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PhAnToM f12R ac---->By DaNiElE [in vendita]
Messaggio Inviato: 6 Mar 2009 18:05
 

johnny46 ha scritto:
ecco meglio farlo viaggiare che avere estetica come me e uno scoot che fa massimo 82km/h effettivi, ma tra poco passo pure io al 70 icon_mrgreen.gif


bhè tu almeno raggiungi gli 80 io invece ancora no 0510_sad.gif

ma i fari coì come hai fatto a farli ke sn da sbavo eusa_drool.gif icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2009 18:35
 

Ehilà!!! bello lo scooter... e da sbavo la pro replica... diciamo che purtroppo è ac... però modificandolo per bene penso che milgiorerà molto...

di estetica è già molto bello così... soprattutto lo stop incazzoso icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif

se ti va passa dal mio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2009 19:47
 

ALVIN_zip ha scritto:
Ehilà!!! bello lo scooter... e da sbavo la pro replica... diciamo che purtroppo è ac... però modificandolo per bene penso che milgiorerà molto...

di estetica è già molto bello così... soprattutto lo stop incazzoso icon_mrgreen.gif icon_twisted.gif

se ti va passa dal mio icon_wink.gif


grazie ALVIN...sì hai ragione purtroppo è AC....ma direi che verso estate potrò cambiare anche gt e allora dopo almeno i 90 cn un buon rodaggio dovrebbe prederli 0509_banana.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Mar 2009 20:20
 

molto carino.....
comunque parlo a tutti i possessori di un f12r ac:
un mio amico con lo vostro stesso f12r ac keeway...ha montato con solo 200euro tutto il blocco minarelli ad aria NO KEEWAY e si sta divertendo un sacco ora che gli ha messo un trophy, shot, 17,5 e multivar....
quindi invece di spendere tutti i soldi a modificare il keeway e non ottenere niente....cercate un blocco minarelli usato ad aria...ciao a tutti
 
Messaggio Inviato: 7 Mar 2009 0:16
 

fran-f12r ha scritto:
molto carino.....
comunque parlo a tutti i possessori di un f12r ac:
un mio amico con lo vostro stesso f12r ac keeway...ha montato con solo 200euro tutto il blocco minarelli ad aria NO KEEWAY e si sta divertendo un sacco ora che gli ha messo un trophy, shot, 17,5 e multivar....
quindi invece di spendere tutti i soldi a modificare il keeway e non ottenere niente....cercate un blocco minarelli usato ad aria...ciao a tutti


inanzi tutto grazie x il complimento...
poi lo sò ke sarebbe meglio il blocco ad aria non keeway del vekkio phantom ma oramai ho questo e da solo il cambiare blocco non lo sò fare e non saprei neanke a ke amici kiedere (fin ke si tratta di trasmissione o carburzione ok) ma visto ke un lavoro di kuesto genere non mi fido a farlo fare ad una persona ke non è un meccanico e penso proprio ke il mecca x cambiarlo voglia parecchio cash no trovo il vantaggio....poi da kuando monti il variatore e marmitta ti potrebbero benissimo confiscre il mezzo kuindi se proprio devo farlo mi monto trophy e 17,5 o 19 e ciao...poi se mi fermeranno spero di trovare dei gufi tonti (kuesto si spera sempre) o almeno ke mi facciano sl una multa e basta e poi se fermano il tuo amico e dovessero vedere ke ha cambito blocco nke lui sarebbe nella cacca o sbaglio? icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 14:47
 

wee molto bello anche il tuo motorino!? come và in ripresa? poi sono anche curioso di sapere dove hai preso quel rialzo ma va bene sul nostro?
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 15:54
 

Phantomello ha scritto:
wee molto bello anche il tuo motorino!? come và in ripresa? poi sono anche curioso di sapere dove hai preso quel rialzo ma va bene sul nostro?


ripresa và abasta bene è sl un starato dovrei cambiare mollette dell frizione un pò + dure e rulli forse un pò + leggeri!

il rialzo l'ho preso su biolla e và bn x il nostro!!
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 16:48
 

daniele3 ha scritto:


ripresa và abasta bene è sl un starato dovrei cambiare mollette dell frizione un pò + dure e rulli forse un pò + leggeri!

il rialzo l'ho preso su biolla e và bn x il nostro!!

ma il rialzo qll della str8 da 60mm?
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 17:19
 

bello scoot...
ma la stage 6 l hai montata senza problemi o hai dovuto modificare le staffe?
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 19:00
 

Phantomello ha scritto:

ma il rialzo qll della str8 da 60mm?


no io ho preso quello da 40 mm ma è poi la stessa cosa se prendi kuello starai solo un pò + in alto!
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 19:03
 

racing12 ha scritto:
bello scoot...
ma la stage 6 l hai montata senza problemi o hai dovuto modificare le staffe?


grazie icon_biggrin.gif
no x montare la stage non c'è nessun problema sia x le staffe ke x l'attacco del collettore al cilindo...l'unico problema che ho avuto è ke kuando piegavo destra ke ero senza il rialzino toccavo con il collettore x terra!
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 22:30
 

azz toccavi con il collettore???è tanto basso????
 
Messaggio Inviato: 16 Mar 2009 23:39
 

racing12 ha scritto:
azz toccavi con il collettore???è tanto basso????


sì è abbastanza basso infatti x i dossi ci passavo a filo ma basta ke prendi un rialzino e sei apposto e dopo puoi piegare ke è una meraviglia....
un'altra conseguenza ke o trovato è ke il cavalletto kuando è sù tocca tutte le volte con la saldatura tra collettore e pancia della marmitta kuindi x evitare inconvenienti ti conviene mettere anke il cavalletto laterale 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2009 13:21
 

daniele3 ha scritto:


no io ho preso quello da 40 mm ma è poi la stessa cosa se prendi kuello starai solo un pò + in alto!

m puoi dare il link d 1 immagine del rialzo? grazie 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 17 Mar 2009 15:06
 

Phantomello ha scritto:

m puoi dare il link d 1 immagine del rialzo? grazie 0509_up.gif


tra poco metto foto nuove kuindi lo vedrai...aspetta alcuni minuti icon_xd_2.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 16:38
 

0510_saluto.gif belllo bello il tuo scot....... quanto hai guadagnato in km/h e in ripresa lo vorrei sapere..... 0509_up.gif grazie in anticipo 0510_help.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 17:48
 

grazie icon_biggrin.gif ... allora di ripresa rispetto ll'originale è molto migliore (anke se devo mettere un pò aposto la taratura della trasmissione xkè non attacca subito) , in velocità massima diciamo ke ho recuperato effettivi circa 15 kilometri orari rispetto all'originale!
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 18:34
 

0510_saluto.gif quindi cm mi hai detto tu in mp se metto un marmitta gianelli (extra) e il multivar malossi di velocità dovrei recuperare circa 15 km rispetto ai 65 originali... giusto???? 0510_help.gif doppio_lamp.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 18:36
 

bho sì + o - direi di sì io con la roba ke ho guadagnato questo....in ogni caso qualsisi cosa ci metti guadagnerai quasi sicuramente qualcosa icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 22:17
 

Perché dovresti mettere una Giannelli Extra?
Meglio un'Arrow icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Mar 2009 23:09
 

ani che la giannelli extra metti la reverse la extra è come l' originale è come una TT
anzi metti la sp3
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 0:11
 

Hapen94 ha scritto:
Perché dovresti mettere una Giannelli Extra?
Meglio un'Arrow icon_rolleyes.gif


quoto in pieno...molto meglio 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 8:38
 

baldaf12 ha scritto:
ani che la giannelli extra metti la reverse la extra è come l' originale è come una TT
anzi metti la sp3


Ma quale Sp3 e Leovince, vai di Arrow se non cambi cilindro. E basta. icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 11:09
 

ma dicevo se voleva rimanere allo stesso prezzo + o -
comunque meglio della arrow c'è la reverse e costa poco di meno
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 16:08
 

baldaf12 ha scritto:
ma dicevo se voleva rimanere allo stesso prezzo + o -
comunque meglio della arrow c'è la reverse e costa poco di meno


ah ok..comunque a mè dei 2 come estetica tra reverse e arrow preferisco l'arrow e x la differenza che c'è tra i due prezzi prenderei l'arrow icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 19:19
 

ma la arrow è silenziosissima fa meno rumo re delle marmitte origignali appena comprata poi però se ci togli la lana dentro fa più casino però è molto meglio la reverse in accellerazione sopratutto
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 19:59
 

baldaf12 ha scritto:
ma la arrow è silenziosissima fa meno rumo re delle marmitte origignali appena comprata poi però se ci togli la lana dentro fa più casino però è molto meglio la reverse in accellerazione sopratutto

no..guarda che l'arrow non fa meno casino delle marmitte originali.. fa un rumore bello cupo.. spettacolare.. poi se togli la lana va bè quello è un altro discorso..a livello di prestazioni sono quasi identiche
 
Messaggio Inviato: 21 Mar 2009 21:27
 

Metti l'arrow e basta icon_xd_2.gif

La reverse ormai è vecchia 0510_amici.gif
 
Messaggio Inviato: 29 Mar 2009 14:32
 

Ma per il faro dietro come hai fatto?
 
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