fabrycbr600f ha scritto:
ragazzi capisco che la sicurezza venga prima di tutto e un buon abbigliamento tecnico ti ripara da molti guai,ma con sta storia del doversi sempre vestire come un power ranger per fare un giretto si sta perdendo anche un po' il bello della moto,l'aria fresca che ti viene addosso,una bella abbronzatura bizona!
Io da prima che prendessi la moto ho iniziato a seguire i forum e a furia di sentire vestiti pretetto,vestito sicuro l'ho preso in parola ed esco sempre cosi!
Ma fa troppo caldo,la moto sbanfa da sotto,l'asfalto il giubbotto di pelle nero...mi fa passare la voglia di usarla!
Ci ho pensato di uscire senza,ma i sensi di colpa mi hanno subito fermato,cosi sono morto di caldo e x fare prima vado a 170 in tangeziale!
Anche alla mia ragazza ho preso giubbotto con protezioni,paraschiena e naturalmente casco,ma per seguire la mia passione non posso certo chiederle di fare la sauna sempre!
Mi direte lasciala a casa se ci tieni alla pelle ecc ecc
Non se è un problema anche vostro,ma caz secondo me stiamo un po' esagerando!
capisco il tuo punto di vista........ma si stà parlando dei guanti!!!!!!!!non dico di prenderli in pelle con le protezioni lo so che d'estate fa caldo però le mani se cadi le metti in terra 9 volte su 10 e oltre a questo senza guanti il passeggero rischia di rovinarti il serbatoio!!!!!!se hai dietro un amico ti va anche bene ma con le ragazze,che quasi sempre non hanno unghie ma artigli,si segna che è una meraviglia!!!!!quindi almeno un paio di guantini leggeri penso siano d'obbligo!!!!