LinoX ha scritto:
Il problema non è mio.. io pure con la neve prendo la moto..il problema era sulla lista chiusa..
Sul fatto del numero..Queste uscite io le vedo anche come occasioni per cazzeggiare tutti insieme, conoscere gente ecc ecc..in DUE..resta sempre un'uscita ma viene meno il valore sociale dell'evento..a sto punto annamosene al pub "dietro casa" e cazzaramo la!
Per quanto riguarda il mettere a repentaglio: NESSUNO vuole mettere a repentaglio l'incolumità della gente, ciascuno è abbastanza adulto da conoscere le proprie capacità e (si spera) abbastanza maturo da regolare la propria andatura.. NESSUNO obbliga nessuno a venire così come nessuno obbliga nessuno a fare le pieghe a 70° in curva sul bagnato..
Certo è che se le strade sono pessime molti partecipanti "inesperti" daranno buca.
Per cui..perché chiudere la lista se si sa già che la metà non verrà?
comunque.. bon.. vediamo domenica mattina quanti siamo
PS: Rain, si sei una gran rompiballe..Già ti amo..
ahahahahah colazione pagata per LinoX domenica mattina ahahah
Ti porto un esempio pratico:
io esco sia per le uscite lunghe di 400-500km che per la smanettata domenicale, mi piace godermi il panorama,ma mi diverto anche a fare la cretina dando un pò più di gas insomma, non ho problemi di alcun tipo . . ma basta che per terra c'è un minimo di brecciolino e vado in panico perchè non riesco ad avere il controllo della moto
ora se domenica (come sarà) le strade non saranno perfette . . metti caso, io vado nel pallone per il brecciolino . . quello dietro a me per la pioggia . . sai che reazione a catena che si viene a creare?
quindi quando le condizioni sono "estreme" meglio essere previdenti . . dai retta alla "vecchia zia" rompiscatole
e poi, conoscendo alcune delle persone in lista, a meno che (come già ti ho detto) non diluvia già dalla mattina (ma in quel caso l'uscita verrebbe annullata) non sono tipi che si tirano indietro per qualche gocciolina
quindi stai tranquillo, il divertimento ci sarà e conoscerai anche tanta gente