GIRO ANTICIPATO A DOMANI SABATO 31 GENNAIO!!!
A gentile richiesta di un amico, propongo il seguente itinerario:
Chi avesse problemi a visualizzare la mappa, può cliccare qui: Link a pagina di Maps.google.it
L'itinerario è insolitamente aperto perché al punto M eventuali partecipanti da Roma potranno decidere se tornare a Vetralla con la SS1Bis oppure continuare per Civitavecchia.
Il giro indicato nella mappa ammonta a 274Km cui vanno aggiunti circa altri 150Km per venire a Vetralla e tornare a Roma dal punto M. L'itinerario consigliato da Roma è la Cassia Bis proseguendo sempre per Viterbo.
L'appuntamento è a Vetralla alle ore 10:00 al semaforo lungo via Cassia (quello dove ci siamo incontrati per la bisteccata nel Mugello, per intenderci). Per sicurezza metto una mappetta anche di quello: Link a pagina di Maps.google.it
Se vi date appuntamento all'Euclide per le 9:00 siete comodamente a Vetralla in un'ora.
Andatura tranquilla. E' prevista la Panoramica dell'Argentario e, se ci scappa il tempo, una sosta su una spiaggia dove magari potremo consumare il pranzo al sacco. In ogni caso attraversiamo molti piccoli centri abitati dove potremo acquistare cibo e bevande, se non volete portarvi il pranzo da casa.
L'arrivo al bivio della SS1Bis è previsto intorno alle ore 16:00 e quindi dovreste essere in grado di tornare a casa ancora con un pò di luce.
Qualora qualche vagabondo toscano desiderasse unirsi a noi è ovviamente benvenuto e può raggiungerci a Roccalbegna intorno alle 11:45 o a Scansano intorno alle ore 12:15.
Le strade sono tutte in buone condizioni generali anche se dovremo osservare l'opportuna cautela a causa della probabile umidità, specie all'interno.
Al momento, il meteo previsto è il seguente:
Al solito, siete pregati di iscrivervi ed adeguare la percentuale di partecipazione a mano a mano nonché, chi non l'avesse già fatto, mandarmi il proprio numero di cellulare via MP.
A sabato!