senza il libretto, radiato, (notare l'attacco per il sidecar, ma da visura compare come motociclo)
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
la moto va in moto e funziona.
veniamo agli €i
a me ha chiesto 8000€, il vicino di banco mi ha detto che ne vuole 7000 con il motore di ricambio compreso...
fate voi, secondo voi li vale?
diciamo 7000€ senza il motore di ricambio.
il telaio elastico secondo voi è originale? è un VLE o nel '35 dovrebbe essere ancora un VL????