Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

   

Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo
 
Quale scarico su 636 ?
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 14:08
 

Finito! Però la centralina mi va in errore lo stesso nonostante la finta valvola eusa_eh.gif ...andrò dal mecca oggi icon_rolleyes.gif ...
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 14:18
 

Scusate l'ignoranza, ma cambiando lo scarico, la valvola parzializatrice che fine fa?

PS Akap x me è il più bello anche se costa molto
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 14:19
 

Resta sul silenziatore originale
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 14:46
 

sixthreesix ha scritto:
Resta sul silenziatore originale


Quindi mi confermi che anche solo cambiando il silenziatore, la valvola se ne va giusto?

allora mi sa che non lo cambio, io la amo quella valvoletta icon_smile.gif
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 14:52
 

Si...ma è da non so quanto che viene detto...anche burrasca l'ha ripetuto diverse volte...
 
Messaggio Inviato: 22 Lug 2005 16:20
 

quali sono le prestazioni senza la valvola?si perde ai bassi?
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 2:31
 

Si perde poco poco ai bassi (anche se a me sembra di aver addirittura guadagnato un pelo...forse però è solo un'impressione...), si guadagna molto in coppia e allungo, hai meno freno motore e i giri vanno giù più piano quando premi la frizione...queste sono le differenze che ho riscontrato nella prima mezz'ora di viaggio con l'Akrapovic.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 9:37
 

In teoria si guadagna sempre qualcosa, diminuendo la contropressione allo scarico, ma non pensiate ad una marea di cavalli o a decine di NM, il solo silenziatore non può fare miracoli, però può aiutare parecchio se accompagnato da un filtro aria sportivo, quindi più traspirante e ad una centralina modificata ( power commander o rapid bike). Purtroppo però la spesa globale lievita in modo esponenziale, si può arrivare anche a 1000 euro per questi tre componenti, scarico, filtro e centralina, se si prende il massimo logicamente. Il mio consiglio è: cambiate lo scarico, la moto avrà un bellissimo sound, per il resto vedete voi, se 130 cavalli vi sembrano pochi allora non dovete far altro che mettere mano al portafoglio....
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 10:07
 

burrasca ha scritto:
Anonymous ha scritto:
ma solo con il finale non serve rettificare la centralina???mi fare sapere come cambiata la moto con solo il finale....poi posti delle foto?i fianchetti ,in plastica li lasci???grazie e complimenti per l acquisto


Rettificare la centralina??...scusa?ma.. cosa intendi???...comunque se è quello che penso io no!

intendo dire se bisogno mapparla per adeguare la carburazione o non serve...
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 10:11
 

sixthreesix ha scritto:
Ti pareva...immaginavo ci volesse del grasso ma non mi sembra di averne visto!

Lo stop è fermo in dogana dal 16/7 e chiamo tutti i giorni la FedEx per dirgli su...ora ho appena chiamato e sembra che la signora di oggi stia facendo il culo agli sdoganatori e mi ha detto di richiamare in pomeriggio!

I fianchetti ovvio che li tolgo cn il nuovo stop che ho ordinato...

com è questo nuovo stop????foto? link?grazie
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 12:20
 

Anonymous ha scritto:
burrasca ha scritto:
Anonymous ha scritto:
ma solo con il finale non serve rettificare la centralina???mi fare sapere come cambiata la moto con solo il finale....poi posti delle foto?i fianchetti ,in plastica li lasci???grazie e complimenti per l acquisto


Rettificare la centralina??...scusa?ma.. cosa intendi???...comunque se è quello che penso io no!

intendo dire se bisogno mapparla per adeguare la carburazione o non serve...


Ciao,non è assolutamente necessario rimappare la centralina!! chi lo fà è per avere qualcosa in più non perchè necessariamente legata allo scarico.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 16:38
 

se monti lo scarico puoi anche non rimappare la centralina, se monti il filtro aria sportivo, ti conviene invece rimapparlo perchè altrimenti hai montato il nuovo filtro per niente, dato che l'iniezione è elettronica, è tarata per aprire le valvole con determinati setup, quindi anche se monti il filtro aria la valvola si apri sempre nello stesso modo, quindi l'aria che si miscela con la benzina è sempre quella.
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 20:13
 

signori miei io ho messo su akrapovic e disumano con il filtro aria aperto va che fa paura tutti!!!
prende un 20% in più!!!
 
Messaggio Inviato: 23 Lug 2005 20:21
 

Ma vi spiego che non c'è uno che non si giri a guardare per strada?? Sembra che stia passando un aereo rasoterra!!! Pauroso sto scarico...
 
Messaggio Inviato: 25 Lug 2005 22:06
Oggetto: Re: leo vinci
 

636 ha scritto:
ragazzi, ho messo il leo vinci: una belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

scusa mi dici quanto l'hai pagato e come l'hai installato e ildiscorso della valvola allo scarico e tutto il possibile da saper montare?grazie
 
Messaggio Inviato: 25 Lug 2005 22:43
 

Ragazzi io ho messo Akrapovic Evolution Full Titanium completa di collettori, PowerCommander Usb 3 Modulo di anticipo variabile Cambio elettronico filtro aria Ferracci / Bmc.
La moto va da dio va veramente forte e deve molto anche al modulo anticipo variabile visto che la ns moto ha addirittura 8 igniettori sente tantissimo le rimappature.
Vorrei precisare che se vuoi risultati devi cambiare tanto sulla moto e devi spenderci sopra veramente tanti soldi.
Con l'akrapovic completa in titanio oltre alla potenza ricordate che togliete oltre 6 kg di peso che sono tantissimi per la ns moto cosi esasperata anche nei pesi .
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 3:39
 

