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Mi devo prendere il 50tino nuovo...
6953132
6953132 Inviato: 11 Feb 2009 20:49
Oggetto: Mi devo prendere il 50tino nuovo...
 

Ciao! Come da titolo mi dovrei prendere tra un paio di mesi lo scooter nuovo,e sono indeciso fra l'aerox e l' SR R...sono deciso per l'aerox,ma vorrei sapere il peso esatto dell'sr...e se con Variatore Malossi Multivar,Frizione Fly e una giannelli reverse si riuscirebbe a impennare l'sr r..spero che lo sappiate...grazie!
 
6953171
6953171 Inviato: 11 Feb 2009 20:52
 

nn ne capisco molto di scooter, pero ti consiglio l'sr icon_wink.gif
per impennare, dipede se sei manico icon_wink.gif

se sei bravo riesci ad impennare anche la moto originale cn i blocchi icon_smile.gif
 
6953199
6953199 Inviato: 11 Feb 2009 20:55
 

ti consiglio l'sr............ha ottime prestazioni.............ma il peso esatto nn lo so..........ciao 0510_saluto.gif
 
6953221
6953221 Inviato: 11 Feb 2009 20:57
 

ciao.. di sicuro far impennare l'sr da solo ci vuole minimo un 2plus però com tanta ma tanta pratica risciresti a tirarlo su anche da originale comunque l'sr pesa piu o meno 100 kili rispetto ai 85 90 dell'areox poi quando togli lo scarico arrivi quasi a 90 xk l'orinale pesa un casino
 
6953244
6953244 Inviato: 11 Feb 2009 21:00
 

il peso dell'sr è sicuramente superiore a quello dell'aerox e dovrebbe essere vicino ai 100kg.
io forse sono di parte ma l'aerox ha un vano sottosella più grande e pinze brembo. l'sr a iniezione costa molto e i ricambi aprilia costano cari.
come motore più o meno si equivalgono ma impennarli di gas con le modifiche sopra è difficile, ci vuole anche l'aiuto del corpo.
 
6953251
6953251 Inviato: 11 Feb 2009 21:00
Oggetto: Re: Mi devo prendere il 50tino nuovo...
 

FranzVido ha scritto:
Ciao! Come da titolo mi dovrei prendere tra un paio di mesi lo scooter nuovo,e sono indeciso fra l'aerox e l' SR R...sono deciso per l'aerox,ma vorrei sapere il peso esatto dell'sr...e se con Variatore Malossi Multivar,Frizione Fly e una giannelli reverse si riuscirebbe a impennare l'sr r..spero che lo sappiate...grazie!


se vuoi elaborare pesantemente vai di aereox che ci sono più pezzi..ma anche per l'sr non siamo messi male icon_wink.gif
Il peso esatto..beh..difficile dirlo..la casa dichiara mi pare 89 kg..ma alla fine saremo sui 100 fra benzina e resto icon_wink.gif
Comunque io come estetica consiglio sr..per impennare..come hanno già detto altri dipende dal manico icon_wink.gif
 
6953275
6953275 Inviato: 11 Feb 2009 21:02
 

warbandit ha scritto:
il peso dell'sr è sicuramente superiore a quello dell'aerox e dovrebbe essere vicino ai 100kg.
io forse sono di parte ma l'aerox ha un vano sottosella più grande e pinze brembo. l'sr a iniezione costa molto e i ricambi aprilia costano cari.
come motore più o meno si equivalgono ma impennarli di gas con le modifiche sopra è difficile, ci vuole anche l'aiuto del corpo.


L'sr r è a carburatore icon_wink.gif
 
6953380
6953380 Inviato: 11 Feb 2009 21:12
 

In ogni caso intendo l'SR R a carburatore...comunque mi piacciono molto sia l'sr che l'aerox...cambierei di sicuro variatore,carburatore nell'aerox e marmitta o frizione...mi pioacerebbe sapere impennare,ma dovrei provarci pian piano...voi cosa dite?
 
6953405
6953405 Inviato: 11 Feb 2009 21:14
 

Ale_320 ha scritto:


L'sr r è a carburatore icon_wink.gif

anche quello costa molto
dato che vuoi un confronto ti dirò quello che so.
se in questi due anni non è cambiato nulla l'aerox monta le pirelli evo 21 e 22 e l'sr le maxxis.
la strumentazione è molto più bella quella dell'sr, che ha anche un piccolo vano senza serratura sopra la pedana sotto la sella, mentre l'aerox c'è l'ha sulla pedana con serratuta.
l'sr è più comodo per il passegero, perchè l'aerox non ha propio una sella per l'ospite perchè c'è il tappo della benzina per fare rifornimento, quindi è molto più pratico dell'sr dove devi aprire la sella.
per l'olio l'aerox lo devi mettere nel tunnel in mezzo alla pedana mentre nell'rs devi smontare con 4-5 viti un pezzo di carena anteriore.
 
6954533
6954533 Inviato: 11 Feb 2009 23:01
 

Io prenderei l'SR-R...ma solo perchè mi piace di più di estetica icon_asd.gif ...comunque...per impennare dipende dalla tua bravura...coi pezzi che vuoi montare tu di sicuro siamo molto lontani dall'impennata di gas.
 
6961073
6961073 Inviato: 12 Feb 2009 22:12
 

sr... icon_evil.gif
 
6964281
6964281 Inviato: 13 Feb 2009 13:41
 

sr.ha pure il blocco piaggio
 
6965496
6965496 Inviato: 13 Feb 2009 16:14
 

sr!!!! si di estetica che di motore....(piaggio) per modificarlo eh buono.... buona ciclistica anche....vai di sr a me piace di più
 
6994821
6994821 Inviato: 17 Feb 2009 21:07
 

io credo ke sia di estetica ke di potenza credo l'aerox...Fantastico
 
6998011
6998011 Inviato: 18 Feb 2009 12:07
 

prendi l'sr50 r è 20 volte + bello dell'aerox e poi ha il bloccho piaggio!!! xò prendilo a carbuaratore!!!!!
 
7001076
7001076 Inviato: 18 Feb 2009 17:44
 

se devi cambiare marmitta sicuramente meglio l'aerox, la cosa ke nn mi piace dell'aerox è la marmitta originale, se la cambi consiglio ad occhi kiusi l'aerox
 
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