Leggi il Topic


Battesimo della mia nouva GTR
7323225
7323225 Inviato: 5 Apr 2009 20:21
Oggetto: Battesimo della mia nouva GTR
 

Battesimo della mia nouva GTR

Non ho fatto uno di quei giri da 500 e ppassa Km, ma un giro ristretto in 250 km circa tra misto veloce e stretto, tornanti e autostrada per provare in un solo sorso subito la mia nuova GTR 1400 nera. Per gli amanti della lettura cercherò di dare una lieve impostazione noir al racconto in modo da renderlo, se vogliamo, un tantino più divertente. Mentre leggete quindi pensate di essere nel solito ufficio dell'investigatore privato, pieno di fumo, e con tante scartoffie sulla scrivania davanti a voi... buona lettura.


Sono le sette e un quarto di un sabato mattina incerto, è già da mezz'ora mi giro e rigiro nel letto come un arrosto che non vuole scottarsi bene su tutti i lati. Il pensiero è fisso sulla pupa ritirata ieri pomeriggio e portata subito in box, senza un abbraccio, un saluto veloce, neanche i preliminari di un rapporto che mi avrebbe portato in cielo, fino alle stelle, il motivo? La festa di compleanno di mio figlio, imminente come i fuochi d'artificio a capodanno: un gruppo di giannizzeri che da lì a poco avrebbero sfogato ogni loro smania sprecando energia in tutte le direzioni come topi spaventati che fuggono dall'incendio. Ebbene sì! Ho passato il pomeriggio di venerdì in mezzo a cellule impazzite che mangiano hamburger e patatine come se non ci fosse un domani...

Torniamo a questa mattina, mi alzo come tutte le maledette mattine in cui lavoro, vado in bagno e col depliant della Kawa sogno una meta non troppo lontana per oggi, giusto per il primo test, che mi permetta di saggiare la resistenza della mia schiena malata schiacciata dagli anni e dal peso del mio sporco lavoro, e di rientrare per le 11.15 per raggiungere mio figlio a Basket (adoro vedere i suoi progressi di settimana in settimana...).

Decido per le valli bergamasche; adoro le valli bergamasche e mi piacciono i berganaschi: brava gente, patria di gran manici, grandi lavoratori e che non rompono troppo le p....
Apro l'armadio, come mi vesto, pesante o leggero? Mi sa che fa ancora freddo e probabilmente pioverà, scelgo una via di mezzo giaccone Frank Thomas anti freeze, jeans e stivali XPD.

Dopo la vestizione del guerriero scendo in box dove c'è lei: enorme, bellissima, tecnologica e potente, ma soprattutto NERA come il peccato. Smonto il bauletto centrale ma lascio i due laterali , quasi a ricordarmi, ogni qualvolta che li vedrò dagli specchietti, che sono in rodaggio così da autocastrarmi e impormi un'andatura turistica. Mi appoggio alla pedana e salgo come quando un elefante si inginocchia per far salire il suo domatore, accendo il motore, si sveglia, la tiro giù dal cavalletto centrale e il viaggio comincia.

La moto dà subito confidenza, l'erogazione è dolce, fluida ma è giovane ancora troppo giovane ed una voce mi martella in testa le stessa parola: Rodaggio, rodaggio, rodaggio...che sofferenza. Imbocco l'autostrada silenziosa come una pantera entra in corsia, fisso la velocità di crociera a 140 Km/h prossima uscita Dalmine . Regolo il cupolino elettrico ad una altezza che non faccia passare troppa aria, ma neanche così alto da creare turbolenze che schiaffeggiano il mio casco come un gruppo di donne isteriche abbandonate da promesse mai mantenute. In quel mentre si crea una coda di automobilisti curiosi come zitelle che osservano un furgone avvolto dalle fiamme in direzione opposta. Le fiamme sono alte il fumo lo si vede già da un chilometro...spero che il poverino sia uscito in tempo dall'abitacolo.

Arrivo a Dalmine e prendo per le valli, ora il dilemma è: Valle Imagna o Val Brembana? Ma si Val Brembana. I primi autisti della domenica non tardano a presentarsi anche di sabato mattina: 1, 2, 3 non ce la faccio più suono ad un quarto che mi fa pinzare i freni nuovi perchè svolta improvvisamente senza avvisare in alcun modo, l'inebetito mi guarda con la sigaretta appesa al labbro inferiore e un aria sorpresa tipica di chi ancora a quarant'anni viene vestito la mattina dalla madre...povera donna.

