Leggi il Topic


Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

   

Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo
 
Aprilia RS 50 rosso fluo di salvatore4303
7071165
7071165 Inviato: 28 Feb 2009 15:35
Oggetto: Aprilia RS 50 rosso fluo di salvatore4303
 

ciao raga vi presento la mia moto un aprilia rs 50 2009 rosso fluo aspetto vostri commenti sono arrivato ai 113km/h a tachimetro doppio_lamp.gif
elaborazione meccanica
icon_arrow.gif strozzi mai avuti
icon_arrow.gif espansione e terminale giannelli in aluminio
icon_arrow.gif rapporti 14/53
icon_arrow.gif cassa filtro senza snorkel con spugna filtro piu porosa
icon_arrow.gif nient'altro(per ora)
ciclistica
icon_arrow.gif pneumatici Pirelli sport demon (tutt'altra storia dalle vee rubber)
elaborazione estetica
icon_arrow.gif bilancieri carbon look
icon_arrow.gif paraserbatoio aprilia carbon look
icon_arrow.gif portatarga artigianale (foto pg 3)
icon_arrow.gif freccie carbon look
icon_arrow.gif lampadine effetto xeno
progetti futuri
icon_arrow.gif gt malossi replica
icon_arrow.gif carburatore 21 dell'orto,pacco lamellare malossi VL15,collettore malossi(gia a casa....in attesa di acquistare il gt)
ora posto alcune foto
[/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[img]
[/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[img]
[/img]

immagini visibili ai soli utenti registrati

[img]

immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati


immagini visibili ai soli utenti registrati

doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif

Ultima modifica di salvatore4303 il 11 Set 2009 19:35, modificato 21 volte in totale
 
7071319
7071319 Inviato: 28 Feb 2009 16:07
 

veramente bella moto complimenti!!
questa colorazione mi piace moltissimo 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7071337
7071337 Inviato: 28 Feb 2009 16:10
 

wow che bella! mi piaciono molto queste linee "spigolose" 0509_up.gif
 
7071582
7071582 Inviato: 28 Feb 2009 17:19
 

malossi prendi l'intermedio monofascia in aluminio con i booster..
anche se è piuttosto inchiodato..
l'ho provato su un sx..
 
7073310
7073310 Inviato: 28 Feb 2009 23:03
 

si avevo intenzione di prendere quello cioe il vecchio team pero prima avevo i soldi per far cambiare e comprare l'albero ora non lo ho piu quindi metto il replica che non devo cambiarlo e per un po regge......puo darsi che quiando si parlera di comprare il gt avro magari anche i soldi x l'albero chi lo sa..... doppio_lamp.gif
 
7074050
7074050 Inviato: 1 Mar 2009 10:00
 

salvatore4303 ha scritto:
si avevo intenzione di prendere quello cioe il vecchio team pero prima avevo i soldi per far cambiare e comprare l'albero ora non lo ho piu quindi metto il replica che non devo cambiarlo e per un po regge......puo darsi che quiando si parlera di comprare il gt avro magari anche i soldi x l'albero chi lo sa..... doppio_lamp.gif

ma stai tranquillo che l'albero derbi è fatto bene e regge..
poi il malossi non gira così alto..
 
7074056
7074056 Inviato: 1 Mar 2009 10:03
 

bella salvo. 0509_up.gif ....come hai fatto per far funzionare anche l'altro faro..?
 
7074780
7074780 Inviato: 1 Mar 2009 12:17
 

metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif
 
7075773
7075773 Inviato: 1 Mar 2009 14:13
 

salvatore4303 ha scritto:
metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif


eusa_eh.gif questa non la sapevo icon_twisted.gif
 
7075785
7075785 Inviato: 1 Mar 2009 14:15
 

prova sul 50 e 125 funziona (mi pare sul 125 ne ho visto col doppio faro acceso ma mai guardato come si fa!)
 
7075855
7075855 Inviato: 1 Mar 2009 14:22
 

Ultima modifica di salvatore4303 il 6 Giu 2009 13:10, modificato 1 volta in totale
 
7075878
7075878 Inviato: 1 Mar 2009 14:27
 

lo scarabeo al centro nella terza foto mi lasciava in acelerazione quando avevo la marmitta originale!ha i dr evo,marmitta originale svuotata (senza camere),carburatore 19 e collettore,variatore malossi!in allungo lo riprendevo pero cammina vabbe ora non mi lascia neanche in acelerazione doppio_lamp.gif
 
7075888
7075888 Inviato: 1 Mar 2009 14:28
 

salvatore4303 ha scritto:
metti l'interrutore a meta corsa e funzionano tutti e 2! doppio_lamp.gif


Anch'io lo sapevo, ma bisogna dire che la luce che fanno viene dimezzata icon_asd.gif
 
7075931
7075931 Inviato: 1 Mar 2009 14:37
 

e poi l'unico faro in citta' è buono......appena si esce sono i problemini anche con l'abbagliante......
 
7076006
7076006 Inviato: 1 Mar 2009 14:50
 

cpt cpt questa nn la sapevo... icon_cool.gif
 
7076337
7076337 Inviato: 1 Mar 2009 15:33
 

non si finisce mai di imparare scott 0509_si_picchiano.gif doppio_lamp.gif
 
7076358
7076358 Inviato: 1 Mar 2009 15:37
 

l'altro faro è l'abbagliante, in città da fastidio a chi incroci.

Fuori città per vedere meglio basta usare l'abbagliante, tanto se li accendi tutti e due diminuisce la luminosità e ci perdi in ogni caso visto che il 50 ha il generatore piccolo.

Sul 125 si può fare perchè intanto i fari prendono corrente dalla batteria e non dal generatore direttamente e poi anche perchè c'è il pulsante del lampeggio e ciò vuol dire che l'impianto regge tutti e due i fati accesi (55Wx2). Nel gpr 50 che è tale e quale all'rs 50 c'è il tasto del lampeggio ma quando lo si preme non si accendono tutti e due ma ne rimane acceso solo uno
 
7076756
7076756 Inviato: 1 Mar 2009 16:42
 

salvatore, è inutile aumentare la potenza della moto se poi non si sa neppure prendere una curva! icon_mrgreen.gif 0509_si_picchiano.gif
 
7076778
7076778 Inviato: 1 Mar 2009 16:45
 

oh per ora sto imparando non penso tu sia rossi! doppio_lamp.gif e basta...non ho fatto neanche 1000 km con questa moto
 
7077958
7077958 Inviato: 1 Mar 2009 19:15
 

salvatore4303 ha scritto:
oh per ora sto imparando non penso tu sia rossi! doppio_lamp.gif e basta...non ho fatto neanche 1000 km con questa moto


togli i blocchi al carbu (il riscaldamento) e al filtro dell'aria la boccola di riduzione 0509_up.gif
 
7078073
7078073 Inviato: 1 Mar 2009 19:28
 

Hermes_93 ha scritto:


togli i blocchi al carbu (il riscaldamento) e al filtro dell'aria la boccola di riduzione 0509_up.gif

non serve toglierlo
meglio tenerla perchè non si sa bene a cosa serve icon_wink.gif la mia ce l'ha e va benissimo


icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7078320
7078320 Inviato: 1 Mar 2009 19:53
 

anche io credo come manopola che non bisogna elaborare subito, prima bisogna imparere a guidarela bene da originale e poi quando si è presa la mano si inizia a fare qualcosina, poi secondo me è meglio godersela un pò da originale e andare per gradi, non farsi subito l' elaborazione trofeo(trofeo è tanto per dire, non che tu la faccia) anche perchè poi non sai più che fare icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
meglio tenerla un pò originale, poi ela softo, poi base o intermedio ecc....
comunque tu fai come vuoi, io la penso così icon_wink.gif icon_wink.gif
 
7078610
7078610 Inviato: 1 Mar 2009 20:17
 

ioemarex ha scritto:

non serve toglierlo
meglio tenerla perchè non si sa bene a cosa serve icon_wink.gif la mia ce l'ha e va benissimo


icon_wink.gif icon_wink.gif

scalda la benzina e peggiora il rendimento di quest'ultima.. icon_wink.gif
toglilo e fai il ponte sulla testa icon_wink.gif
 
7079865
7079865 Inviato: 1 Mar 2009 22:39
 

si penso di levarlo quando metto il 21 che non mi pare abbia questi attachi! doppio_lamp.gif
 
7080160
7080160 Inviato: 1 Mar 2009 23:33
 

ma come riscaldatore intendete i tubetti dell'impianto di raffreddamento che vanno al carburatore??
 
7083055
7083055 Inviato: 2 Mar 2009 15:35
 

si penso intendano quelli che partono dalla testa doppio_lamp.gif
 
7083108
7083108 Inviato: 2 Mar 2009 15:40
 

REDCHAT ha scritto:
ma come riscaldatore intendete i tubetti dell'impianto di raffreddamento che vanno al carburatore??

si...fa un giro allucinante quel tubo.. icon_asd.gif
 
7097213
7097213 Inviato: 4 Mar 2009 13:47
 

di certo la benzina poco più calda non fa perdere tutte ste prestazioni su un 50ino...

E comunuque ci vuole un attimo a levare tutto
 
7097612
7097612 Inviato: 4 Mar 2009 14:37
 

REDCHAT ha scritto:
di certo la benzina poco più calda non fa perdere tutte ste prestazioni su un 50ino...

E comunuque ci vuole un attimo a levare tutto

mah ti dirò che la differenza è lieve ma la senti
velocità di punta non cambia una minkietta icon_asd.gif ma un pò di accelerazione e soprattutto una migliore risposta al gas...quella benza ha 50° di differenza, si sente
la boccola fallo al più presto perchè cambia di brutto, fa passare 1/6 di aria rispetto a quanto potrebbe e quindi influisce molto su accelerazione e circa 5 km/h con quei rapporti e poi non ti dico il sound...stupendo (l'ho sent solo fino a 4000)
 
7108896
7108896 Inviato: 5 Mar 2009 20:03
 

ciao allora stax ho fatto il lavoro spugna filtro porosa e tolto il tappo come getto ho trovato un 95 sono andato e ho preso un 105 110 e 115 ho messo il 105 ora la moto e stranissima se spunto basso di giri (3,5 mila giri) si spegne se vado ai medi ha come dei vuoti e in alto va piu o meno bene ma si ferma ai 10 mila e 5...cosa mi consigliate?io doma pomeriggio se non trovo alternative la porto a ricarburare il fatto dei vuoti mi fa pensare di averla magra boh non so comunque lo portata una volta solo dopo aver fatto il lavoro a 10 mila e 5 doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 5
Vai a pagina 12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Moto 50ccLe nostre Moto 50cc

Forums ©