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Piaggio diesis by pasianos [chiedo consigli sulle carene]
8479408
8479408 Inviato: 13 Set 2009 13:10
 

an ok...in mezzo alla carena anteriore però una presa d'aria sarebbe da sbavo icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque per abbassare le forcelle..basta che sviti la vite che tiene i pistoncini (quelli che quando freni si abbassano) e li tiri in su di qualche cm..magari fatti aiutare da qualcuno 0509_up.gif
 
8479413
8479413 Inviato: 13 Set 2009 13:10
 

sulla piastra dove finiscono le forcelle (e si attaccano alllo sterzo) ci dovrebbe essere una vite (o +) la sviti e fai scorrere le forcelle fino a quando non sei soddisfatto (spero di essere stato chiero) e per i fori ti consiglio di farne un po sulla carena con il trapano
 
8479448
8479448 Inviato: 13 Set 2009 13:15
 

nik22 ha scritto:
sulla piastra dove finiscono le forcelle (e si attaccano alllo sterzo) ci dovrebbe essere una vite (o +) la sviti e fai scorrere le forcelle fino a quando non sei soddisfatto (spero di essere stato chiero) e per i fori ti consiglio di farne un po sulla carena con il trapano
ok grazie vedo cosa posso fare per le forcelle...per la carena devo farmi venire l'ispirazione artistica XD
 
8479456
8479456 Inviato: 13 Set 2009 13:16
 

okkkk icon_asd.gif
 
8484049
8484049 Inviato: 14 Set 2009 10:36
 

E cosa ne dite dei led che ho montato? Dai commentate...
 
8590142
8590142 Inviato: 30 Set 2009 20:20
 

Ragazzi...allora se a scuola va tutto bene entro massimo 2 mesi metto un 70...allora...ho cominciato a vedere un pò i modelli e i prezzi:
dr 77€
malossi sport 103€
pinasco t force bifascia 88€
pinasco t force monofascia 105€
polini sport 96€
stage6 sport d.40 106€
stage6 sport d.47,6 109€

prezzi presi da biolla...
Allora considerando che non vorrei spendere più di 110 115 euro ho visto questi che mi potrebbero andare bene(piaggio aria)...voi cosa mi consigliate?
poi per la marmitta o la stage6 pro replica o la shot. Cosa ne dite?
 
8590166
8590166 Inviato: 30 Set 2009 20:23
 

Pasianos ha scritto:
Ragazzi...allora se a scuola va tutto bene entro massimo 2 mesi metto un 70...allora...ho cominciato a vedere un pò i modelli e i prezzi:
dr 77€
malossi sport 103€
pinasco t force bifascia 88€
pinasco t force monofascia 105€
polini sport 96€
stage6 sport d.40 106€
stage6 sport d.47,6 109€

prezzi presi da biolla...
Allora considerando che non vorrei spendere più di 110 115 euro ho visto questi che mi potrebbero andare bene(piaggio aria)...voi cosa mi consigliate?
poi per la marmitta o la stage6 pro replica o la shot. Cosa ne dite?
azz... "€" sarebbe la e di euro...
 
8593122
8593122 Inviato: 1 Ott 2009 11:14
 

Dr + Stage6 proreplica icon_wink.gif
 
8611281
8611281 Inviato: 4 Ott 2009 11:07
 

Altri consigli?
Ps (non insultatemi) oggi ho scoperto che il polish funziona 0509_banana.gif 0509_banana.gif
 
9160706
9160706 Inviato: 15 Gen 2010 13:49
 

Novità!!! Lunedì porto lo scoot dal meccanico e gli faccio mettere un base...non chiedetemi che base mi mette perché visto che sono andato con mio papà lui gli ha detto un base e quindi il meccanico mette quello che ha disponibile...comunque c'è una buona probabilità che sia pinasco...icon_smile.gif
 
9161223
9161223 Inviato: 15 Gen 2010 15:03
 

Citazione:
Novità!!! Lunedì porto lo scoot dal meccanico e gli faccio mettere un base...non chiedetemi che base mi mette perché visto che sono andato con mio papà lui gli ha detto un base e quindi il meccanico mette quello che ha disponibile...comunque c'è una buona probabilità che sia pinasco...


non è proprio bello NON sapere quello che ti mette sotto il mecca pero vabbe..

comunque molto bello lo scooter..

se ti va passa dal mio..
 
9170283
9170283 Inviato: 17 Gen 2010 13:36
 

Grazie del complimento...icon_smile.gif
comunque volevo farvi una domanda...secondo voi il mio scooter con zx, 17.5 e 70 base ad aria può avere prestazioni simili a un booster con zx, 19 e mhr replica (intermedio verticale ad aria)?
 
