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problema grave f12r!!!!help!!!!!
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 1:14
Oggetto: problema grave f12r!!!!help!!!!!
 

oi raga! icon_asd.gif icon_asd.gif io ho un f12r tutto originale.. icon_razz.gif da questa estate quando tolgo il gas e lo rimetto mi fa dei vuoti spaventosi sopratutto sui 3000 giri!! icon_cry.gif icon_cry.gif il meccanico spesso ha trovato il carburo sporco altre volte ha regolato l'aria ecc.. icon_cry.gif l'ultima volta mi ha cambiato il carburo e per un po di giorni è andato bene...ma poi ha ripreso icon_cry.gif icon_cry.gif cosa pensate che possa essere??la candela icon_question.gif icon_question.gif la marmitta che sfiata icon_question.gif icon_question.gif grazie in anticipo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 1:23
 

è un problema di carburazione
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 1:25
 

riesci a scrivere un titolo sia inerente al contenuto della discussione il più possibile???

eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 11:10
 

elpubedeoro-92 ha scritto:
è un problema di carburazione

quoto...e se trova il carburo sporco forse c'è il filtro messo male o rotto icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 12:57
 

colore candela?
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 15:11
 

controlla il colore della candela per essere perfetta deve essere color nocciola se è nera è grassa se e chiara magra...ma ti da dei vuoti quando accelleri?see cosi sei magro...
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 18:16
 

la carburazione è ok! icon_exclaim.gif adesso quando parto da fermo mi fa degli scattini e poi parte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif io sono disperato ci vado dietro da questa estate e ancora non ho risolto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif e pensare che il motore è tutto originale.....
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:24
 

dai raga dite qualcosa icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:39
 

mm non saprei.. scattini in che senzo.. prova ad essere piu chiaro ed esporre il piu esplicitaamente possibile cosi potrmo aiutarti icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:43
 

da fermo quando parto mi da dei piccoli vuoti...dei colpetti piccoli!e pio quando lascio il gas e lo riapro sui 3000 giri mi da il vuotone!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ade è piu chiaro icon_question.gif icon_question.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:45
 

allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:47
 

ok proverò!!grazie icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif poi ti faccio sapere!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 23 Gen 2009 22:49
 

okok icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2009 12:18
 

sei semplicemente magro,per me il meccanico aveva carburato un altro motore non il tuo
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2009 14:44
 

bubu_sr ha scritto:
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
patacca su un motore di serie non puoi aumentare getti a tuo piacimento.
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2009 15:56
 

ma come farà a esser magro se il motore è originale?se sei magro ci sarà un problema,forse aspira aria da qualche parte o dai paraoli di banco,non saresti il primo!
non si aumentan i getti cosi a piacimento,se c'è un problema va risolto,non girarci attorno aumentando i getti su un motore originale!
 
Messaggio Inviato: 24 Gen 2009 16:13
 

il paraolio lo aveva trovato rotto tempo fa e lo aveva cambiato!!forse si è rotto ancora.....io però avevo pensato da una candela messa male icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif voi cosa dite icon_question.gif icon_question.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2009 20:54
 

raga problema risolto icon_asd.gif icon_asd.gif c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare eusa_wall.gif eusa_wall.gif grazie di tutto 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2009 20:58
 

mi sembra al quanto strano....bave al pacco lamellare non comportano al cun tipo di problemi a giri motore.al max lamelle rotte si ma penso te ne saresti da ben altri tipi di problemi. 0509_doppio_ok.gif
beppe-_93 ha scritto:
raga problema risolto icon_asd.gif icon_asd.gif c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare eusa_wall.gif eusa_wall.gif grazie di tutto 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2009 21:24
 

la bavatura impediva alle lamelle di girare correttamente e finchè non superavano la bavatura il motore non prendeva giri pieni!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2009 22:23
 

imossibile..le lamelle non girano...vibrano.
da bassi regimi ad alti regimi cambia solo la frequenza della loro vibrazione quindi non è assolutamente una spiegazione logica
 
Messaggio Inviato: 19 Feb 2009 22:40
 

ma come è possibile che il tuo meccanico abbia trovato le lamelle rotte dopo aver trovato il paraolio rotto??? di solito prima di controllare un paraolio prima si controlla filtro, pacco lamellare, carburatore, scarico, candela, ecc...
 
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