ragazzi se dovete scrivere nel topic cercate di parlare dell'argomento...per le vostre questioni personali usate i mex privati...oppure evitate proprio...
dai torniamo alle kawa depo!
hanamici_89
MotoGp
Ranking: 1474
413475
413475
Inviato: 17 Giu 2006 16:56
ninja87 ha scritto:
è una questione tra me e k636.
no. stai scrivendo pubblicamente quindi non è una questione tra voi due. per questo ci sono gli mp.
Francy-sub
Very Important Tinga
Ranking: 959
419243
419243
Inviato: 20 Giu 2006 9:35
allora, aggiornamento..mi è arrivata la depo, ma sono nel coiddetto rodaggio, percio' piu di 6-7 mila giri nn la faccio salire.... prime impressioni... la manopola dell'acceleratore è corta eh, e vedo che quando si "apre" tutto l'acceleratore che si ha la moto risponde benino, ma nn ho ancora provato a tirare la marcia fino ai 10000 giri e quindi rendere l'inizio della coppia... sarei molto curioso di sapere da voi come prende la velocità max che riesce a dare questa versione della ninja, cioè depotenziata.... vedo che i 130-140 li prende bene, anche con la zavorra dietro..... illuminatemi!!!
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
421545
421545
Inviato: 20 Giu 2006 22:23
VinxNinja ha scritto:
buahuwhweauawe
ma siete tutti sbarbatelli con le depo qui?
Ma a che serve un 600 con quei cavalli ridicoli? non e' meglio un 125 a sto punto?
Ma levatemi una curiosita', per arrivare a 180kmh quanto impiegherebbe??
fagiano
Ospite
Ranking: -
421838
421838
Inviato: 21 Giu 2006 1:13
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e vorrei approfittare di questo topic per kiedervi qualke consiglio.Anke se ho quasi 23 anni oramai,sto facendo la patente A2 xke e da 4 anni ke nn uso una moto ke nn sia un 50ino allora preferisco fare una patente piccola per imparare ad andare bene in moto,spero mi possiate capire Ero disperato all'idea usare moto come i monster ecc.Adoro le moto da strada e ora come ora ho la possibilita economica senza cambiali assassine hehehe.Rassegnatomi a dover accontetarmi di una prima moto a casaccio, vedo questi geni della kawasaki ke propongono un kit di depotenziamento!grandiiiiiiiiiiii cosi posso impare a usarla piano piano.Credo ke la passione x una moto nn sia la velocita estrema ma proprio il guidare,l'essere tutt'uno con la tua moto e la strada,nn riesco a trovare delle parole adatte ma spero ke anke in voi guidare sia una qualkosa ke fa parte di voi .Scusate se mi sono dilungato volevo kiedervi come vi siete trovati con il modello depotenziato,se avete apportato delle modifiche alla ciclistica,nn so regolazioni x la vostra altezza,se il depotenziamento influisce sulla stabilita,e una domanda che riguarda il codino,benke sia enorme a me sembra +comodo di altre sportive come r6 o gsx r ,confermate tutti questa teoria?ultima cosa, se vi fosse un'altro modello di 600 che fosse possibile depotenziare questa bella verdona sarebbe sempre la vostra prima scelta?grazie a tutti!
Valentino
Foglio Rosa
Ranking: 8
422108
422108
Inviato: 21 Giu 2006 8:50
Ciao, ti rispondo io anche se ho il verdone(ma ce l'ho nero ) da 4 giorni.... Passati i 500 km in sella ti posso dare le prime impressioni... Il motore anche se depo e in rodaggio è buono, sei a livelli di un buon 125 full power, ma la cosa che lo differenzia è la ciclistica... Hai tenuta, impianto frenante e ciclistica appropriate alla classe 600!!!! Anch'io sono un pò arruginito, dato che ho usato una rs125 full power a 17 anni ma poi ho fatto un gran bel incidente e ho ritrovato il coraggio di rialzarmi e salire in sella alla mia passione con questa moto!!