9170362
9170362 Inviato: 17 Gen 2010 13:49
 

no, vedila su questo piano, zx per tutti e due.. pari.. te 17,5 lui 19 in vantaggio lui.. e base con intermedio vince l intermedio.. sei sotto..
 
9170515
9170515 Inviato: 17 Gen 2010 14:14
 

phantom1993 ha scritto:
no, vedila su questo piano, zx per tutti e due.. pari.. te 17,5 lui 19 in vantaggio lui.. e base con intermedio vince l intermedio.. sei sotto..
eh si però io sono piaggio orizzontale e lui minarelli verticale...
 
9170530
9170530 Inviato: 17 Gen 2010 14:15
 

eh lo so, ma il fattore che non mi convince è l'aria.. poi boh.. prova.. devi fare uno sparo?!
 
9170580
9170580 Inviato: 17 Gen 2010 14:21
 

phantom1993 ha scritto:
eh lo so, ma il fattore che non mi convince è l'aria.. poi boh.. prova.. devi fare uno sparo?!
nono, è che io non ho molta esperienza di guida con i 70 e avevo provato quel booster che è di un mio amico, e mi piaceva come andava, e volevo sapere se con la mia ela andavo a grandi linee come lui
 
9170596
9170596 Inviato: 17 Gen 2010 14:24
 

beh, diciamo grandi ma grandi linee..
 
9205360
9205360 Inviato: 24 Gen 2010 9:36
 

Con mia grande sorpresa il meccanico mi ha montato lo sconosciuto gt alfaerre kt 625 paragonabile al 2plus ad aria, quindi intermedio però bifascia. Ricapitolando adesso monto il 70, 17.5 con getto 80, red sponge, zx (appena posso la cambio), multivar con rulli da 4.5, frizione top racing e molla di contrasto bianca...come vi sembra?
 
9205526
9205526 Inviato: 24 Gen 2010 10:55
 

Pasianos ha scritto:
phantom1993 ha scritto:
no, vedila su questo piano, zx per tutti e due.. pari.. te 17,5 lui 19 in vantaggio lui.. e base con intermedio vince l intermedio.. sei sotto..
eh si però io sono piaggio orizzontale e lui minarelli verticale...


tu sei piaggio e basta,non piaggio orizzontale(a mettere i puntini nei piaggio la posizione del motore è di 45°,perciò nè verticale nè orizzontale)

è nei mina che si ha la differenza


hai qualche informazione su questo gt?

ghisa/alluminio,caratteristiche se lo hai visto,ho letto una volta dell'alfaerre,ma era un base al livello di un polini sport,sarà un altro motore di casa alfaerre quello di cui parli te

Ultima modifica di Zip_93 il 24 Gen 2010 10:57, modificato 1 volta in totale
 
9205529
9205529 Inviato: 24 Gen 2010 10:55
 

secondo me con l'80 è grasso icon_rolleyes.gif
 
9205541
9205541 Inviato: 24 Gen 2010 10:59
 

Zip_93 ha scritto:


tu sei piaggio e basta,non piaggio orizzontale(a mettere i puntini nei piaggio la posizione del motore è di 45°,perciò nè verticale nè orizzontale)

è nei mina che si ha la differenza


hai qualche informazione su questo gt?

ghisa/alluminio,caratteristiche se lo hai visto,ho letto una volta dell'alfaerre,ma era un base al livello di un polini sport
eh non so le caratteristiche, perché non sono esperto di cilindri e quindi non saprei. Il meccanico mi ha detto che ha 5 travasi ed è tipo il 2plus ad aria. Questo è quello che so comunque una volta ho provato un base a liquido piaggio però aveva i travasi e lo scarico modificato e mi sembra che il mio vada più o meno come quello
 
9205935
9205935 Inviato: 24 Gen 2010 12:22
 

Giarol93 ha scritto:
secondo me con l'80 è grasso icon_rolleyes.gif
eh non lo so mi ha fatto tutto il meccanico e poi conta che è un 70 intermedio e ho il 17.5 e la red quindi penso sia giusto...
 
9207244
9207244 Inviato: 24 Gen 2010 16:45
 

Beh effettivamente è scarburato...e tanto anche, perché all'inizio del "giro" di oggi mi andava abbastanza bene, però dopo un pò ha cominciato a fare non so se vuoti o affoghi...ma può essere forse perché ho messo olio anche nella benzina e quindi sia grasso? Ah e poi non riusciva neanche a superare i 75 segnati...boh lo riporto dal meccanico che me lo metta a posto
 
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