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Inviato: 15 Mar 2009 0:28 Oggetto: variatore?
ho un sr con dr e sp3 e presto 1 carburatore 19 quale variatore e frizione mi consigliate? io pensavo un mhr 101 e un adige racing
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2009 0:29 Oggetto: Re: variatore?
FaibereS ha scritto:
ho un sr con dr e sp3 e presto 1 carburatore 19 quale variatore e frizione mi consigliate? io pensavo un mhr 101 e un adige racing
ma monta un semplice multivar e cambia quel tappo di marmitta
reef
Very Important Tinga
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Inviato: 15 Mar 2009 0:31
la marmitta nn si può cambiare xk mio padre nn sa del cilindro xD se no a qst ora gli avrei messo una top nardò comunque secondo te quel vario e frizione ke ti ho detto io andrebbero bene?
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2009 0:53
metti il tpr
gabrioaerox
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Mar 2009 0:54
perdona l'ignoranza xD ke è ?
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2009 0:59
ci siete?
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 15 Mar 2009 1:50
metti il multivar
peppe_style
Ginocchio a Terra
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Inviato: 15 Mar 2009 14:52
multivar e tara bene! poi se la tua frizione non ha troppi km lasciala originale! risparmi 40€
jester213
Senza Benza
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Inviato: 15 Mar 2009 15:55
ciao, metti il variatore tpr e la frizione tpr così fai marca unica. Non mettere cinghie modificate ke avrai problemi. Lascia l' originale.
Alex1994
Senza Freni
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Inviato: 17 Mar 2009 13:24
la frizione non è originale e la cinghia nemmeno xk il motore è del 1996 e quindi ho dovuto cambiare un pò di cose ma se come base gli metto un t-force?
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2009 14:04
multivar e fly clutch con campana malossi!
peppeliberty92
Impennata
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Inviato: 17 Mar 2009 14:24
mi potresti dire i prezzi ?
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2009 14:37
FaibereS ha scritto:
mi potresti dire i prezzi ?
qui da me..
multivar 55€
fly clutch 35€
campana clutch bell 15€
ed hai una buona trasmissione allegerita e potente!
peppeliberty92
Impennata
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Inviato: 17 Mar 2009 14:42
poi fai la taratura per bene..e carbura per bene..metti una molla piu morbida possibile e rulli non troppo leggeri..
la frizione e la campana meglio abbinarle,cosi la frizione si consuma di meno e nn ti dà problemi con la campana originale..e hai già il gruppo frizione piu leggero di 40 grammi..poi metti il multivar che è leggero di suo con una molla morbida..avrai una bella ripresa e anche piu di 5km/h in allungo..mi raccomando con il peso dei rulli..meglio PESANTI!!
peppeliberty92
Impennata
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Inviato: 17 Mar 2009 14:56
grz mille!
FaibereS
Foglio Rosa
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Inviato: 17 Mar 2009 19:52
FaibereS ha scritto:
la frizione non è originale e la cinghia nemmeno xk il motore è del 1996 e quindi ho dovuto cambiare un pò di cose ma se come base gli metto un t-force?
non ti conviene cambiare gt se non cambi marmitta,quindi tieni il dr
foca91
Derapata
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Inviato: 17 Mar 2009 20:20
dillo a tuo padre del cilindro!
FraccoSi
Foglio Rosa
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