Man mano che si entra in valle il freddo si fa più intenso, sono le 9.00, incontro i primi paesini in salita, sento i primi odori della montagna: la legna che arde, l'erba bagnata , il profumo del pane fresco il pranzo già sul fuoco. La Gtr si comporta benissimo è fin troppo perfetta non ricordo nemmeno di guidarla, sono passeggero su di essa e mi distraggo sul panorama.

La morsa del freddo prende le dita e parte della mano, prima del prossimo inverno dovrò montare le manopole scaldabili, le Oxford dicono siano le migliori, monterò quelle.

Il paesaggio è sempre più bello, i fiumi sono in piena ed hanno colori bellissimi dall'azzurro intenso al verde acqua; la Kawa è così silenziosa che i pescatori nemmeno si accorgono che passo alle loro spalle. Comincia a fare freddo e sono solo, arrivo a San Pellegrino diretto verso Selvino, si sale sempre di più è il momento di tornare il Pasquiz di 20 anni fa quando andavo a scuola sempre in moto, con qualsiasi condizione meteo: pioggia, neve , grandine. Perchè odiavo il pulman, quel maledetto pulman che arrivava o troppo presto o troppo tardi, non scendo a compromessi con l'ATM. Finchè un giorno la neve era troppa e vidi scoprirsi la sagoma della macchina di mio padre man mano che il cancello elettrico scorreva, quel pover'uomo era tornato apposta a casa per accompagnarmi.
Mi tornano in mente i soprannomi datomi dai miei compagni, quando la mia era l'unica moto sotto la tettoia della scuola superiore nei giorni di pioggia: Pasquiz l'anfibio, Pasquiz ha le branchie, Pasquiz il sub...e ancora , visto che mi piaceva perdermi da solo per qualche nuova strada : Pasquiz il lupo solitario , il saggio della montagna. Nessuno mi aveva mai visto fare più di 20 metri senza una moto.

Con le moto sportive degli ultimi anni avevo perso il vero piacere di viaggiare, troppo scomode, troppo sportive, troppa potenza alla fine stanca, è impegnativa da gestire. L'ultima mia compagna è stata una bellissima Hayabusa: Grandissima moto, ma così stupidamente potente.
Ci voleva proprio una moto come la GTR ora che sono sazio di tutto; La sesta marcia è di over drive, una volta messa ti dimentichi del cambio, ogni volta mi sono trovato a ripartire dovendo scalare tutte le marce fino alla prima perchè mi ero fermato in sesta. In over drive la moto prende a tutti i regimi e se non fosse che sul computer di bordo appare “OD” cercherei la settima marcia.

La strada per Selvino si arricchisce sempre più di curve, passo in mezzo alle rocce tra cascatelle e rivoli d'acqua che scorrono tra le crepe, molto suggestivo. Due schizzi raggingono la mia visiera e il cupolino quasi a benedire l'inizio della cavalcata in salita. Sono un tutt'uno con la natura. Il misto fino alla cima è sempre più stretto, ma su questo versante non ci sono un granchè di tornanti. La GTR scorre sciolta, pennella tutte le curve, una via l'altra. Incredibile come piega nonostante le borse laterali. Vista la media di demenza senile che stamattina viaggia in auto mi sono ripromesso di non avere avanti nessuno e supero i filotti di auto che man mano incontro in salita. Verso la vetta appaiono i primi ciclisti in senso contrario, chi mi conosce sa il pessimo rapporto che ho con i “non motorizzati”, spesso contromano in curva sui tornanti; è vero, è vero l'ultima volta ho rischiato io nel sorpassare un pulman (maledetti pulman) di fare strike durante il giro d'Italia.
Ecco ! Mi vengono in contro! Mi sento Granpasso che affronta gli Orchi nel “Signore degli Anelli”, arriva il primo, poi gruppetti da due, tre, quattro … finalmente il gruppo centrale, ma quanti sono?!?!? A seguire si lasciano dietro lo strascico dei pochi che non tengono il passo. Bene, sono finiti!

Seconda e terza, seconda e terza e qualche volta anche con la quarta arrivo bello fresco a Selvino, talmente fresco che decido di non fermarmi e scendere dal versante bergamasco verso Nembro. Sono le 9.40 le finestre sono chiuse, il paese dorme ancora.

