aggiornamento: la frizione è stata montata.
abbiamo avuto inizialmente problemi nello smontaggio del coperchio della frizione dato che abbiamo spanato brutalmente una vite (come temevo potesse succedere). il problema è stato risolto grazie a un seghetto con il quale abbiamo trasformato la vite spanata in una vite a taglio e così abbiamo potuto svitarla senza troppi problemi.
ecco una foto della vite.
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queste viti (penose) sono state poi sostituite con delle brugole della stessa misura.
successivamente abbiamo tolto i vecchi dischi che si sono rivelati ancora messi bene nonostante le mie continue impennate in sfrizionata e le partenze da delirio... poi abbiamo oliato e infilato uno per uno i dischi con l'aiuto del goniometro per accertarci che li stessimo montando correttamente con il giusto intervallo di distanza.
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finito ciò, abbiamo avvitato tutto e chiuso tutto... devo ammettere che nel mettere la pasta rossa mi sentivo un pò giovanni muciaccia...
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abbiamo avuto poi problemi con la pedivella che non tornava su. questo problema è ancora da risolvere perchè se il dado sottostante (alla pedivella) rimane lento torna su, in caso contrario si blocca a metà corsa.