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dubbio sullla scelta del gt(piaggio nrg extreme lc)
7408600
7408600 Inviato: 19 Apr 2009 11:33
Oggetto: dubbio sullla scelta del gt(piaggio nrg extreme lc)
 

ciao a tutti ragazzi...finalmente ho tutti i pezzi tranne appunto il gt..vi elenco la mia ela e poi il dubbio tra i gt...

albero:rhq malossi
marmitta:mhr for race only
carburatore:21 dell'orto
collettore:dritto malossi in viton
pacco lamell.:vl13 mhr monopetalo
rapido:domino
filtro:13 malossi( a torta)
variatore:malossi 101
frizione:delta clutch malossi
correttore:torque driver malossi
cinghia:klevar belt malossi
campana: malossi(la + costosa nn ricordo il nome xD)
ventolino:ventilvar malossi
centralina: top rossa
ecco qua..questi pezzi li possiedo tutti...mi manca solo il gt..volevo qualcosa di fascia intermedia...il mio occhio era caduto tra questi: 2 plus,athena sporting,mhr replica e pinasco..quale mi consigliate?vi ringrazio in anticipo...ciao!! icon_razz.gif
 
7408626
7408626 Inviato: 19 Apr 2009 11:37
 

2+ che in ghisa e si puo retificare...
oppure un athena sporting che qualcosina di piu...
 
7408665
7408665 Inviato: 19 Apr 2009 11:41
 

pu,dal tpr sei passato al 6t e ora passi a un intermedio,deciditi icon_asd.gif
comunque come ha detto ark io ti direi il 2 plus,anche perchè è retificabile ed è molto affidabile e allo stesso tempo spinge...
 
7408706
7408706 Inviato: 19 Apr 2009 11:45
 

capito...io dato che ho tutto malossi pensavo a un mhr replica...perchè mi dicono che l'athena sporting non è affidabile e che il 2 plus monopezzo per piaggio fa pena...sarà vero??comunque grazie ancora icon_razz.gif
 
7409009
7409009 Inviato: 19 Apr 2009 12:32
 

se vuoi un intermedio metti il 2+ che nn fa pena anzi... Il replica lascialo perdere... Piuttosto metti il team replica cioè il 6t
 
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