manilosz ha scritto:
ho ritirato la mia nuova R6 il 09/01/09, giornata fredda ma con sole, il concessionario la mette in moto...cioe' ci prova, batteria morta.
la sostituisce e con la nuova ci riesce al primo colpo, la lascia accesa per scaldarla...Penso: già a sto punto la moto nuova "partiamo bene".....
vado a fare benzina a 1km dal concessionario, le faccio il pieno....provo a metterla in moto..sbaglio 5 accensioni e batteria morta, BENISSIMO
Ripenso alla mia vecchia R6 2002 a carburatori: tiri l'aria colpo di gas e vaiiii.
Chiamo il concessionario e mi dice che in 20-30 min arrivo....sono congelato anche se sono al sole...arriva con uno scooter nuovo non targato..guarda in giro ed esclama: Caxxo ho perso la targa prova!!!! scusa torno indietro a vedere se la trovo...torna dopo 20min senza targa...
Vacca boia spero che con una consegna così non avro' altri problemi poi...estrae il booster, tra mille sfiammate perchè mette in corto i cavi senza accorgersene e per poco non prende fuoco alla giacca!!! parte al primo colpo....parto.... e la porto a casina, per metterla in garages la spengo, vado per riaccenderla e altre 5 accensioni mancate e la batteria muore.....AZZZ....
come Caxxo si mette in moto sto ferro??? ripenso alla R6 2002...mammamia.. ricarico la batteria...poi provo a metterla in moto SENZA Toccare il Gas e parte da allora mai piu' problem, le"cattive" abitudini non si perdono in un giorno.
per fortuna che ci ha guardato bene prima di consegnarmela!!!!
e mi ha dato i suggerimenti del caso ........manco loro sanno come funzionano..poi ci devo fare il tagliando da sti soggetti??????? manco per niente fossero gli unici al mondo!!!