Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo
 
conviene lavorare dr o prendere corsa?
7320124
7320124 Inviato: 5 Apr 2009 12:15
Oggetto: conviene lavorare dr o prendere corsa?
 

secondo voi economicamente conviene prendere un dr e farlo lavorare o comprare direttamente un polini corsa?
 
7320167
7320167 Inviato: 5 Apr 2009 12:22
 

io prenderei un dr...dura di +....
 
7320168
7320168 Inviato: 5 Apr 2009 12:22
 

io prenderei un dr...dura di +....
 
7320178
7320178 Inviato: 5 Apr 2009 12:23
 

io sarei dello stesso avviso pero mio fratello è fissato con polini e siccome quello capace a convincere mio padre è lui...
 
7320196
7320196 Inviato: 5 Apr 2009 12:26
 

gabrioaerox ha scritto:
io sarei dello stesso avviso pero mio fratello è fissato con polini e siccome quello capace a convincere mio padre è lui...

Il polini corsa è un gt scarso, ma di affidabilità sarà sicuramente migliore che di un gt lavorato, anche se ora nn ricordo i materiali d cui è fatto, ma devi prendere un gt, o il dr lo hai già?
Perchè se no io punterei su un gt più spinto come un 2plus
 
7320328
7320328 Inviato: 5 Apr 2009 12:46
 

no il gt lo devo prendere e poi ho pochi soldi e prendo massimo un base perchè ho la arrow extreme e il 17,5 e non li posso cambiare
 
7320500
7320500 Inviato: 5 Apr 2009 13:18
 

No il Polini Corsa è una ladrata! Costa tanto e allo stesso prezzo compri qualcosa di più potente! Ti consiglio di prendere il DR e farlo lavorare scarico e travaseria!
 
7320721
7320721 Inviato: 5 Apr 2009 13:45
 

lo streetrecer va un po piu del corsa...e costa 70€ in meno...
 
7320843
7320843 Inviato: 5 Apr 2009 14:03
 

cambia completamente idea,se vuoi un gt spinto prendi un 2 plus o uno streetrace come dice ark,che costano di meno e spingono di piu,il corsa a me non piace anche perchè il rapporto prestazione/prezzo è pari a 0...meglio il 2plus
 
7321118
7321118 Inviato: 5 Apr 2009 15:04
 

ma oltre un base/intermedio non vado perchè devo lasciare la arrow exteme percio
 
7321140
7321140 Inviato: 5 Apr 2009 15:09
 

No se devi tenere l'arrow il mio consiglio è di tenerti un originale e basta...Una cosa o la fai bene o non la fare....Che senso ha, a questo punto tieni il 50 e bom eusa_naughty.gif
 
7321154
7321154 Inviato: 5 Apr 2009 15:13
 

allora tieniti il dr originale,perchè non sfrutteresti ne il 2 plus e nemmeno altri cilindri superiori a un base con l'arrow...
 
7321162
7321162 Inviato: 5 Apr 2009 15:15
 

danievoemhr ha scritto:
allora tieniti il dr originale,perchè non sfrutteresti ne il 2 plus e nemmeno altri cilindri superiori a un base con l'arrow...


Con l'arrow Extreme l'unico cilindro che può sfruttare al meglio è il 50cc di serie icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7321178
7321178 Inviato: 5 Apr 2009 15:17
 

lo so ma un dr ci starebbe percio prendo quello grazie a tutti per le risposte
 
7321214
7321214 Inviato: 5 Apr 2009 15:24
 

gabrioaerox ha scritto:
lo so ma un dr ci starebbe percio prendo quello grazie a tutti per le risposte


Ma doooove ci sta su un Dr?! Sei impazzito?

E' una marmitta per 50, uguale alla reverse e alla Top Line...E secondo te queste stanno su un base di 9 cavalli?!!? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_eek.gif
 
7321431
7321431 Inviato: 5 Apr 2009 16:12
 

lo so ma le prestazioni aumentano lo stesso no?
ma se uqa da me ci sono ragazzi che con dr mettono sp3 e hanno il carburatore da 12 e tutto il resto riginale e il motore ci cammina a me allora dovrebbe volare icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7321445
7321445 Inviato: 5 Apr 2009 16:16
 

gabrioaerox ha scritto:
lo so ma le prestazioni aumentano lo stesso no?
ma se uqa da me ci sono ragazzi che con dr mettono sp3 e hanno il carburatore da 12 e tutto il resto riginale e il motore ci cammina a me allora dovrebbe volare icon_asd.gif icon_asd.gif


Si vede che da te nessuno sa fare le cose bene....
Se fossi nella tua situazione, venderei l'arrow e mi comprerei un altra marmitta sempre omologata (sia nuova che usata)..
 
