Raziel00 ha scritto:
Ve la volete fare una risata? o meglio non so se ci sia da ridere o da piangere... Dopo aver girato anche oggi pomeriggio per le peggio zone senza risultati ovviamente, sono tornato in palestra e uscendo o incrociato un signore di una certa età che ha un parcheggio proprio li vicino e quindi mi è venuto in mente di chiedere non si sa mai. Indovinate un pò, questa mattina stava parlando con un suo amico di cui non mi ha detto il nome che si è gustato lo spettacolo dall'inizio alla fine, gli ha raccontato tutto per filo e per segno erano in due su di uno scooter sono arrivati si sono addirittura tolti il casco tranquillamente a viso scoperto e avevano una bomboletta (di azoto probabilmente) e altri attrezzetti che dal suo balcone non capiva, comunque hanno iniziato con calma il loro lavoro al primo movimento della moto è scattato l'allarme, si sono allontanati fin quando non ha smesso (sapendo che dopo un minuto si ferma e non riparte immediatamente) a spinta l'hanno portata in strada e quello sullo scooter lo spingeva con il piede e una volta partiti andavano pure veloce rimanendo sulla casilina direzione centro passando quindi due semafori e incrociando e passando chissà quante macchine... e lui è rimasto a guardarsi tutto magari con i popcorn senza neanche prendere la targa dello scooter.
E pensando a questo, al fatto che per strada ci saranno state decine se non centinaia di macchine che avranno visto questa moto spinta da uno scooter con allarme che suonava a tutta nessuno si è degnato di prendere almeno la targa o meglio ancora speronarli passargli sopra poi fare retromarcia a fare su di questi due un pò di drift... beh non so a che punto siamo arrivati, un mondo in cui regna l'omertà ed ecco perchè questi ladri si permettono cose simili con tanta tranquillità davanti a tutti e in pieno giorno consapevoli anche del fatto che se li beccano si fanno al massimo qualche settimana o al massimo mese di galera... che schifo che m***a di esseri umani
Mi spiace un sacco capisco il tuo stato d'animo, non conosco la zona ma se hanno fatto un po' di Km forse sono passati sotto qualche telecamera, chiedi se c'è qualche registrazione che risale a quel giorno ed ora e se è possibile visionarla in modo da vedere la targa dello scooter. In bocca al lupo.