sviti la vite di scolo del liquido di raffreddamento (è quella più in basso che tiene la pompa dell'acqua)
apri il tappo del radiatore
fai scolare il liquido in una vaschetta (non riutilizzarlo però)
a questo punto però secondo me ti conviene inclinare la moto e sdraiarla sul fianco sinistro così non togli nemmeno l'olio(che scola da solo dall'altro lato, metti sotto un bel pò di stracci per evitare di sporcarti con quello che eventualmente potrebbe cadere, e apri il copricarter destro, ti trovi davanti il piattello con le 4 viti. banali viti a stella, le sviti stando attento a non spanarle, una volta svitate vengono via le molle e puoi tirare via il blocco, a quel punto ti ritrovi la campana coi dischi, togli i dischi e metti i nuovi, ripeti l'operazione all'inverso mettendo le nuove molle e tirando le viti fino a quando non tirano più
poi richiudi il tutto rifacendo i passaggi al contrario e rabbocca l'olio dal suo tappo nero
in questo modo cambi dischi e molle senza tirare giù il banco e senza dover togliere tutto l'olio motore.
se invece preferisci togliere tutto per essere più comodo (sinceramente lo vedo inutile per quell'operazione), dopo aver tolto l'acqua spurga l'olio motore, stacca tutti i tubi del radiatore, tutti i contatti elettrici, la candela e procedi a rimuovere il blocco...
per togliere il blocco chiama qualche tuo amico, perchè da solo è molto complicato tenere su e svitare i bloccaggi
comunque ti metto alcune foto del mio per sapere cosa ti aspetta:
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