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RS 125 2006 work in progress by Teo89 [parte 2]
7777314
7777314 Inviato: 6 Giu 2009 22:41
 

ma scusa non è il display dell rs 50??
 
7778217
7778217 Inviato: 7 Giu 2009 7:03
 

perchè dici questo?












in reltà ti confesso una cosa... ho anche una strumentazione del 50 ma ho fatto solo cambio di vetro perchè il mio era rotto... ma mi sono sembrati identici...

comunque in foto vedi strumentazione del 125 e vetro del 50, ma è identico
 
7778314
7778314 Inviato: 7 Giu 2009 8:04
 

rsfluos ha scritto:
ma scusa non è il display dell rs 50??

il tachimetro nuovo che arriva a 14mila c'è l'hanno l'rs dal 2007 in poi....quella di teo è 06 icon_wink.gif
 
7780128
7780128 Inviato: 7 Giu 2009 13:11
 

ma sta moto l'hai fatta ri partire?
 
7780307
7780307 Inviato: 7 Giu 2009 13:37
 

Teo89 ha scritto:
perchè dici questo?












in reltà ti confesso una cosa... ho anche una strumentazione del 50 ma ho fatto solo cambio di vetro perchè il mio era rotto... ma mi sono sembrati identici...

comunque in foto vedi strumentazione del 125 e vetro del 50, ma è identico


molto probabile che siano esattamente uguali...
 
7781810
7781810 Inviato: 7 Giu 2009 18:30
 

è piu bello quello della 125 dico i giri sono diversi
 
7782061
7782061 Inviato: 7 Giu 2009 19:05
 

REDCHAT ha scritto:


molto probabile che siano esattamente uguali...

si sono identici solo che la strumentazione del 50 nn ha le tacche della temperatura.. icon_wink.gif
 
7782076
7782076 Inviato: 7 Giu 2009 19:07
 

+ bella di gran lunga la strumentazione del 125 anche perchè anche l'sr50 mio che ha lo stesso quadro ha la temperatura e da come dite voi l'rs50 no...quindi....
 
7783174
7783174 Inviato: 7 Giu 2009 21:12
 

Scott51 ha scritto:

si sono identici solo che la strumentazione del 50 nn ha le tacche della temperatura.. icon_wink.gif


più che non ha le tacche non sono attivate sulla 50...il quadro è sempre lo stesso anche nelle nuove rs125 hanno cambiato il fondo e hanno ricalibrato il contagiri...
 
7783358
7783358 Inviato: 7 Giu 2009 21:34
 

Scott51 ha scritto:

si sono identici solo che la strumentazione del 50 nn ha le tacche della temperatura.. icon_wink.gif


le dovrebb e avere, ma l'rs50 non ha il termistore ma solo il termostato ( scatta solo quando la temperatura raggiunge i 110 gradi mi pare... e si accendono tutte le tacche )
 
7783827
7783827 Inviato: 7 Giu 2009 22:38
 

non fatevi menate inutili, tanto fanno schifo le tacche della temperatura...
io ho tolto il sensore originale e ho messo il termometro a parte

e comunque è la mia strumentazione, ho cambiato solo il vetro. punto


kiuuby ha scritto:
ma sta moto l'hai fatta ri partire?


domani
 
7783879
7783879 Inviato: 7 Giu 2009 22:44
 

Teo89 ha scritto:
non fatevi menate inutili, tanto fanno schifo le tacche della temperatura...
io ho tolto il sensore originale e ho messo il termometro a parte

e comunque è la mia strumentazione, ho cambiato solo il vetro. punto




domani


alla fine da quanto l'avevi preso il bulbo della temp ?
 
7783994
7783994 Inviato: 7 Giu 2009 23:00
 

M10X1.0
 
7784088
7784088 Inviato: 7 Giu 2009 23:22
 

Teo89 ha scritto:
M10X1.0


ok grazie, me lo segno che mi potrà servire.

Per fissare il termometro al telaietto affianco alla strumentazione che hai usato?
 
7784630
7784630 Inviato: 8 Giu 2009 7:15
 

staffa in alluminio incollata dietro alla strumentazione
 
7785011
7785011 Inviato: 8 Giu 2009 8:29
 

partita???
 
