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Inviato: 28 Mar 2009 22:59 Oggetto: Modifica nrg power....aiuto!!!
Salve a tutti.
Vorrei modificare il mio nrg power.Adesso non ho alcun pezzo , è tutto originale.
Vorrei comprare una marmitta stage 6......me la consigliate??
Vorrei mettere anche una modifica ma che non sia una 70 base. Sapete dirmi se posso mettere una piu potente con l'albero originale?
grazie in anticipo.
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 28 Mar 2009 23:25
Il più che puoi mettere senza cambiare l'albero è lo streetrace , e ti direi come ela questa
-streetrace
-stage6 pro(non pro replica ma solo pro)
-multivar
-21
-pacco lamellare (vl 13 o 14 a seconda del blocco)
-frizza e campana solo se la tua frizza è consumata
-red sponge
penso che ci sia tutto
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 29 Mar 2009 0:19
allora...cambia filtro...mettiti quello del runner modello vecchio..è più grande...un variatore mhr...frezione malossi fly....poi come marmitta la top nardò...e come gt o 2 plus...o anche i dr 48...dipende quanto vuoi spendere....
salvorunner
Senza Targa
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Inviato: 29 Mar 2009 8:39
Thedragon92 ha scritto:
Il più che puoi mettere senza cambiare l'albero è lo streetrace , e ti direi come ela questa
-streetrace
-stage6 pro(non pro replica ma solo pro)
-multivar
-21
-pacco lamellare (vl 13 o 14 a seconda del blocco)
-frizza e campana solo se la tua frizza è consumata
-red sponge
penso che ci sia tutto
non c'è per piaggio...
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 9:32
allora metti su stage 6 pro replica, 17,5, variatore, frizione fly clutch molla bianca/gialla, molle frizione morbide, valvola lamellare o semplicemente le lamelle in carbonio della malossi, red sponge e così dovresti essere sui 100 segnati e 85-90 effettivi
lore-f12
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Inviato: 29 Mar 2009 10:52
ark_tony91 ha scritto:
non c'è per piaggio...
hai ragione,allora metti il corsa che è simile forse un po meno potente ma non so dirti con precisione...però costa molto...per essere un base spinto
cascomane
Impennata
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Inviato: 29 Mar 2009 12:22
cascomane ha scritto:
hai ragione,allora metti il corsa che è simile forse un po meno potente ma non so dirti con precisione...però costa molto...per essere un base spinto
scusate non sapevo che non ci fosse per piaggio , allora metti un pinasco , non prendere il corse che il prezzo è enorme rispetto al pinasco
Thedragon92
Sbk
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Inviato: 29 Mar 2009 20:46
secondo voi una 47.6 e troppo per l'albero originale?
Io sapevo che era troppo pero alcuni miei amici l'hanno montata su uno zip sp con albero originale.Voi che dite?
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 20:48
Ranfone ha scritto:
secondo voi una 47.6 e troppo per l'albero originale?
Io sapevo che era troppo pero alcuni miei amici l'hanno montata su uno zip sp con albero originale.Voi che dite?
cosa vuol dire 47.6?? l'alessaggio??
piu alessaggio non vuol dire piu potenza...il dr ha 48...ma è un base che l'albero tine tranquillo...dicci il nome del gt...non l'alessaggio...
comunque ho visto le modifiche della pinasco sono tutte 47.Voi come me la consigliate?mono fascia o bi fascia? ghisa o alluminio?.....tenete conto che voglio che mi duri parecchio.
comunque ho visto le modifiche della pinasco sono tutte 47.Voi come me la consigliate?mono fascia o bi fascia? ghisa o alluminio?.....tenete conto che voglio che mi duri parecchio.
questo no con albero originale...è il semitrofeo...albero originale NO!!!!!
se vuoi che duri e con meno cure metti il t-force (ghisa bifascia)...
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 20:58
quindi la pinasco t-force e la modifica piu potente adattabile su un albero originale?
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:00
Ranfone ha scritto:
quindi la pinasco t-force e la modifica piu potente adattabile su un albero originale?
no...dipende da quanti km ha l'albero e di come è messo...se non vuoi rischiare il t-force è ottimo...
quanti km ha il tuo albero??
