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acelleratore troppo duro!!!
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 14:51
Oggetto: acelleratore troppo duro!!!
 



come posso fare ad ammorbidire la manetta? e dura ma non si blocca!
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 14:55
 

prova con un po di grasso sul cavo, con il mio ciao ho fatto cosi' e adesso va meglio!
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 14:57
 

meti del wd40 o lubrificante nel cavo dell' acceleratore perchè la maggior parte delle volte è quello il difetto
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 14:59
 

in quale punto del cavo lo devo mettere?vicino al carburatore,allo sdoppiatore o vicino alla manette?o sarebbe meglio da tutte e 3 le parti?
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:00
 

io lo metterei vicino allo sdoppiatore e alla manetta
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:02
 

se lubrificando il cavo non dovesse funzionare, compra un gas rapido(20euro)
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:04
 

Riki_Aerox ha scritto:
se lubrificando il cavo non dovesse funzionare, compra un gas rapido(20euro)


ma che gas rapido....si spacca subito e non lo sfrutterebbe mai su un motore originale....
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:04
 

il gas rapido mi sembra sprecato per un 17e5...mo che monto il 28 lo mettero icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:06
 

scarabbateam ha scritto:


ma che gas rapido....si spacca subito e non lo sfrutterebbe mai su un motore originale....

non è del tutto vero, io sul mio 19 con tutto originale lo monto. comuqnue il gas rapido non ti da prestazioni neanche sul 28 o 17.5. cambia solo che al posto di fare 90 gradi per sollevare tutta la ghigliottina del carburatore ne fai 45
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:06
 

il motore non e originale ma mi sembra sprecato sul 17e5!
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:09
 

del tronde lo dice la parola stessa!ti da solo quella sensazione di acellerata piu veloce per via della sua capacità di aprire piu in fretta la ghigliottina ma niente di piu!
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:14
 

tabiotto ha scritto:

non è del tutto vero, io sul mio 19 con tutto originale lo monto. comuqnue il gas rapido non ti da prestazioni neanche sul 28 o 17.5. cambia solo che al posto di fare 90 gradi per sollevare tutta la ghigliottina del carburatore ne fai 45


tabio su un 50 e' veramente sprecato fidati...lo senti solo con elaborazioni spintissime...inoltre e' sconsigliato perche' ha un gioco minimo,il filo tiratissimo e per u niente si spezza...aprendo subito la ghigliottina immediatamente(si parla di decimi di secondi)avrai un incremento maggiore in accelerazione ma che si sente come ho gia' detto su elaborazione spinte
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:17
 

devi monatre almeno un 21-19 come me.
 
Messaggio Inviato: 1 Mag 2009 15:19
 

no il 19 o il 21 sono ancora troppo piccoli...io dico almeno su un 24!
 
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