Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 2 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo
 
My Derapage by Nico_ove_
7452765
7452765 Inviato: 25 Apr 2009 13:45
 

hahah lo so ma io ogni tanto ci provo
ma quindi me la compri o ci devi ancora pensare?
perche se me la compri te la tengo senza problemi icon_wink.gif
 
7452773
7452773 Inviato: 25 Apr 2009 13:50
 

si tienimela dai icon_wink.gif
 
7452891
7452891 Inviato: 25 Apr 2009 14:25
 

ok icon_wink.gif
 
7480910
7480910 Inviato: 29 Apr 2009 21:25
 

bello l'hm 0509_up.gif
 
7484998
7484998 Inviato: 30 Apr 2009 13:55
 

fra_spakka ha scritto:
ok icon_wink.gif
non la prendo piu icon_wink.gif

Primian ha scritto:
bello l'hm 0509_up.gif
grazie icon_lol.gif

raga secondo voi sull' airsal va bene come scarico l' evolution a passaggio basso?
 
7487157
7487157 Inviato: 30 Apr 2009 18:56
 

Nico_ove_ ha scritto:
grazie icon_lol.gif

raga secondo voi sull' airsal va bene come scarico l' evolution a passaggio basso?
a passaggio basso non te lo consiglio, se vuoi salire su un marciapiede non puoi altrimenti la spacchi 0509_up.gif
 
7487203
7487203 Inviato: 30 Apr 2009 19:02
 

ah se?che balle una marmitta che mi piaceva icon_rolleyes.gif o sennò che yasuni mi consigliate?
ah si e poi
Nico_ove_ ha scritto:
raga finito il rodaggio avrei voglia di elaborarla un po icon_lol.gif che pezzi potrei mettere contando che metto un carbu da 19? tipo pacco lamellare, collettore, scarico e poi mi consigliate di togliere il miscelatore?
 
7487276
7487276 Inviato: 30 Apr 2009 19:11
 

non lavevo mai visto complimenti bellissimo icon_biggrin.gif
 
7487364
7487364 Inviato: 30 Apr 2009 19:21
 

Brescianini ha scritto:
non lavevo mai visto complimenti bellissimo icon_biggrin.gif
grazie icon_asd.gif
 
7487890
7487890 Inviato: 30 Apr 2009 20:21
 

Brescianini ha scritto:
non lavevo mai visto complimenti bellissimo icon_biggrin.gif
non avevi mai visto che???
 
7488416
7488416 Inviato: 30 Apr 2009 21:36
 

Primian ha scritto:
non avevi mai visto che???
la moto icon_asd.gif
 
7488565
7488565 Inviato: 30 Apr 2009 21:57
 

Nico_ove_ ha scritto:
Primian ha scritto:
non avevi mai visto che???
la moto icon_asd.gif
icon_eek.gif diciamo che l'avevo capito ma non ci volevo credere, le hm più famose di loro non ce ne sono... icon_eek.gif
 
7488941
7488941 Inviato: 30 Apr 2009 23:01
 

parecchio incompleta...fatti dire con esatezza dal concessionario il modello di airsal che monti...

comunque scarico con traversino e monofascia vuol dire che il gt è spinto...quindi vai subito di yasuni r3 se vuoi una marmitta a passaggio basso e carburatore da 28..io ti consiglio stage 6 r/t 28 che è un ottimo carburatore e costa poco...dopodichè anche il pacco lamellare con un bel top tpr...

ovviamente dovrai cambiare anche la frizione e prendi la nuova top e per sicurezza anche le molle malossi...

una volta fatto questo,lavora anche la cassa filtro..allarga i 4 fori che sono dietro la spugna

per sicurezza devi cambiare anche l'albero...con una preparazione spinta è un suicidio tenere l'albero originale icon_wink.gif in questo caso vai di top oppure prp icon_wink.gif
 
7488969
7488969 Inviato: 30 Apr 2009 23:04
 

deraps ha scritto:
parecchio incompleta...fatti dire con esatezza dal concessionario il modello di airsal che monti...

comunque scarico con traversino e monofascia vuol dire che il gt è spinto...quindi vai subito di yasuni r3 se vuoi una marmitta a passaggio basso e carburatore da 28..io ti consiglio stage 6 r/t 28 che è un ottimo carburatore e costa poco...dopodichè anche il pacco lamellare con un bel top tpr...

ovviamente dovrai cambiare anche la frizione e prendi la nuova top e per sicurezza anche le molle malossi...

una volta fatto questo,lavora anche la cassa filtro..allarga i 4 fori che sono dietro la spugna

per sicurezza devi cambiare anche l'albero...con una preparazione spinta è un suicidio tenere l'albero originale icon_wink.gif in questo caso vai di top oppure prp icon_wink.gif
gia mio papà mi ha rotto se cambiavo marmitta figurati se cambio albero e frizione icon_eek.gif icon_eek.gif e comunque un carburatore da 19 con che marmitta lo potrei tenere?
 
