fabry78 ha scritto:
Ok il topic e' un po' vecchiotto... ma quando ci vuole ci vuole!
Ma come si fa a lavare una Brutale con idropulitrice o con getto d acqua
che siano vecchie o nuove serie, lavate le vostre Brutali a secco, panno umido per togliere la polvere(con molta delicatezza), panno mordido per asciugare e poi esistono vari prodottini tipo sympol, o shado o polish dell arexons favolosi, dovrete mettervi gli occhiali da sole per guardare la moto( lo shado tra l altro la protegge anche dai raggi UV).
Ogni tanto sollevate il serbatoio e levate le griglie radiatore cosa facilissima, (se nn lo sapete fare fatevelo spiegare dal vostro meccanico) per una pulizia piu' profonda da effettuare solo con panno.
non fategli prendere nemmeno l acqua piovana alla vostra Brutale, mi e' successo una sola volta e sotto il casco piangevo, ma tanta acqua ma fortunatamente le nuove serie sono un po' japan e plasticone e non si fermano con dell acqua
Ma sono così intoccabili davvero? Altro che Brutale, la dovevano chiamare Delicata. Se la Bruti millesettantotto è così mi sto quasi per ricredere sull'acquisto.
Un conto è curarle e amarle (anche perché non si può non amare una Brutale), un altro conto è che si rompano e spacchino per qualsiasi cosa!