Allego il messaggio pervenuto dalla sig.ra Barbara Poli di BerRacing dopo oltre 3 settimane che si è fatta negare al telefono. In questa mail (non ha avuto l'educazione di contattarmi nemmeno dopo diverse richieste) non dice nulla di nuovo rispetto a quanto già conosciuto nonostante io avessi richiesto il materiale esplicativo sulla impermeabilità della giacca.
Citazione:
Desideriamo innanzitutto scusarci con lei per il ritardo con cui le scriviamo che non fa parte del nostro usuale modo d’operare, ma questi ultimi periodi ci hanno visto particolarmente impegnati spesso in attività fuori sede.
Dopo svariati contatti intercorsi tra BER e JIP MOTOR S.A, azienda produttrice del marchio BKS, nel tentativo di ricercare una soluzione che incontrasse o perlomeno si avvicinasse alle sue richieste, desideriamo informarla che, a seguito delle due proposte da lei rifiutate relative all’offerta di ricevere una nuova giacca BKS di analogo modello o anche di modello superiore top di gamma del marchio spagnolo BIKERS (sempre prodotto dall’Azienda spagnola), la casa madre ci conferma che l’ulteriore richiesta da lei avanzata in merito al risarcimento danni causati al suo I-PHONE non può essere accolta, in quanto non si evince da alcun documento che la tasca della giacca all’oggetto sia impermeabile.
Come promesso troverà di seguito i riferimenti del produttore a cui potrà inoltrare ogni eventuale ed ulteriore comunicazione in merito:
Ora sappiate che se comprate una giacca BKS, anche se su tutte le etichette pare sia scritto
che la giacca è impermeabile...beh non è così!
un saluto a tutti!