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Indice del forumForum ScooterI nostri scooter da pista

   

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MBK nitro evo2 powered by gio91&venardo II topic[vendo]
7359533
7359533 Inviato: 10 Apr 2009 20:05
 

Proverò solo con lo spillo alzerò alla prima tacca e guardo perchè sennò non so dove andare a cercare i getti, nessuno li ha c***o
 
7394142
7394142 Inviato: 16 Apr 2009 20:51
 
 
7394210
7394210 Inviato: 16 Apr 2009 20:55
 

è davvero uno scooter fighissimo eusa_drool.gif complimenti!!! eusa_clap.gif ottima ela e ottima colorazione....

P.S.: che casa! icon_eek.gif
 
7394262
7394262 Inviato: 16 Apr 2009 21:00
 

Grazie per i complimenti..però ora purtroppo ho problemi sia di anticipo che di carburazione..quiondi stavo valutando di vender eil 24 e tutta l alimentazione e farmi o una evolution cosi da eliminare ila basetta o sennò.....30 vhsh con i controcazzi....2 cose abbastanza diverse XD Se spostano le gare di rivolta io sono felice cosi posso andarci sennò domencia questa di sicuro salta...
 
7394427
7394427 Inviato: 16 Apr 2009 21:13
 

ma ci vai in pista con le carene così bellebelle? toccata di c******i, ma se caschi le sfasci tutte icon_confused.gif
 
7394478
7394478 Inviato: 16 Apr 2009 21:18
 

Si in effetti..più che altro cercherò un altra anteriore...quelal delle gambe va bene cosi icon_biggrin.gif
 
7398038
7398038 Inviato: 17 Apr 2009 13:16
 

attaccagli su due adesivi monster e sei apposto, ma perchè togliere il 24 mikuni per un 30? io lascerei il mikuni
 
7398058
7398058 Inviato: 17 Apr 2009 13:18
 

icon_eek.gif fantastico comunque secondo me la miglior cosa sarebbe un 26 vhst con collettore dritto verso il gt icon_wink.gif
 
7406263
7406263 Inviato: 18 Apr 2009 19:39
 

comunque tu che olio usi? io ti consiglio di comprare il bardahl bso/2 dalla iosso europa.... costa 31 euro al litro..mentre se compri 2 cartoni di olio lo paghi 25 circa... però fai che sono tipo 500 euro 2 cartoni icon_neutral.gif oppure il bardahl kxt .. a 19 euro circa al litro,più accessibile.
se hai bisogno di più info sugli olii chiedi pure,ormai sono il guru degli olii 2t icon_mrgreen.gif

ah poi avevi detto che non si può più usare la benza da gara.... perchè non usi l'ocatane booster della silkolene?
 
7406622
7406622 Inviato: 18 Apr 2009 20:48
 

PErchè con la v power che è sugli 98-100 ottani e una miscela al 2,5 con bardhal kts (21 euro al litro, zero residui anche se molto denso)il motore anche in pista non è sottoposto mai a uno sforzo enorme...fai conto che con queste benzine e un olio 100%sint come questo si può arrivare ad uno squish anhe di 3,5 con ottima affidabilità!Comunque per ora ho provato olio malossi 71 e 710 nessuno dei 2 l ho finito...sto provando unpo'-..ora con il bardhal mi trovo veramente bene anche se mi tira fuori di tutto dalla amrmitta perchè è parecchio grassa icon_eek.gif

Comuqnue credo che opterò per un 26 cosi non cmabio collettore e basetta
 
7407146
7407146 Inviato: 18 Apr 2009 23:32
 

30 vhsc eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
7407292
7407292 Inviato: 19 Apr 2009 0:48
 

reef ha scritto:
30 vhsc eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif


H 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7407728
7407728 Inviato: 19 Apr 2009 8:59
 

candro93 ha scritto:


H 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif 0509_si_picchiano.gif
io intendevo il vhsc..non l'ho mai visto, apparte da qualche foto, ma dice che è qualcosa di pauroso, come un piccolo dettaglio: il prezzo icon_sad.gif
 
7408720
7408720 Inviato: 19 Apr 2009 11:48
 

GIO91 ha scritto:
PErchè con la v power che è sugli 98-100 ottani e una miscela al 2,5 con bardhal kts (21 euro al litro, zero residui anche se molto denso)il motore anche in pista non è sottoposto mai a uno sforzo enorme...fai conto che con queste benzine e un olio 100%sint come questo si può arrivare ad uno squish anhe di 3,5 con ottima affidabilità!Comunque per ora ho provato olio malossi 71 e 710 nessuno dei 2 l ho finito...sto provando unpo'-..ora con il bardhal mi trovo veramente bene anche se mi tira fuori di tutto dalla amrmitta perchè è parecchio grassa icon_eek.gif

