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aiuto sr ditech..
7320159
7320159 Inviato: 5 Apr 2009 12:21
Oggetto: aiuto sr ditech..
 



ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa..io tempo fa montavo un arrow sul mio sr ditech ma ho avuto problemi con le pompe di iniezione (nn so bene se ho detto giusto), però sta di fatto che mi si sono rotte tutte e tre da quello che mi disse il meccanico, poi rimontando la marmitta originale non è successo piu niente, cioe va bene ma ovviamente non mi soddisfa. dite che era colpa della marmitta se sono finito cosi tante volte dal meccanico?oppure posso tranquillamente rimontare una marmitta(sempre per 50)?perche io volevo fare una cosa tranquilla visto che qui da me mi fermano una volta si e l altra pure.. quindi pensavo marmitta e variatore oppure ditemi voi se c è da aggiungere qualcosa..sempre che lo scooter regga..icon_smile.gif grazie mille a tutti quelli che risponderanno..
 
7320420
7320420 Inviato: 5 Apr 2009 13:04
 

allora io ho 1 sr r a carburatore al apparenza posono sembrare simili ma non lo sono il mio è ha carburatore il tuo a inezione cioè il tuo ha 1 carburatore eletronico ed x i motorini cm il tuo è 1 casino modificarli xkè devono essere rimappati alla centralina che non è per niente semplice secondo me devi lasciare tutto originale icon_xd_2.gif
 
7320992
7320992 Inviato: 5 Apr 2009 14:34
 

20 mila km con polini super race- variatore multivar cinghia e frizione malossi con red sponge e nn mi era successo mai nulla.... poi decisi di montare il 70 base e furono..**** XD
 
7321123
7321123 Inviato: 5 Apr 2009 15:05
 

ah capito...quindi dici che se rimonto una extreme e un variatore(devo ancora decidere quale) anche se lo scooter a gia piu o meno 15000 km, nn succede niente??perche mi piaceva il suono(visto che in prestazioni mi aveva aumentato ben di poco solo la marmitta) e almeno un po di ripresa in piu..
 
7322630
7322630 Inviato: 5 Apr 2009 19:30
 

anch'io avevo un sr a iniezione..ti sarai accorto che cambiando solo lo scarico non hai ottenuto quello ke t aspettavi..effettivamente la velocità di punta cambia pochissimo..idem per la ripresa perchè sono motori in cui quello che comanda è la centralina (che regola automaticamente la miscela aria/benzina) e la pompetta elettrica che porta la benzina agli iniettori..comunque è sempre un fattore audio/estetico piacevole..il fatto delle 'pompe' non è molto chiaro e credo difficilmente sia legato alla marmitta..a volte i tubetti dove passa la benzina si crepano per il freddo e cominciano a perdere..forse ti è successo questo: ma non è collegato alla marmitta..spero di essere statp utile icon_wink.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
7328128
7328128 Inviato: 6 Apr 2009 14:15
 

ah ok grazie..perche io pensavo che la marmitta aumentando la ripresa aumentasse anche il flusso di benza nelle varie pompe e magari me le avesse fatte scoppiare..sicuramente è un ragionamento del cavolo ma non intendendomene ho pensato cosi..
 
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