7322374
7322374 Inviato: 5 Apr 2009 18:56
 

Morre_92 ha scritto:


Si vede che da te nessuno sa fare le cose bene....
Se fossi nella tua situazione, venderei l'arrow e mi comprerei un altra marmitta sempre omologata (sia nuova che usata)..

quoto,io quando intendevo che poteva starci non intendevo che tra i 2 era meglio sul dr,ma non vuol dire che glie la devi piazzare sul dr anche perchè cosi non sfrutteresti nemmeno il dr...e poi se vuoi fare le cose per bene,monta tutto come si deve no cilindro,marmitta per 50cc e il resto originale come i tuoi amici...
 
7322452
7322452 Inviato: 5 Apr 2009 19:06
 

danievoemhr ha scritto:
Morre_92 ha scritto:


Si vede che da te nessuno sa fare le cose bene....
Se fossi nella tua situazione, venderei l'arrow e mi comprerei un altra marmitta sempre omologata (sia nuova che usata)..

quoto,io quando intendevo che poteva starci non intendevo che tra i 2 era meglio sul dr,ma non vuol dire che glie la devi piazzare sul dr anche perchè cosi non sfrutteresti nemmeno il dr...e poi se vuoi fare le cose per bene,monta tutto come si deve no cilindro,marmitta per 50cc e il resto originale come i tuoi amici...


staquoto....pero se ti accontenti di non sfruttare al massimo il dr montalo...fai tu.. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
7322697
7322697 Inviato: 5 Apr 2009 19:36
 

ma che ci posso fare non li posso vendere questi pezzi
 
7322804
7322804 Inviato: 5 Apr 2009 19:44
 

gabrioaerox ha scritto:
ma che ci posso fare non li posso vendere questi pezzi


Perchè??

Comunque il mio consiglio è sempre quellom piuttosto che non sfruttare un Gt non prenderlo neanche icon_neutral.gif
 
7322825
7322825 Inviato: 5 Apr 2009 19:45
 

L Arrow sul DR ti tapperà un po'! Vedi tu cosa fare! Se prendi il DR con l Arrow non lo puoi nemmeno lavorare perchè dovresti cambiare per forza marmitta lavorando il cilindro. Già cosi non va bene con L Arrow poi se lo lavori è peggio!
 
7322827
7322827 Inviato: 5 Apr 2009 19:45
 

L Arrow sul DR ti tapperà un po'! Vedi tu cosa fare! Se prendi il DR con l Arrow non lo puoi nemmeno lavorare perchè dovresti cambiare per forza marmitta lavorando il cilindro. Già cosi non va bene con L Arrow poi se lo lavori è peggio!
 
7322846
7322846 Inviato: 5 Apr 2009 19:47
 

mah il Corsa costa come un tpr e va poco più di un dr ad un amico mio io sto come lui in accellerazione e in allungo lui mi darà 5 km tò ma lui pesa 20 kg meno di me e lo scooter altri 50, se lo fia bene il dr vola, te lo consiglio poi l'arro la vendi e ci rpendi una shot che non costa poi così tanto eh
 
7323896
7323896 Inviato: 5 Apr 2009 21:32
 

ok tappa... pero.....se non avete capito non puo vendere niente....quindi l unica scelta è se mettere il dr o no... e io piuttosto di niente lo metterei...
 
7323966
7323966 Inviato: 5 Apr 2009 21:40
 

si è meglio di niente ma tappa 1 macello.... lo scuter la sente lo stesso la diferenza gira in modo diverso
 
7323995
7323995 Inviato: 5 Apr 2009 21:44
 

ma vendi l'arrow e il 17e5 e prendi almeno una pro replica o una shot con 19!
 
7324091
7324091 Inviato: 5 Apr 2009 22:01
 

la pro replica per 1 base è 1 buona marmitta le marmitte migliori per 1 base secondo me sono:

shot
pro replica
pinasco power sound
for race ( 1-3 )



con harrow è 1 marmitta da 50 praticamente è quella originale sena catalizatore 17,5 lo si usa per fare le elaborazioni soft 0509_doppio_ok.gif
 
7327169
7327169 Inviato: 6 Apr 2009 12:57
 

va bene grazie per pareri e consigli
 
7327484
7327484 Inviato: 6 Apr 2009 13:26
 

se devi tenere la arrow prendi il dr e lo fai lavorare migliorandone i bassi regimi.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 2
Vai a pagina 12  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©