Da questa parte la storia cambia, è un susseguirsi di tornanti, i gradi di curva si sprecano come l'estrazioni del Lotto, sembra uno Stelvio in miniatura, ma dalla parte più brutta. Sono interminabili tutti in seconda, in un tornantone mi rilasso troppo con la moto in piega e i “trecento” Kg urlano a pugni tesi di dare gas se non voglio sdraiarmi completamente. Il motore senza sforzo, sonnecchiante apre un occhio e raddrizza la moto e giù ancora altri tornanti . Arrivato a Nembro punto la freccia verso Nord, un noioso misto veloce mi separa da Clusone dove penso di fermarmi un po' per riposare la schiena, ma quando arrivo giro senza sosta verso Lovere. La strada per arrivare al lago è più divertente ed il paesaggio di “montagne verdi” rende giustizia alla vista. Ormai a Lovere che faccio mi fermo? No, non mi fermerei mai e poi è tardi. Mi alzo in piedi sulle pedane giusto per sgranchirmi un po', del resto sono due ore e mezzo che guido, la moto si controlla benissimo. Un po' di piggerella e vedo spuntare i primi “smanettoni “ in tuta integrale diretti verso altre mete mentre io sono di ritorno alla base. Il tratto Lovere – Bergamo ha un lungo lago bellissimo, non mi stanca mai, ma piove ed ho fretta: un terribile connubio, quasi come avere una moglie astemia e la botte vuota.

Il computer di bordo segna 210 Km e 80 Km al prossimo rifornimento, faccio benzina prima di prendere l'autostrada … ancora una volta mi fermo in “OD”.
Che strana impressione mi dà questa moto, come se la quinta fosse più potente ai bassi della quarta … mmmah! Sarà entrata dell'acqua nel casco.

Entro in autostrada a Bergamo, ormai la confidenza tra me e lei è tanta, l'approccio è completamente diverso dall'andata, apriamo un po' sta nave da crociera, prendo i duecento, ti ci abitui subito tutto e tranquillo, inchioderesti lì la lancetta quando torna a martellare : “rodaggio, rodaggio, rodaggio” unito a “speed control”. Faccio una gran fatica a stare nei limiti, è come se ti facessero assaggiare il Paradiso per poi rispedirti all'Inferno.

11.50 , arrivo a casa, mio figlio si sta già allenando da mezz'ora, mi cambio e lo raggiungo in macchina (col c***o che lascio la moto fuori dalla palestra!) . Mi siedo sugli scaloni affianco a mia moglie e con un sorriso inebetito rivedo tutto il giro di quasi tre ore e mezza a bordo di quella fantastica moto che è il GTR 1400.

Colpevole? Il tempo! Troppo poco per godersi la vita.

Vi siete annoiati? Spero di no ma vi capirei, anche a me non piace leggere …

Un abbraccio

Pasquiz.
 
7323700
7323700 Inviato: 5 Apr 2009 21:04
Oggetto: Re: Battesimo della mia nouva GTR
 

Bravo Pasquiz, sei quasi riuscito a farmi credere che la Busa non ti manca nemmeno un poco! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

pasquiz ha scritto:

Verso la vetta appaiono i primi ciclisti in senso contrario, chi mi conosce sa il pessimo rapporto che ho con i “non motorizzati”, spesso contromano in curva sui tornanti; è vero, è vero l'ultima volta ho rischiato io nel sorpassare un pulman (maledetti pulman) di fare strike durante il giro d'Italia.


Ma và...mi sembra di ricordare! icon_mrgreen.gif Ero davanti a te, passato il pullman sono riuscito a vedere le espressioni di meravigliato terrore dei ciclisti.. icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

pasquiz ha scritto:



Entro in autostrada a Bergamo, ormai la confidenza tra me e lei è tanta, l'approccio è completamente diverso dall'andata, apriamo un po' sta nave da crociera, prendo i duecento, ti ci abitui subito tutto e tranquillo, inchioderesti lì la lancetta quando torna a martellare : “rodaggio, rodaggio, rodaggio” unito a “speed control”. Faccio una gran fatica a stare nei limiti, è come se ti facessero assaggiare il Paradiso per poi rispedirti all'Inferno.


