Inviato: 23 Gen 2009 1:14 Oggetto: problema grave f12r!!!!help!!!!!
oi raga! io ho un f12r tutto originale.. da questa estate quando tolgo il gas e lo rimetto mi fa dei vuoti spaventosi sopratutto sui 3000 giri!! il meccanico spesso ha trovato il carburo sporco altre volte ha regolato l'aria ecc.. l'ultima volta mi ha cambiato il carburo e per un po di giorni è andato bene...ma poi ha ripreso cosa pensate che possa essere??la candela la marmitta che sfiata grazie in anticipo
controlla il colore della candela per essere perfetta deve essere color nocciola se è nera è grassa se e chiara magra...ma ti da dei vuoti quando accelleri?see cosi sei magro...
la carburazione è ok! adesso quando parto da fermo mi fa degli scattini e poi parte io sono disperato ci vado dietro da questa estate e ancora non ho risolto e pensare che il motore è tutto originale.....
da fermo quando parto mi da dei piccoli vuoti...dei colpetti piccoli!e pio quando lascio il gas e lo riapro sui 3000 giri mi da il vuotone!! ade è piu chiaro
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
patacca su un motore di serie non puoi aumentare getti a tuo piacimento.
ma come farà a esser magro se il motore è originale?se sei magro ci sarà un problema,forse aspira aria da qualche parte o dai paraoli di banco,non saresti il primo!
non si aumentan i getti cosi a piacimento,se c'è un problema va risolto,non girarci attorno aumentando i getti su un motore originale!
il paraolio lo aveva trovato rotto tempo fa e lo aveva cambiato!!forse si è rotto ancora.....io però avevo pensato da una candela messa male voi cosa dite
mi sembra al quanto strano....bave al pacco lamellare non comportano al cun tipo di problemi a giri motore.al max lamelle rotte si ma penso te ne saresti da ben altri tipi di problemi.
beppe-_93 ha scritto:
raga problema risolto c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare grazie di tutto
imossibile..le lamelle non girano...vibrano.
da bassi regimi ad alti regimi cambia solo la frequenza della loro vibrazione quindi non è assolutamente una spiegazione logica
ma come è possibile che il tuo meccanico abbia trovato le lamelle rotte dopo aver trovato il paraolio rotto??? di solito prima di controllare un paraolio prima si controlla filtro, pacco lamellare, carburatore, scarico, candela, ecc...
Giamma_NG
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