6914003
Inviato: 6 Feb 2009 11:04
@tornado: pensa che mandano me in questi casi perchè nel caso i Tingavertiani non risultassero simpatici almeno, sicuramente, vengono ricordati come "bellissimi"
@Jeanne: bel report carissima! quoto tutto quello che hai scritto, anche io ho notato la cura di Troy nel fare gli autografi, anche dopo 40 minuti di assalto a parte dei fan!
@Burnout: ah si? e come mi immaginavi scusa? Adesso racconto cosa è successo quando sei arrivato.. @
@gcagliani: grazie a te Gloria per averci invitato e grazie a tutto il team Pirelli per l'ottima organizzazione dell'evento. Spero ci sarà presto un'altra occasione.
@Niko: la prossima volta vieni anche tu, fighetta!
@Paolo: ma brutto maledetto! ti sei dimenticato, casualmente, di mettere le foto dove bevi come una spugna! io lo facevo solo perchè, da brav global, dovevo assicurarmi che i miei moderatori bevessero bevande buone!
nel report ho dimenticato di raccontare una cosetta:
Quando è arrivato Burnout i primi a dargli il benvenuto siamo stati io e Petrus. Dopo i saluti l'ho accompagnato a salutare gli altri che erano leggermente in disparte seduti su una specie di panchina. Dietro di loro, da solo, Michel Fabrizio.
Nel tragitto io, Burn, Petrus e Lara incrociamo Paolo&brother che salutano l'admin e si accodano.
La scena è questa: Jeanne, Willy e Lucrifera seduti e noi che arriviamo attorniando Burnout. Io esordisco con la frase: "E' con emozione che Ho l'onore di presentarvi il nostro admin Burnout". Subito Jeanne e Lucrifera si alzano per salutarlo...gli stringono la mano...si presentano...e noialtri tutti intorno a lui.
Mi sono ammazzato dal ridere quando ho notato Fabrizio che guardava Burnout così ; un metro dietro di noi. Aveva la faccia di chi pensa: "E questo chi è che lo salutano tutti...si alzano...mò se non lo riconosco faccio una figura di m***a...."
Ultima modifica di Und3r il 6 Feb 2009 11:08, modificato 1 volta in totale