Rinomotard ha scritto:
gianna montataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
già ieri, ma ero i punizione e ho dovuto lasciare il computer spento
2 cose:
Le molle fanno schifo, vanno scorciati e piegati alla bisogna i guanti, bisogna essere 2 per montarle, così a breve risolveremmo con molle più buone e agganciandole a delle viti uguali alle originali, ma più lunghe e con un controdado che le tenga ferme, per tenerle più distanti
Altra cosa: il collettore sfiata un po
ma non al cilindro, ma tra marmitta e collettore, esiste una specie di pasta rossa che lavora non da schiacciata ma solo applicata?
Ho un 98 e la carburazione sembra un filo grassina, fumicchia un po e non mi sembra che faccia vuoti, come la correggo?
La vite dell'aria è quella dentro il tubo filettato all'interno? E lo spillo è quella vitona con le tacche?
Mi spiegate tutto per bene?
grazie, comunque il rumore è spettacolareeeee ho
chetato anche un mio amico con l'hm
Che significa? Per regolare leggermente la carbu, da come ho capito, gira la vite che sta vicino a quella del minimo: perchè essa agisce soprattutto sui regimi medio bassi ma modifica leggermente anche la carburazione generale delle moto