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variatore?
7171888
7171888 Inviato: 15 Mar 2009 0:28
Oggetto: variatore?
 

ho un sr con dr e sp3 e presto 1 carburatore 19 quale variatore e frizione mi consigliate? io pensavo un mhr 101 e un adige racing
 
7171890
7171890 Inviato: 15 Mar 2009 0:29
Oggetto: Re: variatore?
 

FaibereS ha scritto:
ho un sr con dr e sp3 e presto 1 carburatore 19 quale variatore e frizione mi consigliate? io pensavo un mhr 101 e un adige racing
ma monta un semplice multivar e cambia quel tappo di marmitta icon_wink.gif
 
7171894
7171894 Inviato: 15 Mar 2009 0:31
 

la marmitta nn si può cambiare xk mio padre nn sa del cilindro xD se no a qst ora gli avrei messo una top nardò comunque secondo te quel vario e frizione ke ti ho detto io andrebbero bene?
 
7171914
7171914 Inviato: 15 Mar 2009 0:53
 

metti il tpr
 
7171915
7171915 Inviato: 15 Mar 2009 0:54
 

perdona l'ignoranza xD ke è ?
 
7171923
7171923 Inviato: 15 Mar 2009 0:59
 

ci siete?
 
7171975
7171975 Inviato: 15 Mar 2009 1:50
 

metti il multivar
 
7173637
7173637 Inviato: 15 Mar 2009 14:52
 

multivar e tara bene! poi se la tua frizione non ha troppi km lasciala originale! risparmi 40€ 0509_up.gif
 
7173916
7173916 Inviato: 15 Mar 2009 15:55
 

ciao, metti il variatore tpr e la frizione tpr così fai marca unica. Non mettere cinghie modificate ke avrai problemi. Lascia l' originale.
 
7186772
7186772 Inviato: 17 Mar 2009 13:24
 

la frizione non è originale e la cinghia nemmeno xk il motore è del 1996 e quindi ho dovuto cambiare un pò di cose ma se come base gli metto un t-force?
 
7187001
7187001 Inviato: 17 Mar 2009 14:04
 

multivar e fly clutch con campana malossi!
 
7187209
7187209 Inviato: 17 Mar 2009 14:24
 

mi potresti dire i prezzi ?
 
7187333
7187333 Inviato: 17 Mar 2009 14:37
 

FaibereS ha scritto:
mi potresti dire i prezzi ?

qui da me..
multivar 55€
fly clutch 35€
campana clutch bell 15€
ed hai una buona trasmissione allegerita e potente!
 
7187376
7187376 Inviato: 17 Mar 2009 14:42
 

poi fai la taratura per bene..e carbura per bene..metti una molla piu morbida possibile e rulli non troppo leggeri..
la frizione e la campana meglio abbinarle,cosi la frizione si consuma di meno e nn ti dà problemi con la campana originale..e hai già il gruppo frizione piu leggero di 40 grammi..poi metti il multivar che è leggero di suo con una molla morbida..avrai una bella ripresa e anche piu di 5km/h in allungo..mi raccomando con il peso dei rulli..meglio PESANTI!!
 
7187501
7187501 Inviato: 17 Mar 2009 14:56
 

grz mille!
 
7189964
7189964 Inviato: 17 Mar 2009 19:52
 

FaibereS ha scritto:
la frizione non è originale e la cinghia nemmeno xk il motore è del 1996 e quindi ho dovuto cambiare un pò di cose ma se come base gli metto un t-force?

non ti conviene cambiare gt se non cambi marmitta,quindi tieni il dr
 
7190285
7190285 Inviato: 17 Mar 2009 20:20
 

dillo a tuo padre del cilindro!
 
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