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 21:00
5.000 km
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:04
Ranfone ha scritto:
5.000 km
puoi mettere pure un mhr replica (alluminio bifascia)...ma non sareti mai sicuro...non si sa mai...poi dipende da come è messo...io oltre a un base non metto mai l'albero originale alle persone che mi posrtano lo scooter...
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 21:07
si lo so che l'albero è meglio cambiarlo ma a me non mi va.
Preferisco sfruttare questo per ora.
Ma con la pinasco t-force che marmitta mi consigli? a me piace la stage 6 perche si addice con il colore del mio nrg power ( nero silver bullet ). Tu cosa mi consigli?
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:10
Ranfone ha scritto:
si lo so che l'albero è meglio cambiarlo ma a me non mi va.
Preferisco sfruttare questo per ora.
Ma con la pinasco t-force che marmitta mi consigli? a me piace la stage 6 perche si addice con il colore del mio nrg power ( nero silver bullet ). Tu cosa mi consigli?
la stage 6 pro replica è fatta per base...quindi ottima per il t-force...
fai cosi:
t-force
pro replica
21 o 19
multivar
fly se la tua frizza è consumata...
poi una bella tarata e carburata!
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 21:16
ok grazie.
la marmitta pinasco oppure andrebbe meglio ( essendo la stessa marca ) oppure la stage 6 è uguale?
per marmitta pinasco intendo questa:http://www.biollamotors.it/catalog/marmitta-pinasco-powersound-omologata-piaggiogilera-p-1843.html?cPath=607_608_613
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:20
Ranfone ha scritto:
ok grazie.
la marmitta pinasco oppure andrebbe meglio ( essendo la stessa marca ) oppure la stage 6 è uguale?
per marmitta pinasco intendo questa:http://www.biollamotors.it/catalog/marmitta-pinasco-powersound-omologata-piaggiogilera-p-1843.html?cPath=607_608_613
la pws è per intermedi spinti...è bella aperta...perdi ai bassi...un po piu di allungo...su un base io metterei una marmitta fatta per base (stage 6 pro replica)...
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 21:21
ok capito.
ma una 70 base stage 6 esiste? su biolla motors c'è la 50 oppure la 47.6......
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:23
Ranfone ha scritto:
ok capito.
ma una 70 base stage 6 esiste? su biolla motors c'è la 50 oppure la 47.6......
solo pèr minarelli c'è...io lo monto...anche se poi l'ho lavorato..
ark_tony91
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7276663
7276663
Inviato: 29 Mar 2009 21:25
ah ok.
allora montero la pinasco t-force con la stage 6.
invece come carter cosa mi consigli?
Ranfone
Senza Benza
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7276674
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Inviato: 29 Mar 2009 21:26
Ranfone ha scritto:
ah ok.
allora montero la pinasco t-force con la stage 6.
invece come carter cosa mi consigli?
in che senso caerter??
trasmisione??
ark_tony91
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Inviato: 29 Mar 2009 21:29
si : variatore , frizione , cinghia e campana.
Ranfone
Senza Benza
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7276711
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Inviato: 29 Mar 2009 21:32
Ranfone ha scritto:
si : variatore , frizione , cinghia e campana.
multivar 2000 come variatore...frizzione fly...cinghia mitsuboschi...
ark_tony91
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7276722
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Inviato: 29 Mar 2009 21:34
non sarebbe meglio farlo tutto di una marca?
la stage 6 va bene o per il carter meglio usare la malossi?
Ranfone
Senza Benza
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Inviato: 29 Mar 2009 21:38
Ranfone ha scritto:
non sarebbe meglio farlo tutto di una marca?
la stage 6 va bene o per il carter meglio usare la malossi?
pure la stage andrebbe bene...ma la trasmissine puoi farla malossi o stage oppure misto...anche se meglio monomarca...
io andrei di malossi cosi risparmi...
variatore stage 6 59€
variatore malossi 54€
frizza stage 6 70€
frizza malossi 45€
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