RafST4 ha scritto:
Caro Radagon......
Purtroppo è nella natura dell'essere umano l'essere intemperante in giovine età, per cui non ci scaldiamo troppo se un po' tutti, da ragazzi, abbiamo commesso caxxate..........Sei proprio sicuro di non averne fatte maimaimai, neanche piccolepiccolepiccole?...........
A volte capitano anche senza volerlo e l'unica causa è l'inevitabile inesperienza a quell'età.
Come quella volta che, sedicenne con esperienza di guida soltanto di cinquantini monomarcia, chiesi a un amico di farmi provare la sua Vespa truccata da 90cc........che meraviglia, andava da Dio!
Ma alla prima curva, dove inevitabilmente arrivai troppo veloce, ecco il dilemma: freno? E se inchioda? Piego? E se non mi tiene?
E mentro ero ancora lì a pormi questi amletici interrogativi, la curva era arrivata, e io me la feci dapprima raspando la fiancata della moto contro il muro, e quindi terminando rovinosamente la mia corsa sull'asfalto.
Risultato: qualche graffio a me e i danni da pagare all'amico.
La parte comica è che due settimane dopo quella Vespa l'ho comprata e ci ho messo sotto un 125cc perchè il 90 nn mi bastava più...........
PS: dopo quell'errore non sono più caduto.
Ciao, se permetti un errore è un po' diverso da una bravata..quello che racconti tu è un comune erroe dovuto all'inesperienza e alla mancata accortezza che magari un ragazzo può nn avere; Si commettono errori a 40 anni figuriamoci a 15. Ma fare cagate come farsi inseguire dalla polizia impennate e sgommate mirabolandi sono una cosa ben diversa non sono errori perchè chi le fa lo fa intenzionalmente.