7153025
Inviato: 11 Mar 2009 23:29
Oggetto: Gr.Romagna:Motosalsicciata a Voltana (RA) 29/03 [ANNULLATO]
IMPORTANTE
Nella notte tra il 28 e 29 marzo entrerà in vigore l'ora legale per cui le lancette verranno spostate avanti di 1ora.
Evento imperdibile che propongo di anno in anno fin dalla mia iscrizione al forum
La mia prima partecipazione risale al 2006, 15 giorni dopo questo raduno ho gettato via il mio 50ino per la mia attuale 250 stradale... Dite che questa manifestazione possa aver provocato qualche reazione motociclista nella mia mente?
Bè, a parte questo, è una buona occasione per trovarsi, stare un po' insieme, vedersi un po' di moto e di chiasso, un po' di spettacolo...
E volendo si può anche organizzare un giretto collinare per il pomeriggio, data la contenuta distanza dal Passo della Colla (il più vicino, a circa 70km) ed altri poco più distanti!
Fuoco alle polveri, chi viene?
1° PUNTELLO:
per tutti coloro che sono in zona (Cervia, Cesenatico, Rimini) - ritrovo All'Ex Tistrofino ( dopo il semaforo delle saline,in direzione Ravenna si trova sulla dx presso il distributore dell'IP)
ORE:
2° PUNTELLO:
Per quelli partiti da Cervia e quelli da Ravenna - ritrovo presso il primo distributore ROB-GAS che si trova sulla Reale subito dopo aver passato la diramazione per la A14
ORE:
3° PUNTELLO:
Per chi parte dall'Emilia, incontro all'uscita del casello autostradale di Bagnacavallo, appena usciti dall'autostrada spunterete su una grande rotonda (un rotondone ), prendete la prima uscita a destra, percorrete POCHI METRI e fermatevi nel piccolo spiazzo a destra, wizz sarà lì ad aspettarvi!
ORE:
4° PUNTELLO:
Per quelli partiti da Forlì......attendiamo info dagli interessati
Ultima modifica di wizz il 26 Mar 2009 1:22, modificato 1 volta in totale