robbie75.. a prescindere della pattuglia che potrebbe anche aver sottovalutato la cosa, siccome se nè parlato anche in un'altro Topic ti riporto quanto suggerito da Lupro56 che ritengo sia la miglior cosa da fare in questi casi..
lupro56 ha scritto:
MrTomy ha scritto:
Avresti dovuto chiamare immediatamente le FdO, per fare verbalizzare quanto è successo....Con il verbale a tue mani, saresti dovuto andare da un avvocato che avrebbe intentato una causa ai danni del Comune....
scusa mr tomy, ma non sono d'accordo, in questi casi si deve fare un esposto denuncia, visto che ci troviamo di fronte ad una palese difformità non evidenziata; quella non è una strada ma un "burrone" per un motociclista.
bisognava, appena accaduto il fatto, chiamare i carabinieri e, non verbalizzare, ma DENUNCIARE il responsabile gestore della strada; chiamando i vigili, avrebbe chiamato i responsabili del disservizio, quindi non interessati a presentarsi, avrebbero dovuto redigere un verbale "contro di loro".
I Comuni, specie quelli del sud, la devono finire di sfruttare le strade per i loro tornaconti (multe, parcheggi, mondezza, ecc. ecc.) e mantenerle saltuariamente o quando si presentano casi come questo.
Intanto i motociclisti continuano a morire per questa situazione, meno grave delle barriere d'urto, ma altrettanto pericolosa
Topic
Foto strade DISSESTATE !!!!!!
Riporto un post inserito in questo Topic
Caduta sull’olio o per una buca? [risarciti dal Comune]