Un parere personale? Vi ricordate le proporzioni che si studiavano alle elementari e alle medie? Ecco il mio parere quindi: LeoVince:Akrapovic=Fiat:Ferrari
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 7:36
 

ACTIVED6362005 ha scritto:
Ragazzi io ho messo Akrapovic Evolution Full Titanium completa di collettori, PowerCommander Usb 3 Modulo di anticipo variabile Cambio elettronico filtro aria Ferracci / Bmc.
La moto va da dio va veramente forte e deve molto anche al modulo anticipo variabile visto che la ns moto ha addirittura 8 igniettori sente tantissimo le rimappature.
Vorrei precisare che se vuoi risultati devi cambiare tanto sulla moto e devi spenderci sopra veramente tanti soldi.
Con l'akrapovic completa in titanio oltre alla potenza ricordate che togliete oltre 6 kg di peso che sono tantissimi per la ns moto cosi esasperata anche nei pesi .

giusto per curiosita il power commander l hai tarato tu,oppure il tuo meccanico/preparartore,se fosse si, al banco prova o si riesce a fare anche senza banco???
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 11:38
 

non penso proprio che leovinci:Akra=fiat:Ferrari.....
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 14:07
 

StileAppiani ha scritto:
non penso proprio che leovinci:Akra=fiat:Ferrari.....


Come estetica si, per il resto penso proprio di no.
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 14:59
 

La PowerCommander Ub3 la mandano gia' tarata sulla specifica configurazione della moto che riguarda tipo di scarico filtro etc ci sta un apposito modulo da mandare alla ferracci dove indicare i dati relativi alla propria moto ... Basta attaccarla al pc per regolarla ma bisogna masticarne parecchio di elettronica e meccanica...
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 15:22
 

StileAppiani ha scritto:
non penso proprio che leovinci:Akra=fiat:Ferrari.....
Pensi male allora...e cmq ancora al di sopra dell'Akra c'è la termiglioni. Da qst classifica non ci si smuove...
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 15:41
 

sixthreesix ha scritto:
StileAppiani ha scritto:
non penso proprio che leovinci:Akra=fiat:Ferrari.....
Pensi male allora...e cmq ancora al di sopra dell'Akra c'è la termiglioni. Da qst classifica non ci si smuove...


io ci metterei anche quel simpatico giapponesino di YOSHIMURA...che a livello di stile e prestazioni ne sa anche lui.... icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 15:43
 

io penso che akrapovic sia una buona casa di scarichi però non togliamo niente all'arrow.... c'è giusto un bell'articolo su motonline ecco qua
 
Messaggio Inviato: 26 Lug 2005 17:38
Oggetto: Re: leo vinci
 

lucas ha scritto:
636 ha scritto:
ragazzi, ho messo il leo vinci: una belva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

scusa mi dici quanto l'hai pagato e come l'hai installato e ildiscorso della valvola allo scarico e tutto il possibile da saper montare?grazie

l'ho pagato 400 euro. la valvola sparisce e viene sostituita con un aggeggio che inganna la centralina.
io l'ho montato a casa con un po' di pazienza. Non ci vuole un granche'.
 
Messaggio Inviato: 27 Lug 2005 7:24
 

ACTIVED6362005 ha scritto:
La PowerCommander Ub3 la mandano gia' tarata sulla specifica configurazione della moto che riguarda tipo di scarico filtro etc ci sta un apposito modulo da mandare alla ferracci dove indicare i dati relativi alla propria moto ... Basta attaccarla al pc per regolarla ma bisogna masticarne parecchio di elettronica e meccanica...

preparo auto e mappo centraline di auto,volevo solo sapere se il power commander aveva la lettura della carburazione da qualche parte,il senso era se c'era una banda dove rilevare lo stato della carburazione...anche perchè a naso non fai nulla....
 
Messaggio Inviato: 27 Lug 2005 7:26
 

in pratica il modulo l ha tarato ferraci ,oppure tu????l hai comparato da lui o da dinojet??
 
Messaggio Inviato: 27 Lug 2005 13:41
 

Ha pensato a fare tutto Ferracci
 
Messaggio Inviato: 28 Lug 2005 5:55
 

KawaPotter ha scritto:
sixthreesix ha scritto:
StileAppiani ha scritto:
non penso proprio che leovinci:Akra=fiat:Ferrari.....
Pensi male allora...e cmq ancora al di sopra dell'Akra c'è la termiglioni. Da qst classifica non ci si smuove...


io ci metterei anche quel simpatico giapponesino di YOSHIMURA...che a livello di stile e prestazioni ne sa anche lui.... icon_biggrin.gif icon_wink.gif

Vero Kawapotter...che vergogna icon_redface.gif !!! Me ne ero dimenticato! E si che ne sono innamorato...e allora lo Yoshimura lo piazzo al secondo posto!!!
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2005 14:47
 

ACTIVED6362005 ha scritto:
Ragazzi io ho messo Akrapovic Evolution Full Titanium completa di collettori, PowerCommander Usb 3 Modulo di anticipo variabile Cambio elettronico filtro aria Ferracci / Bmc.
La moto va da dio va veramente forte e deve molto anche al modulo anticipo variabile visto che la ns moto ha addirittura 8 igniettori sente tantissimo le rimappature.
Vorrei precisare che se vuoi risultati devi cambiare tanto sulla moto e devi spenderci sopra veramente tanti soldi.
Con l'akrapovic completa in titanio oltre alla potenza ricordate che togliete oltre 6 kg di peso che sono tantissimi per la ns moto cosi esasperata anche nei pesi .

puoi spendere due parole su questa tua modifica???nel senso immagino che la resa sia notevole,ma ai bassi hai perso?guadaganato?mi interessa molto questa tua preparazione...grazie Marco
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 4
Vai a pagina Precedente  1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©