..spero che il Tutor fosse spento.. icon_rolleyes.gif

pasquiz ha scritto:


Vi siete annoiati? Spero di no ma vi capirei, anche a me non piace leggere …

Un abbraccio

Pasquiz.


Perfetto Pasquiz, hai reso bene le emozioni della prima uscita....forse te la sei goduta ancora di più da solo... 0509_up.gif

Solo che il report era un po' troppo lungo...sai che a me non piace leggere! icon_asd.gif icon_asd.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif 0510_amici.gif

0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif

0510_saluto.gif
 
7323751
7323751 Inviato: 5 Apr 2009 21:10
 

Ma Pasquiz...proprio tu....neanche una foto.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


0509_pernacchia.gif
 
7323823
7323823 Inviato: 5 Apr 2009 21:22
 

Grande Pasquiz. eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_abbraccio.gif
 
7323831
7323831 Inviato: 5 Apr 2009 21:23
 

Wolfgang6012 ha scritto:
Ma Pasquiz...proprio tu....neanche una foto.. eusa_snooty.gif eusa_snooty.gif


0509_pernacchia.gif


non volevo fermarmi...ho fatto una mini-endurance icon_asd.gif
 
7323862
7323862 Inviato: 5 Apr 2009 21:28
 

animalonga ha scritto:
Grande Pasquiz. eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif

0510_abbraccio.gif


gran telaio...del resto è il tuo icon_asd.gif
 
7323997
7323997 Inviato: 5 Apr 2009 21:45
 

Pasquiz, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Questa dimensione del motociclismo che ai descritto è splendida, e la trovo sempre più calzante ogni giorno che passa.
Qualcosa mi dice che prima o poi ci arriverò anch'io... 0509_doppio_ok.gif
 
7324037
7324037 Inviato: 5 Apr 2009 21:52
 

Dr_Ergal ha scritto:
Pasquiz, mi hai fatto venire l'acquolina in bocca. Questa dimensione del motociclismo che ai descritto è splendida, e la trovo sempre più calzante ogni giorno che passa.
Qualcosa mi dice che prima o poi ci arriverò anch'io... 0509_doppio_ok.gif


ho già due colleghi che fremono per prenderla...è veramente una gran moto credimi 0509_up.gif
 
7324060
7324060 Inviato: 5 Apr 2009 21:56
 

Ci credo eccome !! icon_wink.gif
La Bea mi è testimone: quella moto scombussola da sempre i miei ormoni 0509_doppio_ok.gif


Ti prego: NON FARMELA MAI PROVARE icon_asd.gif o qualcosa mi dice che poi sarei rovinato icon_mrgreen.gif
 
7324076
7324076 Inviato: 5 Apr 2009 21:58
Oggetto: Re: Battesimo della mia nouva GTR
 

pasquiz ha scritto:


Vi siete annoiati? Spero di no ma vi capirei, anche a me non piace leggere …



No, per niente. Letto tutto di un fiato.
Bel giro e bel report, sono proprio riuscito a sentire la voglia che avevi di girare con la tua nuova moto.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
7324079
7324079 Inviato: 5 Apr 2009 22:00
 

appena le faccio posterò le foto 0509_doppio_ok.gif
 
7324095
7324095 Inviato: 5 Apr 2009 22:02
Oggetto: Re: Battesimo della mia nouva GTR
 

mrk76 ha scritto:


No, per niente. Letto tutto di un fiato.
Bel giro e bel report, sono proprio riuscito a sentire la voglia che avevi di girare con la tua nuova moto.
doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif



Grazie 0509_up.gif
 
7324117
7324117 Inviato: 5 Apr 2009 22:05
Oggetto: Re: Battesimo della mia nouva GTR
 

pasquiz ha scritto:
Battesimo della mia nouva GTR

Verso la vetta appaiono i primi ciclisti in senso contrario, chi mi conosce sa il pessimo rapporto che ho con i “non motorizzati”, spesso contromano in curva sui tornanti; è vero, è vero l'ultima volta ho rischiato io nel sorpassare un pulman (maledetti pulman) di fare strike durante il giro d'Italia.
Ecco ! Mi vengono in contro! Mi sento Granpasso che affronta gli Orchi nel “Signore degli Anelli”, arriva il primo, poi gruppetti da due, tre, quattro … finalmente il gruppo centrale, ma quanti sono?!?!? A seguire si lasciano dietro lo strascico dei pochi che non tengono il passo. Bene, sono finiti!