Nelle pieghe mi trovo bene, la porti giù e lei ti dice di andare ancora più giù, tanto lei è sempre li!! Il depotenziamento ti può pregiudicare le pieghe, a mio avviso, in pista, dove hai bisogno della max accelerazione in uscita curva, ma x strada nn ci sono problemi(e io sono in rodaggio, nn ho mai suoerato i 7000 giri ancora, e a 7000 solo mcon moto bella calda!!
Se avessero fatto altre 600 depo? Di estetica sono innamorato della Ninja, certo, con la modifica targa-frecce-specchi rende sicuramente migliore la sua immagine, ma a mio avviso ogni moto ha il suo punto di forza e il suo punto debole!! Va a gusti o a cuore!!!
Speriamo tu nn stia già dormendo sulla tastiera...........
Lamps
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
422358
422358
Inviato: 21 Giu 2006 10:52
hehehe dormivo eccome posso sapere gentilmente che pezzi hai preso x le tue modifiche marca e modello se nn dovessero essere kawa,cosi magari mi faccio un'idea,se vuoi puoi mandarmi anke un Pm.la moto la senti "pesante" x i poki cavalli della depo o rimane sempre semplice da usare?
Valentino
Foglio Rosa
Ranking: 8
422446
422446
Inviato: 21 Giu 2006 11:29
Allora...... per i pezzi: Specchi(nn so la marca) in carbonio, frecce posteriori idem e portatarga artigianale, fatto cioè da un'azienda vicino al conce.... portatarga e frecce posteriori sono ancora da montare a causa del poco tempo...appena le monto, prox settimana spero, faccio una foto.. Per i pochi cavalli e il peso... Io sono della categoria puffi, 1.66-67 di altezza, corporatura normale... per quando vado o x quando metto giù i piedi problemi zero, tocco con entrambi i piedi anche se con le punte, l'unico problema lo inocntro nel fare retromarcia.....durissimo... Perciò sono costretto x nn perdere tempo a scendere e farle giù dalla sella le manovre... Con il passeggero la moto da ferma pesa di piu, ma nessun problema... la ciclistica è ottima, è depo ma le bici nn mi passano eh..... Se hai altre domande fai pure!!!!
P.S. Tanti si lamentano della strumentazione, totalmente digitale, ma devo dire che nn mi trovo malissimo, basta abituarsi.... Ovvio, la lancetta che sale fino a 15500 giri non è paragonabile, però....
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
423274
423274
Inviato: 21 Giu 2006 16:23
Finalmente ti è arrivata
Akkise
Senza Freni
Ranking: 151
423326
423326
Inviato: 21 Giu 2006 16:54
TACI TACI.....era ora!!!! Beh, ma ancora gli acquisti nn sono completi...il casco nn arriva...
Te? esami? moto?finito il rodaggio?
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
425953
425953
Inviato: 22 Giu 2006 16:56
gli esami diciamo che vanno...rodaggio ancora no...la moto una bomba
Akkise
Senza Freni
Ranking: 151
426020
426020
Inviato: 22 Giu 2006 17:15
io sono a poco piu di metà rodaggio, conto di finirlo qst fine sett....
Studia x la terza prova, in culo alla balena...
BRAG
125 Champ
Ranking: 2331
428969
428969
Inviato: 23 Giu 2006 20:40
ragazzi io la moto c'e l'ho depotenziata e raggiungo i 208 km/h (in autostrada) la vostra anche raggiunge tale velocità?
ninja87
Foglio Rosa
Ranking: 18
429205
429205
Inviato: 23 Giu 2006 23:22
ninja87 ha scritto:
ragazzi io la moto c'e l'ho depotenziata e raggiungo i 208 km/h (in autostrada) la vostra anche raggiunge tale velocità?
record.....
fagiano
Ospite
Ranking: -
429208
429208
Inviato: 23 Giu 2006 23:23
fagiano ha scritto:
ninja87 ha scritto:
ragazzi io la moto c'e l'ho depotenziata e raggiungo i 208 km/h (in autostrada) la vostra anche raggiunge tale velocità?
record.....
fagiano
Ospite
Ranking: -
429806
429806
Inviato: 24 Giu 2006 12:15
Ciao a tutti, ho avuto la ninja depo, l'ho tenuta depo solo per 5 giorni, il tempo di fare 1000 km e portarla a fare il tagliando e nel frattempo per togliere i blocchi.
