immagini visibili ai soli utenti registrati
E finalmente, dopo alcune richieste per vedere la mia moto, apro il topic!
Meccanici W La f**a Racing Team: Io e i my friends TopNicoRRX e -Yuzzo92-
Attenzione: al fine di "semplificare" il lavoro per chiunque voglia fare un'elaborazione simile, riporterò i prezzi dei pezzi da me comprati e montati sulla moto!
Elaborazione attuale:
Marmitta Racing Fantic (Big One) -> 120 €
Gt Top Performances Trophy (Nero) 73,5 cc -> 125 €
Pacco lamellare Malossi Vl6 con lamelle in carbonio -> 20 € (comprato usato da Niccolò)
Carburatore Dell'Orto 21 by Top Performances (montata aria manuale) -> 45 € (in promozione su Fms2)
Collettore aspirazione originale lavorato e adattato al Vl6
Frizione Top Performances in cellulosa e kevlar con molle a carico maggiorato da 110 Kg -> 28 € (in promozione su Fms2)
Pignone z=14 -> 10 €
Rimozione miscelatore automatico
Lavorazione cassa filtro
Fili originali frizione e accelleratore sostituiti con fili svedesi -> 2 € (filo firizone) + 3,50 € (filo gas)
Modifiche estetiche:
Tappini rossi in ergal a forma di pistone -> 2 €
Coprimanubrio Tommy by Tommaselli
Adesivo Stylmartin sul parafango
Tubi rossi vari -> 3 € al metro
Portatarga Tnt-One con stop a led -> 13 € (in promozione su Fms2)
Copripignone rosso
Piastrina miscelatore artiginale personalizzata, di color rosso
Frecce posteriori Tnt-One carbon look -> 9 € (in promozione su Crosshop)
Tubi radiatore trasparenti e dissipatore sul lato frizione (trovate la foto nei link in basso) -> 8 € al metro per i tubi + dissipatore di Niccolò
Scritte gomme Michelin Pilot colorate in bianco
Guaina filo accelleratore rossa -> 2 €
Recupero fluidi con lattina 0,5 L Monster Energy
Progetti futuri:
Aprilia Dorsoduro 750 cc
Foto:
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Foto moto al primo mese, Foto a circa 1 anno
Gt Top Performances Trophy, Carburatore Dell'Orto 21 by Top Performances, Valvola lamellare Malossi Vl6 (verde), Pignoni, Dischi frizione, Tubi trasparenti + dissipatore
Camuffamento testa e cilindro: Rimizione scritta da cilindro - Passo1, Rimozione scritta da cilindro - Passo2, Scritta cilindro rimossa, Scritta testa rimossa, Grattaggio vernice cilindro, Grattaggio vernice cilindro (altra prospettiva), Lavoro verniciatura completato, altre foto lavoro completo a pagina 6
Foto montaggio cilindro e carburatore a pagina 10, foto montaggio frizione a pagina 16
Cilindro vecchio
Anche il mio prof l'ha detto... Ma secondo me quest'elaborazione è fatta bene...
immagini visibili ai soli utenti registrati
Articolo by Yuzzo -> L'unione fa la forza: racconto di un fantastico pomeriggio dietro ai motori
Via ai commenti!