Inviato: 18 Feb 2009 20:53 Oggetto: Pedivella cambio
Ciao a tutti..l'altro giorno a un mio amico gli si è sgranata la pedivella del cambio del suo gpr 50 e oggi siamo andati da un meccanico per sapere quanto costava riconprarla e ci ha detto che ci viene a costa piu di 40euroooo a me sembra un po tantino..quindi stavamo pensando di prenderla da biolla...ora la domanda che vi pongo è,quelle che stanno su biolla hanno il millerighe integrato o si vanno a attacare su quello originale???e poi quale dei due tipi dovrei prende??derbi senda o minarelli am6???magari c'è qualcuno di voi che ne ha comprata una e mi puo dire qualcosa..
no io non dico l'albero dentato che va nel carter...allora la pedivella originale è composta da due parti..la prima è quella che si va a inserire nell'albero che dicevo prima,e è tipo un tozzetto...e l'altra parte è la leva che si avvita al tozzetto...non so se hai capito...comunque sia quindi se la devo prende la devo prende,devo pia quella derbi senda...sicuro perché me sembra che da la scritta tnt quando poi la vai a monta la scritta va al contrario...
Ciao,anche a me è capitato lo stesso...Risolsi il problemo ordinando da Acanfora a Castellammare una leva identica ma non originale derbi mi venne sui 7 euro se non sbaglio...Prova un po' a cercare il codice del pezzo scaricando il manuale poi trova qualcuno che te lo procuri non originale (è identica)
dipende se il problema è solo la pedalina o è proprio il blocchetto... se è solo la pedalina basta che ne prendi una nuova... se è invece il blocchetto spanato devi cambiare tutto e allora si che costa...
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