Paolo558 ha scritto:
Il pto è l'ultima frase. Se uno non ha termini di paragone, si adatta a quello che trova. Io le ho ancora sotto, non hanno l'età della moto ma qcosa meno (nn so che giro strano aveva fatto il prec. proprietario...), ma in linea generale posso dire che non mi danno fiducia. Parto dal presupposto che non mi fido, per cui nn mi ci "appoggio", perchè non so cosa aspettarmi. Inoltre l'anteriore è scalettato ed ha già il gradino, per cui ad insistere da quella sensazione che tiene-tiene-tiene e poi di colpo semrba mollare, ma perchè si passa lo scalino. Bruttissimo!
Poi è vero, se si scaldano per carità stanno lì, però basta un niente a raffreddarle e con temperature bassine e umido sono una tragedia. Oltre al profilo assolutamente turistico, quindi agile come un autobus...
Basta?
Esatto, io ho il tuo stesso problema. ho preso la moto usata con 1000 km e da quanto ho capito la sciura che l'aveva prima aveva qualche difficoltà di gestione. metti che questa ha fatto mille km tutti dritti fa una fatica boia a scendere in piega e sento spesso poca aderenza. a volte risulta anche divertente ma x diamine ci pensano già i comuni con tutte ste buche e crepe nell'asfalto a farci gli scherzi senza rischiare anche con le gomme. poi son convinto che praticamente il rodaggio glielo sto facendo io e pian piano che macino Km e col caldo sicuramente migliorerà, però devo dire che èl'elemento negativo su cui più mi trovo coi possessori di SV, mi sembra se ne lamentino in tanti giusto? comunque son convinto migliorerà anche perchè ci farò sempre più la mano.
Concordo anche che quando son calde van bene, ma ho monto un phon sul parafango davanti o ci mette davvero troppo comunque anche ieri nel traffico brianzola la bestiola se l'è cavata bene, e a gomme calde i curvoni che da cantù vanno a Como se li è mangiati