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Nrg Power DT [non supera i 60km/h]
6866301
6866301 Inviato: 30 Gen 2009 14:53
Oggetto: Nrg Power DT [non supera i 60km/h]
 

Ciao a tutti!!!!
Vi volevo esporre il mio problema:
da 3 anni ho un NRG power dt, tutto originale, solo con la red sponge e tutti i fermi tolti. il problema è che riesco appena ad arrivare a 60 Km/h e più di quello non va.. icon_sad.gif !
Ho parlato con 2 meccanici diversi e tutti mi hanno detto che è proprio una caratteristica del motore che non riesce a sviluppare abbastanza potenza, il che mi sembra abbastanza improbabile... eusa_wall.gif eusa_think.gif
Voi cosa ne pesate, nessuno ha il mio stesso problema?
 
6866465
6866465 Inviato: 30 Gen 2009 15:11
 

sei sicuro di aver tolto i diaframmi?
 
6866466
6866466 Inviato: 30 Gen 2009 15:11
 

ma come fa ha essere una caratteristica del motore
 
6866495
6866495 Inviato: 30 Gen 2009 15:16
 

smplicemente non sono stai tolti tutti i fermi icon_wink.gif
 
6866546
6866546 Inviato: 30 Gen 2009 15:21
 

secondo me non sono stati tolti tutti i fermi,quella è una velocità da 4 tempi originale...
..comunque potrebbe essere forse ma dico forse,la red sponge icon_rolleyes.gif
 
6866562
6866562 Inviato: 30 Gen 2009 15:23
 

000Bello000 ha scritto:
secondo me non sono stati tolti tutti i fermi,quella è una velocità da 4 tempi originale...
..comunque potrebbe essere forse ma dico forse,la red sponge icon_rolleyes.gif

non credo...la red smagra....e la carburazione magra non fa perdere prestazioni....anzi....però fa vuoti e si rischiano grippate icon_rolleyes.gif
 
6866703
6866703 Inviato: 30 Gen 2009 15:37
 

Grazie a tutti per la risposte....
I fermi credo di averli levati tutti, ho tolto quello del variatore, la rendella d'orata nel carburatore, e quello sulla marmitta.

per quanto riguarda la red sponge, non credo si possa imputare a lei la colpa in quanto gia con il filtro originale dava questi problemi...
C'è da mettersi le mani sui capelli, mi superano anche i liberty a 4 tempi 0510_sad.gif eusa_wall.gif ....
E se provassi a levare il tubicino di ricircolo dei fumi, quello che dalla marmitta torna al motore, secondo voi cambia qualcosa?
 
6866741
6866741 Inviato: 30 Gen 2009 15:41
 

lucamiravalle ha scritto:
Grazie a tutti per la risposte....
I fermi credo di averli levati tutti, ho tolto quello del variatore, la rendella d'orata nel carburatore, e quello sulla marmitta.

per quanto riguarda la red sponge, non credo si possa imputare a lei la colpa in quanto gia con il filtro originale dava questi problemi...
C'è da mettersi le mani sui capelli, mi superano anche i liberty a 4 tempi 0510_sad.gif eusa_wall.gif ....
E se provassi a levare il tubicino di ricircolo dei fumi, quello che dalla marmitta torna al motore, secondo voi cambia qualcosa?

icon_eek.gif non ho capito di che tubo parli icon_rolleyes.gif


comunque se fa i 60 hai ancora qualche fermo icon_wink.gif
 
6866829
6866829 Inviato: 30 Gen 2009 15:51
 

Proverò a dare una controllata, comunque quelli del varatore e del carburo sono sicuro, anche perchè quando li ho portati levare me li hanno dati indietro, ed erano una coroncina d'orata e una rondella... per la marmitta si vede la saldatura dove hanno tolto il fermo quindi credo che li non ci sia... dove potrei guardare per vedere se ce ne sono altri?

per il tubo, è un tubicino che dalla marmitta ritorna verso il motore, non so per l'esattezza a cosa serva, ma dicono sia il riciclo dei fumi icon_question.gif icon_question.gif
 
6869297
6869297 Inviato: 30 Gen 2009 21:02
 

Comunque c'è il fermo alla centralina è il limitatore di giri ed è un filo da tagliare mi pareva di ricordare....comunque praticamente è ininfluente quello strozzo...quello al variatore è la rondella e l'ha levato...
Almeno che (non conosco la marmitta originale dell'NRG) la marmitta non abbia due strozzi...
Secondo me hai qualche problema al GT ...anche a me mi faceva 60 senza strozzi, però avevo la marmitta rotta..
 
6873134
6873134 Inviato: 31 Gen 2009 17:27
 

mi sembra che quando togli la rondella dal carburatore devi ingrassare la carburazione, a maggior ragione se hai la red sponge che smagrisce un pò...
 
6873230
6873230 Inviato: 31 Gen 2009 17:44
 

vero, metti un 17.5
 
6876312
6876312 Inviato: 1 Feb 2009 11:48
 

ciao! per il discorso della carburazione avevo gia fatto, ho aumentato il getto max e ricarbuarato il tutto... e poi l'NRG monta già di serie il 17,5!
A questo punto non mi resta che provare a cambiare la marmitta!!! icon_rolleyes.gif
voi cosa mi consigliate per avere una buona cosa ma senza andare su prezzi esorbitanti?
 
6877248
6877248 Inviato: 1 Feb 2009 14:01
 

top line, reverse, pro replica, e magari un bel variatore
 
6880961
6880961 Inviato: 1 Feb 2009 21:51
 

Allora il tuo nrg è ad aria...uno del mio paese lo ha tutto originale semnza fermi e più di 65/70 non và in pianura! in accelrazione fà davvero pena quello ad aria! lo compravi a liquido!
 
6881025
6881025 Inviato: 1 Feb 2009 21:58
 

davipower ha scritto:
Allora il tuo nrg è ad aria...uno del mio paese lo ha tutto originale semnza fermi e più di 65/70 non và in pianura! in accelrazione fà davvero pena quello ad aria! lo compravi a liquido!
nrg ad aria??? esistono??
 
6881035
6881035 Inviato: 1 Feb 2009 21:59
 

Jimmy_92 ha scritto:
davipower ha scritto:
Allora il tuo nrg è ad aria...uno del mio paese lo ha tutto originale semnza fermi e più di 65/70 non và in pianura! in accelrazione fà davvero pena quello ad aria! lo compravi a liquido!
nrg ad aria??? esistono??

si...hanno lo stesso blocco del liberty 2t... icon_confused.gif
 
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