Mitch93 ha scritto:
allora, io ti vorrei aiutare, ma una diagnostica a distanza è difficile...
allora tu puoi cominciare prima di tutto a smontare la sella.
chiudi il rubinetto del serbatoio e togli anche quello.
prendi la fascetta del carburatore svitala e scollegando i cavi acceleraore e starter (attento che se ne vanno all'indiero devi aprire il manubrio ed è un bel casino).
girando e tirando il carburatore estrailo stai bene attento ad aprire la vaschetta svita i getti che si trovano li e puliscili con il compressore.
butta la benzina vecchia presente nel carburo e serbatoio e prendine della nuova...(magari mettila in lattina per poterla riutilizzare a poco a poco, oppure per pulire)
dopo di che rimonta tutto...
apri lo sportellino motore, smonta la candela e dalle una botta con la spazzola di metallo...
scusa se te lo dico, ma è possibile che la pedivella non giri perchè è ingranata la marcia??
comunque nel caso peggiore dovresti cambiare le fasce, ed ora non posso aiutarti perchè devo scappare...
dimmi la vespa è tutto originale o è elaborata??
buona domenica delle palme
ma quando dai un colpo di pedivella con la marcia inserita non scende dal cavalletto la vespa?
enrico quando togli la candela guarda se e bagnata