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Inviato: 27 Gen 2009 21:36 Oggetto: aiuto con 19carbu
io ho un booster con base top marmitta nardò multivar e tc unit malossi..un giorno ho provato il 19..va benissimo..non fa vuoti ne niente..colore nocciola la candela..solo un problema..quando lo spengo e dopo 20 minuti lo voglio riaccendere non parte più!! ma prorpio 0!! mezzora a spedalinare ma niente..col tastino ma niente..cos'è??la prima spedalinata parte poi se accelero appena fa wuum e si spegne e da li in poi non parte più!!dunque ho rimesso 17.5 ed è partito subito alla grande!!
matteobonus
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2009 21:38
stranissimo ma se ti va bene il 17.5 tieni quello, al max prova a carburarlo il 19 se proprio lo vuoi mettere
metallaro91
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Inviato: 27 Gen 2009 21:40
non vorrei dire una sciocchiezza ma forze il minimo è troppo alto quindi rimane accellerato e quado lo accendi entra troppa benzina
luca_extreme
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Inviato: 27 Gen 2009 21:40
è già carburato il 19 perchè l'ho tirato poi ho controllato candela ed era nocciola solo che dopo non parte più
matteobonus
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2009 21:42
matteobonus ha scritto:
è già carburato il 19 perchè l'ho tirato poi ho controllato candela ed era nocciola solo che dopo non parte più
ma il minimo non serve a carburare...
luca_extreme
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Inviato: 27 Gen 2009 21:43
il minimo quell'unica volta che si era acceso l'avevamo regolato perfetto
matteobonus
Foglio Rosa
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Inviato: 27 Gen 2009 21:45
filtro originale? magari richiede + aria dal passaggio da 17.5 a 19
metallaro91
Senza Targa
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Inviato: 27 Gen 2009 21:47
matteobonus ha scritto:
il minimo quell'unica volta che si era acceso l'avevamo regolato perfetto
allora rimonta il 19 e la prima volta che non parte metti un po di benzina nel cilindor dal buco della candela e spedala se si accende e accelleri e si spegne vuol dire che non arriva benzina e ci sarebbe da rivedere carburatore appunto e gli organi dell'alimentazione...
luca_extreme
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Inviato: 27 Gen 2009 21:47
scusa ma tutti e due i carb anno il depressore no perchè altrimenti se il 17,5 ha il depressore ti va bene perkè la benza scende ma se il 19 non ha il depressore il motorino ti va bene solo quando la vaschetta è piena e quindi anke senza depressore riesce a tirare giù quel goccio di benza che serve poi quando lo spegni nella vaschetta rimane pochissima benzina e quindi il motorino come lo accendi si spegne io ti consiglio di montare una valvola manuale al serbatoio sono sicurissimo chè è quello ciao
riki1992
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Inviato: 27 Gen 2009 21:51
riki1992 ha scritto:
scusa ma tutti e due i carb anno il depressore no perchè altrimenti se il 17,5 ha il depressore ti va bene perkè la benza scende ma se il 19 non ha il depressore il motorino ti va bene solo quando la vaschetta è piena e quindi anke senza depressore riesce a tirare giù quel goccio di benza che serve poi quando lo spegni nella vaschetta rimane pochissima benzina e quindi il motorino come lo accendi si spegne io ti consiglio di montare una valvola manuale al serbatoio sono sicurissimo chè è quello ciao
quindi se si monta il depressore si risolve tutto?
luca_extreme
Super Sport
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Inviato: 27 Gen 2009 23:18
fai una pulita ai cicleri che se si sono intasati la vaschetta richiede piu tempo a riempirsi e di conseguenza:
benzina in ritardo=messa in moto in ritardo
maioathena
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