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Complimenti, hai reso bene l'idea... bello... a me piace leggere...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif c'ero anch'io quel giorno lì, ricordi che risate icon_question.gif

Non è retorica, comunque sono davvero davvero contento della scelta che hai fatto, bravo.... e pensare che stavi per comprare un surrogato di sport tourer icon_rolleyes.gif , vuoi mettere icon_question.gif
Io te lo dicevo...
 
7324142
7324142 Inviato: 5 Apr 2009 22:10
Oggetto: Re: Battesimo della mia nouva GTR
 

crudele ha scritto:


eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif Complimenti, hai reso bene l'idea... bello... a me piace leggere...

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif c'ero anch'io quel giorno lì, ricordi che risate icon_question.gif

Non è retorica, comunque sono davvero davvero contento della scelta che hai fatto, bravo.... e pensare che stavi per comprare un surrogato di sport tourer icon_rolleyes.gif , vuoi mettere icon_question.gif
Io te lo dicevo...


E si, mi dicevi che era ben bilanciata, ma quando te la trovi davanti stenti a crederlo. sembra che mi abbiano chiesto come avrei voluto una moto e poi hanno fatto la GTR. icon_asd.gif
Lo stile noir l'ho usato pensando a te vista la nostra passione cinematografica icon_wink.gif
 
7324280
7324280 Inviato: 5 Apr 2009 22:31
 

Eh sì, il rodaggio...
Lo so anch'io, brutta bestia... Però è anche la soddisfazione dei preliminari per preparare una moto che è NUOVA.

Complimenti Pasquiz.
 
7325233
7325233 Inviato: 6 Apr 2009 8:15
 

xrr ha scritto:
Eh sì, il rodaggio...
Lo so anch'io, brutta bestia... Però è anche la soddisfazione dei preliminari per preparare una moto che è NUOVA.

Complimenti Pasquiz.


Grasias 0509_up.gif
 
7328721
7328721 Inviato: 6 Apr 2009 15:21
 

Splendido report.. anch'io sabato mattina mi sono addentrato per i paesini della Val Brembana (alle nove e mezza ero in vetta al Monte Avaro) e con il tuo splendido racconto mi hai fatto tornare alla mente le sensazioni provate e gli odori del sottobosco umido di rugiada.. bel report 0509_up.gif
 
7330315
7330315 Inviato: 6 Apr 2009 19:03
 

fashioneer ha scritto:
Splendido report.. anch'io sabato mattina mi sono addentrato per i paesini della Val Brembana (alle nove e mezza ero in vetta al Monte Avaro) e con il tuo splendido racconto mi hai fatto tornare alla mente le sensazioni provate e gli odori del sottobosco umido di rugiada.. bel report 0509_up.gif


Grazie icon_wink.gif , era da tanto che una moto non mi tirava giù dal letto per fare un giro in solitaria... non vedo l'ora ora di provarla con dietro mia moglie icon_mrgreen.gif
 
7332027
7332027 Inviato: 6 Apr 2009 21:35
 

complimenti Pasquiz

Una moto o un'auto nuova sono sempre emozioni che lasciano un segno nella nostra anima, la gtr credo che rappresenti in pieno un traguardo a cui prima o poi arriveremo tutti, abbandonando irrimediabilmente le nostre belve.
Io attualmente cerco ancora l'adrenalina di una piega estrema (almeno per me) fatta sul filo dei 200 km/h, ma è anche vero che non ho ancora trovato una moto che mi faccia battere il cuore come ha invece fatto l'XX quando l'ho vista la prima volta, per cui continuero a tenermi la mia piccola belvetta ancora per un pò.

Ritengo comunque che la gtr rappresenti una delle migliori moto da turismo e ti rinnovo i complimenti per la scelta.

bye doppio_lamp.gif

dudu
 
7333522
7333522 Inviato: 7 Apr 2009 8:20
 

grazie Dudu, spero che presto tu la veda dal vivo, magari nella prossima uscita insieme 0509_up.gif , così potrai apprezzarne meglio le doti 0509_doppio_ok.gif ... certo non è una moto con cui cercare la piega estrema eusa_naughty.gif , però piega... piega icon_mrgreen.gif
 
