Leggi il Topic


Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
La moto "tuttofare"
12099326
12099326 Inviato: 7 Lug 2011 18:49
 

Grazie per le risposte.
Il mio budget è tra 5/6000 euro, adesso andiamo per esclusione:
Le naked non mi piacciono, non voglio una moto nervosa ma una calma, non sò se mi spiego,
ieri sera sono andato a vedere una Transalp tenutea in buone condizioni, credevo che fosse la moto che cercavo ma non è scoccata la scintilla, so bene che è una moto molto versatile e affidabile, ma mi è sembrata una moto anonima senza identità, credo che la Deauville possa fare al mio caso ma sono un pò indeciso ho paura di sbagliare acquisto magari ci ripenso un pò.
 
12099447
12099447 Inviato: 7 Lug 2011 19:08
 

Guarda ti dirò... io ho avuto il modello precedente... e ci ho fatto dei viaggi "sotto sale". Mai un problema. Mai una noia... e non mi ha mai dato problemi di tipo "fisico". Mi ci sono anche divertito fra tornanti, se è per questo.

Per anni l'ho usata come sostituta all'automobile. Avevo montato anche le casse e il lettore cd/Radio FM e viaggiavo tranquillo sia in città che in autostrada.

A Bologna, nel traffico si comportava benissimo, qui a Ravenna pure. La parcheggi, vai al lavoro (o a lezione in università) e le sue belle borsine laterali (che fanno in 2 misure... le piccole e le capienti per quando vai a toureggiare) contengono tranquillamente tutto il necessaire per starsene tranquilli.

Quando viene giù l'acqua a catinelle sei ben protetto e il cardano aiuta. Non ha tutta sta cavalleria, ma il motore è elastico come pochi e anche se stracarico non ha paura di nulla ed è sempre pronto.

Il fatto che il bicilindrico sia lo stesso del transalp significa che davanti ad una salita... la pianti, anche in terza e va su come un trattore... senza battere in testa e con una notevole fluidità. Purtroppo con le nuove norme antinquinamento il motore scalda un po'... ma sono tutti messi allo stesso modo. Rispetto alla Deauville 650 il 700 ha qualche cavallo in più... che non le fa certo male.
 
12290588
12290588 Inviato: 19 Ago 2011 20:17
Oggetto: Re: La moto "tuttofare"
 

Matteo8888 ha scritto:
Ciao a tutti,
sto cercando la moto tuttofare, la moto con cui andare a lavorare in citta, viaggiare in due, comoda, affidabile e magari un bel motore e carina esteticamente..

Chiedo troppo?? icon_rolleyes.gif

Io pensavo a qualche bella ktm..

Secondo voi qual'è la moto "tuttofare"?

Grazie anticipatamente dei consigli!


Sparo la mia: io ce l'ho la moto tuttofare ed è la Nevada Anniversario, va bene per qualsiasi utilizzo!!! Quindi visto che il tuo budget è attorno ai 6000 euro, questo concessionario vende la magnifica V7 Classic a 6190: Link a pagina di Moto.it
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum GeneraleConfronti e Consigli Acquisto

Forums ©