7488976
7488976 Inviato: 30 Apr 2009 23:06
 

Nico_ove_ ha scritto:
gia mio papà mi ha rotto se cambiavo marmitta figurati se cambio albero e frizione icon_eek.gif icon_eek.gif e comunque un carburatore da 19 con che marmitta lo potrei tenere?

beh la frizione devi cambiarla altrimenti slitta...il 19 strozza parecchio...prendi almeno un 24...anche se allo stesso prezzo ci prendi il 28
 
7489028
7489028 Inviato: 30 Apr 2009 23:17
 

nono non voglio carburi del cavolo 24-28 secondo me sono troppo per usare la moto tutti i giorni icon_asd.gif e come marmitta stando sul 21? la moto non ha neanche 300 km icon_asd.gif
 
7489933
7489933 Inviato: 1 Mag 2009 9:42
 

Nico_ove_ ha scritto:
nono non voglio carburi del cavolo 24-28 secondo me sono troppo per usare la moto tutti i giorni icon_asd.gif e come marmitta stando sul 21? la moto non ha neanche 300 km icon_asd.gif


nostalgia dello scooter eh? su quelli basta un 21 e sei apposto.. ma sulle moto.. eusa_naughty.gif
comunque complimenti davvero una bella motoretta.. 0509_campione.gif
 
7489964
7489964 Inviato: 1 Mag 2009 9:47
 

deraps ha scritto:
parecchio incompleta...fatti dire con esatezza dal concessionario il modello di airsal che monti...

comunque scarico con traversino e monofascia vuol dire che il gt è spinto...quindi vai subito di yasuni r3 se vuoi una marmitta a passaggio basso e carburatore da 28..io ti consiglio stage 6 r/t 28 che è un ottimo carburatore e costa poco...dopodichè anche il pacco lamellare con un bel top tpr...

ovviamente dovrai cambiare anche la frizione e prendi la nuova top e per sicurezza anche le molle malossi...

una volta fatto questo,lavora anche la cassa filtro..allarga i 4 fori che sono dietro la spugna

per sicurezza devi cambiare anche l'albero...con una preparazione spinta è un suicidio tenere l'albero originale icon_wink.gif in questo caso vai di top oppure prp icon_wink.gif


unicredit la banca intorno a te costruita per il tuo mondo,,, icon_asd.gif icon_asd.gif

poveretto gli sgonfia il portafoglio di 15cm
 
7491951
7491951 Inviato: 1 Mag 2009 18:13
 

ma con il cilindro airsal la marmitta non tappa ?
 
7492536
7492536 Inviato: 1 Mag 2009 19:35
 

Primian ha scritto:
ma con il cilindro airsal la marmitta non tappa ?
si icon_asd.gif finito il rodaggio comincio a elaborarla solo che non so che scarico mettere icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
7493428
7493428 Inviato: 1 Mag 2009 21:44
 

Nico_ove_ ha scritto:
si icon_asd.gif finito il rodaggio comincio a elaborarla solo che non so che scarico mettere icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
non fidarti pienamente di me però ti consiglio:
una giannelli o una big one 0509_up.gif
 
7493770
7493770 Inviato: 1 Mag 2009 22:47
 

Primian ha scritto:
non fidarti pienamente di me però ti consiglio:
una giannelli o una big one 0509_up.gif

su un cilindro di quel calibro.... icon_asd.gif

vai di mhr supermoto o top icon_wink.gif
 
7495667
7495667 Inviato: 2 Mag 2009 11:49
 
 
7499773
7499773 Inviato: 3 Mag 2009 9:32
 

raga, ieri andando su un prato sono scivolato sull' erba bagnata e sono caduto, io non mi sono fatto niente ma però ho rotto la leva del freno icon_evil.gif quanto puo' costare nuova?

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7501731
7501731 Inviato: 3 Mag 2009 15:20
 

uno decina di euri su per giu , ma come ti si è fatta a spaccare con i parmani chiusi?
 
7501891
7501891 Inviato: 3 Mag 2009 15:47
 

18 euri il ricambio ufficiale icon_wink.gif attento perchè taglia la leva così...esperienza personale.

@boosteRe: si è rottta perchè comunque i paramani non sono immobili...se la botta è forte il paramano si sposta e la leva si spezza.
 
7503228
7503228 Inviato: 3 Mag 2009 19:25
 

Edo93 ha scritto:
18 euri il ricambio ufficiale icon_wink.gif attento perchè taglia la leva così...esperienza personale.

@boosteRe: si è rottta perchè comunque i paramani non sono immobili...se la botta è forte il paramano si sposta e la leva si spezza.
grazie gli darò una limata col dremel icon_asd.gif comunque si il paramani è un po flessibile e la leva ha fatto forza sul paramani e si è spezzata icon_wink.gif

ah, con il 21 che pacco è meglio? il top a 8 petali o il malossi vl15??
 
7535915
7535915 Inviato: 7 Mag 2009 15:00
 

come top intendi il top tpr? comunque io andrei su tpr e marmitta la giannelli perchè se non la cambi non sfrutti il 21
 
7535972
7535972 Inviato: 7 Mag 2009 15:05
 

tabiotto ha scritto:
come top intendi il top tpr? comunque io andrei su tpr e marmitta la giannelli perchè se non la cambi non sfrutti il 21
sisi il tpr però sono indeciso col vl15.. comunque la marmitta top racing comè? le giannelli mi sembrano piu da 50 che da semitrofeo icon_asd.gif
 
7536000
7536000 Inviato: 7 Mag 2009 15:08
 

su che cilindro andrai a montarlo? se lo mkonti sul airsal la giannelli è ottima infatto va applicata anche sui base. comunque anche la top può andare bene ma dovresti completare l' elaborazione. comuqnue quando monti il 21 lavora l' airbox
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 20
Vai a pagina Precedente  123...181920  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©