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malossi TEAM su 2+ Lavorato
7106851
7106851 Inviato: 5 Mar 2009 16:41
Oggetto: malossi TEAM su 2+ Lavorato
 

ragazzi mi dite se va bene questa ela???:
top performance 2+ (camicia accorciata e scarico lucidato)
malossi team (appena riesco a venderla compro una marmitta più tranquilla)
19mm dell'orto racing racing (quasi un 21)
malossi multivar 2000 mhr
delta clutch
correttore di coppia malossi
albero hebo 80mm
pacco lamellare stage 6 monopetalo

mi dite anche se cn quelle lavorazioni il gt perde molta affidabilità

Ultima modifica di andreacarrisi il 5 Mar 2009 17:50, modificato 1 volta in totale
 
7106873
7106873 Inviato: 5 Mar 2009 16:43
 

io metterei un 24 mikuni, ah e i carter sono originali?
 
7106886
7106886 Inviato: 5 Mar 2009 16:44
 

Ho40f12r ha scritto:
io metterei un 24 mikuni, ah e i carter sono originali?

si sono originali
 
7107126
7107126 Inviato: 5 Mar 2009 17:13
 

perderesti troppo hai bassi... comunque il 19 racing non è un 21... è soltanto più comodo da carburare rispetto ad un 19 normale...
 
7107197
7107197 Inviato: 5 Mar 2009 17:22
 

Turranos ha scritto:
perderesti troppo hai bassi... comunque il 19 racing non è un 21... è soltanto più comodo da carburare rispetto ad un 19 normale...

cn una buona taratura molti mi hanno detto che dovrebbe andare bene
 
7107275
7107275 Inviato: 5 Mar 2009 17:29
 

si ma perderesti moltissima affidabilità sia di cilindro che di trasmissione... e poi non avresti mai un rendimento ottimale... mi spiego... di cilindro per ovvi motivi in quanto lo scarico è troppo aperto.. di trasmissione perchè per partire bene dovrai utilizzare delle molle molto dure (blu o nere) che alzeranno notevolmente le temperature... e poi per riempire bene la marmitta dovresti utilizzare dei carburatori molto grandi (quindi devi cambiare colletore d'aspirazione)... però non andrebbe bene lo stesso... la marmitta malossi team è stata studiata per essere abbinata a carburatori da 19... per avere il miglior rendimento...
 
7107401
7107401 Inviato: 5 Mar 2009 17:45
 

oltre ad una ritoccatina ai carter, monterei un24 per riuscire a sfruttare appieno la TEAM, per il 2+ è abbastanza aperta e montandoun 24 riusciresti a riempirla, naturalmente perderai in affidabilità del GT e dovrai cambiare più spesso fasce

per di più se hai ancora l'albero originale ti consiglio di cambiarlo
 
7107992
7107992 Inviato: 5 Mar 2009 18:44
 

metti un mikuni 24 e lavora i carter poi ti passa l'idea di cambiare marmitta icon_wink.gif
 
7111515
7111515 Inviato: 6 Mar 2009 1:39
 

un po perdi in affidabilita lavorando il gt...pero le differenze le senti,ma dovrai starci molto piu dietro...comunque su questa ela monta anche i rapporti primari per avere un buon allungo dato che li sfrutti appieno...
 
7113436
7113436 Inviato: 6 Mar 2009 13:39
 

se hai l''albero originale cambialo
 
7114932
7114932 Inviato: 6 Mar 2009 16:18
 

forse un 21 e una taratura ottima ce la faresti a non avere troppi vuoti in basso, ma io andrei su una cosa più appropriata ad un intermedio
 
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