steffo ha scritto:
Buona giornata ragazzi/e. Bella compagnia quella di venerdi sera,gran bella serata!!!!!
Non ho ben presente chi ha organizzato, (ci vuole tempo per riuscire a distinguervi uno ad uno specilamente in internet), comunque complimenti. Io piu' che per parlare di sicurezza sono venuto per un po' di sana compagnia, ma.... a qualcosa e' servito lo stesso.
Ad ESEMPIO: me ne sono sempre fregato del paraschiena. Mi dicevo : chi e' quel deficente che gira con lo scooter ed il paraschiena?! Appunto..... uno ero io. Ma poi un ragazzo di voi mi ha raccontato una storia... di uno che si e' fatto parecchio male...parecchio da cambiargli la vita....Be', lasciamo stare queste tragedie, pese li lunedi', ma datemi un consiglio spassionato, ma SERIO.
Voglio comprare un paraschiena. Me ne frego della GRIFFE, e dell'ultimo oggetto che ti fa piu' figo ( e poi essere figo porgendo la shiena....MMMM) ma mi inteessa un oggetto di BUONA QUALITA' e con un buon rapporto Q/prezzo. Mi rompe entrare in un negozio ed affidarmi escluisivamente al commesso, quindi se qualcuno di voi vuole consigliarmi, ben accetto. Buon lavoro a tutti.
Io l'unico consgilio che mi sento di darti e che è fondamentale è che devi prenderlo della misura giusta.
Nè troppo corto ne troppo lungo!
Ma li ti devi affidare al buon senso del negoziante!
Comunque vai dove hai preso la moto (non facciamo nomi) e chiedi a Fabio lui saprà consigliarti al meglio!
Digli anche che sei mio amico,magari ci scappa anche lo sconto... o forse te lo fà pagare di più....