vanguard ha scritto:
Il blocco motore nero le dona parecchio, ma il faro Gladius... ... ... tristezza!
La Honda dal 2007 ha diversificato molto esteticamente la Hornet dal CBN600, che prima erano molto simili. Ora la prima ha un linea moderna (che non gli è venuta molto bene, a dir la verità) mentre la seconda, per me ben più bella, ha una linea classica e non credo abbandonerà facilmente il suo bel faro tondo!
Parentesi/disquisizione estetica a parte... vedo che questo 650 N ha una strumentazione che mi sembra diversa da quella della 1250 N ora in Italia... giusto?
purtroppo cosi' sembra!
La nuova strumentazione e' molto bellina anche se non disdegno assolutamente la vecchia.
La cosa che mi piace TANTO sulla nuova e' il contamarce ...
La nuova sara' montata al momento solo sulla 650 N o S mentre la nuova 1250 (anch'essa con il motore nero) sembra monti ancora la vecchia strumentazione.
Altra cosa che non capisco e' perche' sulla 650S hanno ridisegnato faro e semicarena aggiungendo anche un paio di piccoli vani mentre per la 1250 niente ... poffarbaccolina ... la nuova semicarena e' bellina assai
ciauz