Seal ha scritto:
(Cos'è il Motoclub Ting'Avert?
È un gruppo, sempre più numeroso, dove si conoscono e si ritrovano gli appassionati di moto e di enogastronomia provenienti da ogni parte d'Italia. E quando ci si incontra realmente, si percorrono un certo numero di chilometri in moto solo se vengono compensati da un'altrettanto lunga seduta a tavola... )
ora...
io come capisco se una persona mi può stare simpatica e posso condividere con lei un giro in moto ed un pranzo se non ci parlo?
vediamo due situazioni tipo:
spammo spammo spammo e sparo dozzine di cazzate con 10 persone.... si entra in confidenza.. ci si scambia il numero di cell via m.p. e si organizza la cena, l uscita in moto.. l uscita la domenica senza moto, la passeggiata e si diventa amici
scusate ho un dubbio.... che gomme montereste su un cbr che uso prevalentemente in strada e saltuariamente in pista?
risposta utente x: dunlop qualifier RR e vai sul sicuro
grazie ben gentile...
ora... dopo aver letto il forum delle gomme 10 volte.. il forum tecnica di guida... io che altro ci dovrei fare sul tinga?
essendo un motoclub il succo.. la sostanza.. il motivo di aggregazione è e deve essere il conoscere persone e il raccontarsi le cose.. vuoi la giornata passata vuoi il giro in moto della domenica!!
motobar è la colonna portante di un gruppo di motociclisti.. non tecnica di guida....ma ti pare che io imparo a guidare una moto leggendo un forum? o forse imparo a guidare stando sulla moto?
riflettiamoci va che è meglio
Grazie al tanto disprezzato SPAM ho conosciuto persone che ora sono Amici miei..
Evviva lo SPAM..!!
Quoto e straquoto..