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Husqvarna 08 di Diga
7381561
7381561 Inviato: 15 Apr 2009 12:19
 

stessa cosa detta sopra da me e aulcun'altro credo comunque meno male che non è niente di grave
 
7381619
7381619 Inviato: 15 Apr 2009 12:26
 

drcrysto ha scritto:


ci siamo ancora io e capo125 icon_sad.gif icon_sad.gif
nono ci sono anche io DEPO
 
7381631
7381631 Inviato: 15 Apr 2009 12:28
 

io spero ancora per poco poi ragazzi rimarrete solo voi due io non amo essere "rispettoso della legge"
 
7382032
7382032 Inviato: 15 Apr 2009 13:11
 

anche io spero ancora pert poco...magari lo chiedo come regalo di promozione...ma non ci spero piu di tanto...ok fine OT/
 
7382164
7382164 Inviato: 15 Apr 2009 13:24
 

Allora,la valvola sembra funzionare bene..la carburazione è leggermente grassa,misa proprio che manca l'oring della marmitta,ma dovrebbe essere di gomma l'oring?perchè si c'è una guarnizione sul collettore,ma non è di gomma e la pancia era molto imbrattata d'olio,cosi come il colettore.
 
7382241
7382241 Inviato: 15 Apr 2009 13:30
 

DiGa ha scritto:
Allora,la valvola sembra funzionare bene..la carburazione è leggermente grassa,misa proprio che manca l'oring della marmitta,ma dovrebbe essere di gomma l'oring?perchè si c'è una guarnizione sul collettore,ma non è di gomma e la pancia era molto imbrattata d'olio,cosi come il colettore.


e di cos'è questa guarnizione??
si, più o meno gomma
 
7382246
7382246 Inviato: 15 Apr 2009 13:30
 

DiGa ha scritto:
Allora,la valvola sembra funzionare bene..la carburazione è leggermente grassa,misa proprio che manca l'oring della marmitta,ma dovrebbe essere di gomma l'oring?perchè si c'è una guarnizione sul collettore,ma non è di gomma e la pancia era molto imbrattata d'olio,cosi come il colettore.

si la guarnizione è di gomma. comunque se hai tutta la marmitta sporca fuori sicuramente non ce l'hai
 
7382273
7382273 Inviato: 15 Apr 2009 13:32
 

a me dissero che al di là del fattore estetico conviene che esca un po' di olio da li...così la lana di roccia non si impregna...
 
7382329
7382329 Inviato: 15 Apr 2009 13:37
 

Ma fuori non tanto,più che altro era zezzissimo l'ingresso del cilindro ed il collettore...comunque ora vi posto delle foto..anche se non sono granchè,le rifarò dopo..

Allora,sono certo che l'oring non c'è..Ma potrebbe essere questa mancanza a causare i problemi che la moto ha in 5a e in 6a?
 
7382405
7382405 Inviato: 15 Apr 2009 13:43
 

Allora ecco le foto,scusate la qualità pessima...spero si riesca a capire qualcosa

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa è l'unica guarnizione presente,era posta all'ingresso del cilindro.

immagini visibili ai soli utenti registrati



Questa è la saldatura..ce ne sono 2,questa e quella sull'ingresso del collettore,dove ha anche tagliato il ricircolo fumi e tappato.

immagini visibili ai soli utenti registrati



questo è l'ingresso del cilindro,si lo so dovrei dare una pulita... icon_asd.gif
 
7382618
7382618 Inviato: 15 Apr 2009 14:01
 

ecco, quello è l'oring!!
 
7382638
7382638 Inviato: 15 Apr 2009 14:02
 

Quale??
 
7382688
7382688 Inviato: 15 Apr 2009 14:06
 

DiGa ha scritto:
Quale??


hai postato una sola foto della guarnizione icon_asd.gif icon_asd.gif

questa è la foto che hai postato tu: Link a pagina di Img26.imageshack.us
ed è proprio l'oring.... tu cosa credevi fosse un oring?? l'oring è proprio una guarnizione ad anello ("ring" in inglese) icon_wink.gif
 
7382689
7382689 Inviato: 15 Apr 2009 14:13
 

DiGa ha scritto:
Quale??


hai postato una sola foto della guarnizione icon_asd.gif icon_asd.gif

questa è la foto che hai postato tu: Link a pagina di Img26.imageshack.us
ed è proprio l'oring.... tu cosa credevi fosse un oring?? l'oring è proprio una guarnizione ad anello ("ring" in inglese) icon_wink.gif
 
7382700
7382700 Inviato: 15 Apr 2009 14:14
 

Pensavo fosse di gomma,non è di gomma quello che ho postato.. icon_asd.gif
 
7382744
7382744 Inviato: 15 Apr 2009 14:20
 

gomma è molto generico... se fosse di gomma normale si scioglierebbe subito visto che sta nella parte più vicina al motore.... è sicuramente fatta di un polimero termoindurente a base siliconica icon_wink.gif
 
7382755
7382755 Inviato: 15 Apr 2009 14:21
 

Ma questo va preciso preciso all'ingresso del cilindro..ed è metallico...

Vabè quindi se questo è l'oring non è quello il problema...dopo provo a fare quella cosa della valvola...ma sinceramente a sto punto non ho idea di cosa possa essere...

Grazie per i chiarimenti icon_wink.gif
 
7382762
7382762 Inviato: 15 Apr 2009 14:26
 

DiGa ha scritto:
Ma questo va preciso preciso all'ingresso del cilindro..ed è metallico...

Vabè quindi se questo è l'oring non è quello il problema...dopo provo a fare quella cosa della valvola...ma sinceramente a sto punto non ho idea di cosa possa essere...

Grazie per i chiarimenti icon_wink.gif


passiamo al topic di husqvalex icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7392953
7392953 Inviato: 16 Apr 2009 19:14
 

Sono andato ad un negozio di ricambi..ma non avevano l'oring...c'è qualche sito dove posso trovarlo..?c***o prima di portarla da un mecca vorrei provare a vedere se il problema è solo quello...
 
7393770
7393770 Inviato: 16 Apr 2009 20:26
 

DiGa ha scritto:
Sono andato ad un negozio di ricambi..ma non avevano l'oring...c'è qualche sito dove posso trovarlo..?c***o prima di portarla da un mecca vorrei provare a vedere se il problema è solo quello...


corema.. sta a sambuceto
 
7853729
7853729 Inviato: 16 Giu 2009 8:40
 

riesumo questo topic per sapere con esattezza (anche grazie a delle foto) dove tagliare la marmitta
 
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