7793296
7793296 Inviato: 8 Giu 2009 22:19
 

vive

ma rimane un mistero....


assicurazione scaduta... è in corso l'ultima metamorfosi (tipo i pokemon rotfl.gif )


immagini visibili ai soli utenti registrati

 
7793454
7793454 Inviato: 8 Giu 2009 22:31
 

Teo89 ha scritto:
vive

ma rimane un mistero....


assicurazione scaduta... è in corso l'ultima metamorfosi (tipo i pokemon rotfl.gif )


Immagine: Link a pagina di Img37.imageshack.us


Ancora problemi con la carburazione? icon_confused.gif
 
7793475
7793475 Inviato: 8 Giu 2009 22:32
 

rimane un mistero il problema che ho avuto...
 
7793530
7793530 Inviato: 8 Giu 2009 22:38
 

Teo89 ha scritto:
rimane un mistero il problema che ho avuto...


bah, l'importante è che ora vada bene!
 
7794269
7794269 Inviato: 9 Giu 2009 6:33
 

si e no, cioè si meno male che va bene, ma devo scoprire cosa è successo, perchè se mi ricapita la cosa inversa (che per farla andare dovevo tenere un 70 di min) mentre giro in pista sono c***i icon_confused.gif

mi hanno detto che potrebbe essere un paraolio che tira dentro aria e smagrisce, ma ora è andato a posto, e i paraolii non si aggiustano da soli, quindi boh

le guarnizioni del collettore le ho controllate e sono a posto
 
7794297
7794297 Inviato: 9 Giu 2009 6:57
 

molto strana sta cosa icon_confused.gif ma hai proprio controllato tutto il controllabile?

ps: la metamorfosi sono le carene da pista??
 
7795532
7795532 Inviato: 9 Giu 2009 10:02
 

no le carene sono solo una parte... devo:
semplificare l'impianto elettrico
fare il sottocodone
trovare posto per la cdi e il regolatore di tensione (nel codone non voglio niente)
sfilare le forcelle
ridurre di poco l'interasse del mono
controllare le guarnizioni dei collettori
montare il crono
tappo

e piu avanti creerò un airbox serio
 
7795891
7795891 Inviato: 9 Giu 2009 10:42
 

Teo89 ha scritto:
si e no, cioè si meno male che va bene, ma devo scoprire cosa è successo, perchè se mi ricapita la cosa inversa (che per farla andare dovevo tenere un 70 di min) mentre giro in pista sono c***i icon_confused.gif

mi hanno detto che potrebbe essere un paraolio che tira dentro aria e smagrisce, ma ora è andato a posto, e i paraolii non si aggiustano da soli, quindi boh

le guarnizioni del collettore le ho controllate e sono a posto


intanto io girerei con il filtro... non si sa mai
 
7795978
7795978 Inviato: 9 Giu 2009 10:51
 

no
 
7796712
7796712 Inviato: 9 Giu 2009 12:11
 

Teo89 ha scritto:
no

icon_mrgreen.gif una bella risposta secca! icon_asd.gif
 
7798201
7798201 Inviato: 9 Giu 2009 14:17
 

Teo89 ha scritto:
no


manco una retina?

Se ci tieni al motore io un minimo di filtraggio glielo concederei. Con un airbox ben modificato garantisci una buona portata d'aria e un cuscino d'aria "ferma" senza turbolenze.

Un mio amico ha un Rm Valenti con il tuo stesso carburatore e l'airbox e non si lamenta.

Poi vedi te
 
7798943
7798943 Inviato: 9 Giu 2009 15:18
 

bè in effetti un minimo di filtro ci dovrebbe essere...m quando avverrà la trasformazione in super sayan?
 
7800115
7800115 Inviato: 9 Giu 2009 17:24
 

Io sapevo che aveva messo un collant..
 
7800502
7800502 Inviato: 9 Giu 2009 18:10
 

fiorino_racing ha scritto:
bè in effetti un minimo di filtro ci dovrebbe essere...m quando avverrà la trasformazione in super sayan?


è in corso..


qualcosa ci sarà... tranquilli
 
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