7335128
7335128 Inviato: 7 Apr 2009 13:02
 

pasquiz ha scritto:
grazie Dudu, spero che presto tu la veda dal vivo, magari nella prossima uscita insieme 0509_up.gif


sempre disponibile basta che mi avvisi con un mess. sul cell. perchè come vedi non mi collego molto spesso. icon_redface.gif
a presto

dudu doppio_lamp_naked.gif
 
7335157
7335157 Inviato: 7 Apr 2009 13:05
 

dudu ha scritto:


sempre disponibile basta che mi avvisi con un mess. sul cell. perchè come vedi non mi collego molto spesso. icon_redface.gif
a presto

dudu doppio_lamp_naked.gif


0509_up.gif
 
7336105
7336105 Inviato: 7 Apr 2009 15:03
 

La kawa è scesa su di te e come invasion of body snatchers (che infatti erano verdi icon_mrgreen.gif) ha fatto un perfetto clone VERDONE del pasquiz; che si cerchi il piegone, la sparata o il superconfort a lungo raggio siamo tutti kawisti e contenti
la prossima volta che ti alzi cosi ispirato mandami un sms che mi aggrego volentieri 0509_up.gif

Bye mate!!
 
7336147
7336147 Inviato: 7 Apr 2009 15:11
 

Veramente tanti tanti complimenti per il report..
Hai espresso benissimo le sensazioni che hai provato in quel momento, ed io le ho lette tutte d'un fiato...
qualcosa ci accomuna: anche io il primo viaggetto con la mia piccolina appena presa l'ho fatto fino a selvino...poi mi sono fermato.. 0509_up.gif
complimenti davvero..gran bella moto! 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif
 
7336309
7336309 Inviato: 7 Apr 2009 15:39
 

gpower ha scritto:
La kawa è scesa su di te e come invasion of body snatchers (che infatti erano verdi icon_mrgreen.gif) ha fatto un perfetto clone VERDONE del pasquiz; che si cerchi il piegone, la sparata o il superconfort a lungo raggio siamo tutti kawisti e contenti
la prossima volta che ti alzi cosi ispirato mandami un sms che mi aggrego volentieri 0509_up.gif

Bye mate!!


Contaci... come ai vecchi tempi 0509_up.gif
 
7336314
7336314 Inviato: 7 Apr 2009 15:40
 

TroyEr6n ha scritto:
Veramente tanti tanti complimenti per il report..
Hai espresso benissimo le sensazioni che hai provato in quel momento, ed io le ho lette tutte d'un fiato...
qualcosa ci accomuna: anche io il primo viaggetto con la mia piccolina appena presa l'ho fatto fino a selvino...poi mi sono fermato.. 0509_up.gif
complimenti davvero..gran bella moto! 0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif



...alla fine siamo tutti uguali doppio_lamp.gif
 
8512578
8512578 Inviato: 18 Set 2009 14:23
 

Beh, in funzione del fatto che almeno da quattro giorni mi sveglio alle 6 del mattino con la sveglia puntata alle otto, e che mi appare davanti agli okki la gtr nera come se fosse un'immagine sacra, sto prendendo tutte le informazioni utili su questo spettacolo a 2 ruote per convincermi amettere mani al portafoglio. Ma visto che non più da quanto tempo una moto non mi toglieva il sonno la notte, credo che ormai ci vorrà poco ad arrivare a convincermi al 100%... il report è stato molto gradevole, si capivano le emozioni e soprattutto il feeling che trasmette questa moto. Sembra di essere tornato ai 16 anni quando dopo varie preghiere i miei hanno avverato il mio più grande desiderio di avere il 125 del momento. Che belle emozioni che ti da una moto... ora mi tocca comprare questo gioiello, trovargli un garage, pagare assicurazione in 14ma classe... quante spese... eusa_doh.gif , ma poi pensi... se mi privo di questi piaceri che cosa mi resta poi? 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif Vi farò sapere, domani ho preso un appuntamento da un conce che ne ha una nera in pronta consegna.... sottocosto per fare spazio in magazzino a... €. 12.500. Mi faccio scappare questa occasione? che ne dite? 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
8513123
8513123 Inviato: 18 Set 2009 15:42
 

Gran moto.
Concorrente al K1200GT a 5000€ in meno.

Complimenti!
 
8568116
8568116 Inviato: 27 Set 2009 17:57
 

voglio quella moto!!! poi da come descrivi la guida... eusa_drool.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariReport Uscite Solitarie o Extra Tinga

Forums ©