Comuqnue credo che opterò per un 26 cosi non cmabio collettore e basetta


guarda che la v power non è vero che è a 100 ottani eh icon_wink.gif altrimenti al posto che comprare la benzina da 102 ottani a 2 euro al litro comprerebbero tutti la vpower icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7410133
7410133 Inviato: 19 Apr 2009 14:41
 

in teoria rta i 98 e i 100 comunque non è quella che fa la differenza in pista...acnora ancora nelle gare drag con squish a 0,35 e nitrometano ma al mio livello va benissimo icon_biggrin.gif
 
7410441
7410441 Inviato: 19 Apr 2009 15:25
 

reef ha scritto:
io intendevo il vhsc..non l'ho mai visto, apparte da qualche foto, ma dice che è qualcosa di pauroso, come un piccolo dettaglio: il prezzo icon_sad.gif


si ma se guardi ho segnato in grassetto la c,perchè,non si chiama vhsc ma vhsh...xD icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
7410496
7410496 Inviato: 19 Apr 2009 15:32
 

é calato molto di prezzo..ora stà a 180 euro!
 
7410545
7410545 Inviato: 19 Apr 2009 15:40
 

candro93 ha scritto:


si ma se guardi ho segnato in grassetto la c,perchè,non si chiama vhsc ma vhsh...xD icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
ok, l'avevo capito, ma io avevo sentito di un carburatore dell'orto VHSC da qualcosa come 1500 euro di listino(leggasi millecinquecento) utilizzato nel mondiale 125..mi sbagliero icon_wink.gif
 
7410578
7410578 Inviato: 19 Apr 2009 15:46
 

forse quello in magnesio che usa l aprilia di listino a 1600 euro che ora si trova a 1200 però è un 36 icon_confused.gif
 
7410959
7410959 Inviato: 19 Apr 2009 16:44
 

GIO91 ha scritto:
forse quello in magnesio che usa l aprilia di listino a 1600 euro che ora si trova a 1200 però è un 36 icon_confused.gif


tutto giusto,però è un 42... icon_wink.gif
 
7411133
7411133 Inviato: 19 Apr 2009 17:05
 

quello di cocco non era un 36?vabbè...comuqnue in settimana provo un 21 e vedo il da farsi poi sabato compero min istrumwntazione temperatura stage6 che la mia non so perchè non va più ed un dissipatore...e il 3 maggio prima uscita a chignolo pò
 
7412748
7412748 Inviato: 19 Apr 2009 20:41
 

GIO91 ha scritto:
quello di cocco non era un 36?vabbè...comuqnue in settimana provo un 21 e vedo il da farsi poi sabato compero min istrumwntazione temperatura stage6 che la mia non so perchè non va più ed un dissipatore...e il 3 maggio prima uscita a chignolo pò


no no 42,lo monta sul suo 210 fabrizi,comunque hai deciso di abbandondare definitivamente il tm???
 
7412807
7412807 Inviato: 19 Apr 2009 20:47
 

sapevo che mi stavo confondendo, scusate icon_asd.gif icon_asd.gif
 
7413038
7413038 Inviato: 19 Apr 2009 21:08
 

In settimana vedo ma ho già trovato a chi vendere collettore22x28 double layer e carburatore a 160 euro..quindi...
 
7456345
7456345 Inviato: 26 Apr 2009 17:17
 

Ragazzi ho venduto la mia vecchia alimentazione e or aho preso 21 racing , collettore dritto polini evolution, double layer bianco, galleggiante da 5gr,spillo w7 poi altro...2 dissipatori, strumentazione temepratura stage6(l altra ha fatto corto circuito) candela b10eg di risevra,leve freni di riserva
 
7456420
7456420 Inviato: 26 Apr 2009 17:25
 

secondo me andrà molto meglio hai anche messo la basetta alza-inclina pacco? icon_wink.gif
 
7456629
7456629 Inviato: 26 Apr 2009 17:48
 

come mai?? la roost non era calcolata sul 24 mikuni?? icon_wink.gif
 
7456891
7456891 Inviato: 26 Apr 2009 18:13
 

No, su fasature icon_biggrin.gif comuqnue non mi va di spendere 5 euro alla volta per un c***o di getto che non va mai bene e in pista questo può capitare..purtroppo non ho troato nessun 21 by nordera o joe romano a buon prezzo...comuqnue in psita va benissimo... icon_smile.gif
 
7456987
7456987 Inviato: 26 Apr 2009 18:23
 

Nico_ove_ ha scritto:
secondo me andrà molto meglio hai anche messo la basetta alza-inclina pacco? icon_wink.gif
 
7457808
7457808 Inviato: 26 Apr 2009 19:48
 

No senza...l ho ma preferisco non usarla
 
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