mark999 ha scritto:
Dunque....spero di non aprire una discussione già esistente, ho provato a cercare ma non sapevo che parola usare per la ricerca.......ma vengo al dunque:
Due domeniche fà, ero in giro con la mia rossa (999 mod.05) in direzione Lugano, quando sono stato invitato da un poliziotto ad accostare perchè doveva passare una corsa di biciclette; ho quindi spento il motore e ho aspettato circa una decina di minuti prima di riaccenderlo; passata la corsa, faccio per ripartire e......la moto non si accendeva più!!!
ho atteso altri 5-10 min e poi la moto è ripartita dopo qualche singhiozzo.....vabbè....proseguo il giro, mi fermo per una sosta a Porlezza, gelato e coca, e alla ripartenza la moto si accende normalmente.
Riparto, e quasi giunto ad Argegno (CO) mi fermo per fare benzina......saranno passati 5-10 min e......stesso scherzo di prima!!! La moto non partiva, tentava di accendersi ma non partiva!! ho atteso qualche minuto e poi è partita....boh??
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile??
Premetto che l'avevo appena fatta revisionare, e il CO era ok a detta del meccanico (mio amico tra l'altro...)
Sabato proverò a sentire in DUCATI a Castellanza, ma volevo sentire anche qualche vostro parere!!
Grazie in anticipo per l'attenzione e chiedo scusa in anticipo ai moderatori se ho aperto un topic magari già discusso!
ciao prima di tutto voglio dirti che mi dispiace molto per ciò che ti è capitato... è bruttissimo quando qualcosa non parte senza un motivo!!!
per il tuo problema non so proprio che dirti perchè non sono un esperto.. a me certe volte dopo il rifornimento non parte.. ma è perchè non mi legge la chiave... o perchè a volte stupidamente provo a partire senza togliere il cavalletto