Ho 20 anni ed è la mia prima moto, tutti mi dicevano tienila depo che ti impari piano piano a guidarla.... ma quale, tutte caxxate...
La verità è che depo è sprecata, la mia arrivava tutta stirata a fondo a 182, il contakilometri faceva 182-181-182-181, una palla va... ora 182 li fa di terza e manco tutta stirata...
E' inutile tenerla depo perchè alla fine la moto è quella, come la impari a guidare depo la impari a guidare a potenza piena, alla fine l'unica differenza è che depo ha meno acceleratore, quindi se uno la tiene depo solo per imparare meglio è inutile perchè basta che con quella a potenza piena non acceleri tutto, e ti diverti di più perchè in un rettilineo se vuoi osare un po lo puoi fare tranquillamente, è una questione di testa, no di depo o no. Poi questa moto è facilissima da guidare, impari subito e poi pensi "perchè l'ho presa depo?".
Io pensavo le stesse cose: ho 20 anni la prendo depo e appena ne faccio 21 la metto a potenza piena... ed ero convinto. Ma appena hai la moto tra le gambe questi ragionamenti se ne vanno a farsi benedire, è un emozione troppo forte da controllare... quindi per chi diceva che aveva 23 anni e la voleva prendere depo dico di non fare quest'errore, se la devi prendere prendila normale, il fatto di imparare dipende dalla tua testa, tu non tirare finchè non sei sicuro e guarda che poi non te ne pentirai...
Ciao...
trilogy86
Foglio Rosa
Ranking: 3
429879
429879
Inviato: 24 Giu 2006 12:49
Chi l'ha ancora depotenziata, come me, lo fa quasi solo per motivi assicurativi, per avere il culo parato in caso (sgrat sgrat) di incidenti
Non ho dubbi che si possa imparare cmq con la moto a potenza piena se uno c'ha la testa
Luca636
Very Important Tinga
Ranking: 1567
7471451
7471451
Inviato: 28 Apr 2009 18:19
ciao a tutti ragazzi io purtroppo ho ancora 17 anni e 18 li compierò il 3 febbraio..io ero partito con l'idea della cara kawa zx6r depo.. (e se devo dirvela tutta ogni volta che ci penso mi emoziono trp )xo mio padre mi scoraggia dicendomi che portero del peso inutile e tutte le ca**ate varie e cosi mi voleva indirizzare su una motard..xo a me insomma mi confermate che la moto è bella scattante e non è per niente vero quello che dice mio padre?? poi un ultima domanda è meglio la 636 o la 600 versione 2008?? o ce chi scrive 600 ma è sempre la 636?? fatemi sapere grazie
PS
io sono daccordo con chi la tiene depo effettivamente megli avere il culetto parato..tanto avremo tempo per tenere bestie sotto il culo..
marietto03
Senza Targa
Ranking: 47
7471717
7471717
Inviato: 28 Apr 2009 19:19
sto topic mi era sfuggito.....che elogio del mio depo??? quando era depo elogiavo tutto.
adesso non gli elogerei nulla la moto è completamente diversa.da depo va benone per la città e per imparare a sostenere ed equilibrare il peso alle basse velocità e prendere bene le misure con le pieghe e i spazi ma una volta ripotenziato c'è poco da ricordarsi bisogna ricominciare da capo perchè si ha accesso ad una zona del contagiri che non ha nulla a che fare con i bassi giri del depo e il poco gas
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi