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problema grave f12r!!!!help!!!!!
6812265
6812265 Inviato: 23 Gen 2009 0:14
Oggetto: problema grave f12r!!!!help!!!!!
 

oi raga! icon_asd.gif icon_asd.gif io ho un f12r tutto originale.. icon_razz.gif da questa estate quando tolgo il gas e lo rimetto mi fa dei vuoti spaventosi sopratutto sui 3000 giri!! icon_cry.gif icon_cry.gif il meccanico spesso ha trovato il carburo sporco altre volte ha regolato l'aria ecc.. icon_cry.gif l'ultima volta mi ha cambiato il carburo e per un po di giorni è andato bene...ma poi ha ripreso icon_cry.gif icon_cry.gif cosa pensate che possa essere??la candela icon_question.gif icon_question.gif la marmitta che sfiata icon_question.gif icon_question.gif grazie in anticipo icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6812327
6812327 Inviato: 23 Gen 2009 0:23
 

è un problema di carburazione
 
6812340
6812340 Inviato: 23 Gen 2009 0:25
 

riesci a scrivere un titolo sia inerente al contenuto della discussione il più possibile???

eusa_think.gif
 
6813371
6813371 Inviato: 23 Gen 2009 10:10
 

elpubedeoro-92 ha scritto:
è un problema di carburazione

quoto...e se trova il carburo sporco forse c'è il filtro messo male o rotto icon_wink.gif
 
6813903
6813903 Inviato: 23 Gen 2009 11:57
 

colore candela?
 
6814671
6814671 Inviato: 23 Gen 2009 14:11
 

controlla il colore della candela per essere perfetta deve essere color nocciola se è nera è grassa se e chiara magra...ma ti da dei vuoti quando accelleri?see cosi sei magro...
 
6816077
6816077 Inviato: 23 Gen 2009 17:16
 

la carburazione è ok! icon_exclaim.gif adesso quando parto da fermo mi fa degli scattini e poi parte icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif 0509_doppio_ok.gif io sono disperato ci vado dietro da questa estate e ancora non ho risolto icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif e pensare che il motore è tutto originale.....
 
6818464
6818464 Inviato: 23 Gen 2009 21:24
 

dai raga dite qualcosa icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
6818585
6818585 Inviato: 23 Gen 2009 21:39
 

mm non saprei.. scattini in che senzo.. prova ad essere piu chiaro ed esporre il piu esplicitaamente possibile cosi potrmo aiutarti icon_wink.gif
 
6818626
6818626 Inviato: 23 Gen 2009 21:43
 

da fermo quando parto mi da dei piccoli vuoti...dei colpetti piccoli!e pio quando lascio il gas e lo riapro sui 3000 giri mi da il vuotone!! icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif ade è piu chiaro icon_question.gif icon_question.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6818642
6818642 Inviato: 23 Gen 2009 21:45
 

allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
 
6818670
6818670 Inviato: 23 Gen 2009 21:47
 

ok proverò!!grazie icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif poi ti faccio sapere!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
6818689
6818689 Inviato: 23 Gen 2009 21:49
 

okok icon_wink.gif 0510_saluto.gif
 
6820422
6820422 Inviato: 24 Gen 2009 11:18
 

sei semplicemente magro,per me il meccanico aveva carburato un altro motore non il tuo
 
6821283
6821283 Inviato: 24 Gen 2009 13:44
 

bubu_sr ha scritto:
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
patacca su un motore di serie non puoi aumentare getti a tuo piacimento.
 
6821985
6821985 Inviato: 24 Gen 2009 14:56
 

ma come farà a esser magro se il motore è originale?se sei magro ci sarà un problema,forse aspira aria da qualche parte o dai paraoli di banco,non saresti il primo!
non si aumentan i getti cosi a piacimento,se c'è un problema va risolto,non girarci attorno aumentando i getti su un motore originale!
 
6822203
6822203 Inviato: 24 Gen 2009 15:13
 

il paraolio lo aveva trovato rotto tempo fa e lo aveva cambiato!!forse si è rotto ancora.....io però avevo pensato da una candela messa male icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif voi cosa dite icon_question.gif icon_question.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7009888
7009888 Inviato: 19 Feb 2009 19:54
 

raga problema risolto icon_asd.gif icon_asd.gif c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare eusa_wall.gif eusa_wall.gif grazie di tutto 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7009917
7009917 Inviato: 19 Feb 2009 19:58
 

mi sembra al quanto strano....bave al pacco lamellare non comportano al cun tipo di problemi a giri motore.al max lamelle rotte si ma penso te ne saresti da ben altri tipi di problemi. 0509_doppio_ok.gif
beppe-_93 ha scritto:
raga problema risolto icon_asd.gif icon_asd.gif c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare eusa_wall.gif eusa_wall.gif grazie di tutto 0509_campione.gif 0509_campione.gif 0509_campione.gif
 
7010162
7010162 Inviato: 19 Feb 2009 20:24
 

la bavatura impediva alle lamelle di girare correttamente e finchè non superavano la bavatura il motore non prendeva giri pieni!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
7010809
7010809 Inviato: 19 Feb 2009 21:23
 

imossibile..le lamelle non girano...vibrano.
da bassi regimi ad alti regimi cambia solo la frequenza della loro vibrazione quindi non è assolutamente una spiegazione logica
 
7011016
7011016 Inviato: 19 Feb 2009 21:40
 

ma come è possibile che il tuo meccanico abbia trovato le lamelle rotte dopo aver trovato il paraolio rotto??? di solito prima di controllare un paraolio prima si controlla filtro, pacco lamellare, carburatore, scarico, candela, ecc...
 
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