Brad_HD ha scritto:
Mail del genere non mi sono mai arrivate, di solito arrivano da parte delle "poste" o della "banca", ma sono dei palesi tentativi di truffa.
Nelle note informative lo scrivono sempre, e come regola vale dappertutto: NESSUNO vi chiederà mai dati sensibili via mail, nè tantomeno conferma/cambio di password, quindi una bella spunta e cestinate il messaggio.
ho ricevuto una seconda mail
Citazione:
Gentile Cliente,
Grazie per l'inserimento di un ordine con noi!
Desideriamo informarLa che abbiamo ricevuto il vostro ordine e verra elaborato molto presto.
Il vostro numero d'ordine e 4420158-3103455 e si dovrebbe essere consegnato entro 2-5 giorni lavorativi.
Si prega di notare che nella maggior parte dei casi, la consegna e piu veloce a quella indicata come vogliamo di iniziare
godendo il suo acquisto il piu presto possibile. Nel frattempo, si puo accedere al sito e
controllare lo stato dell'ordine in qualsiasi momento tramite la pagina 'Il mio Account'.
Non appena ordine e stato spedito, il nostro esecutivo Servizio Clienti monitorare
il progresso e tenervi aggiornati in ogni momento.
Richiedi il tuo premio speciale
Ancora una volta, vorremmo ringraziarvi per il vostro acquisto e speriamo di rivedervi presto.
Il pagamento e le informazioni di consegna e in allegato indirizzo web
Link a pagina di Tempo-heliabrine.com
Lucy Smith
Responsabile Servizio Clienti
inizio a preoccuparmi... ho controllato l'unica carta che uso online ed è tutto a posto... mi consigliate di bloccare il mittente di queste mail?