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Inviato: 23 Gen 2009 0:14 Oggetto: problema grave f12r!!!!help!!!!!
oi raga! io ho un f12r tutto originale.. da questa estate quando tolgo il gas e lo rimetto mi fa dei vuoti spaventosi sopratutto sui 3000 giri!! il meccanico spesso ha trovato il carburo sporco altre volte ha regolato l'aria ecc.. l'ultima volta mi ha cambiato il carburo e per un po di giorni è andato bene...ma poi ha ripreso cosa pensate che possa essere??la candela la marmitta che sfiata grazie in anticipo
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 0:23
è un problema di carburazione
elpubedeoro-92
Senza Benza
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Inviato: 23 Gen 2009 0:25
riesci a scrivere un titolo sia inerente al contenuto della discussione il più possibile???
ghost
S. Sport Champ
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Inviato: 23 Gen 2009 10:10
elpubedeoro-92 ha scritto:
è un problema di carburazione
quoto...e se trova il carburo sporco forse c'è il filtro messo male o rotto
Pc93
MotoGp
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Inviato: 23 Gen 2009 11:57
colore candela?
Ho40f12r
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 14:11
controlla il colore della candela per essere perfetta deve essere color nocciola se è nera è grassa se e chiara magra...ma ti da dei vuoti quando accelleri?see cosi sei magro...
marmittone93
Sbk
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Inviato: 23 Gen 2009 17:16
la carburazione è ok! adesso quando parto da fermo mi fa degli scattini e poi parte io sono disperato ci vado dietro da questa estate e ancora non ho risolto e pensare che il motore è tutto originale.....
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 21:24
dai raga dite qualcosa
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 21:39
mm non saprei.. scattini in che senzo.. prova ad essere piu chiaro ed esporre il piu esplicitaamente possibile cosi potrmo aiutarti
bubu_sr
Senza Freni
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Inviato: 23 Gen 2009 21:43
da fermo quando parto mi da dei piccoli vuoti...dei colpetti piccoli!e pio quando lascio il gas e lo riapro sui 3000 giri mi da il vuotone!! ade è piu chiaro
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 21:45
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
bubu_sr
Senza Freni
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Inviato: 23 Gen 2009 21:47
ok proverò!!grazie poi ti faccio sapere!!
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Gen 2009 21:49
okok
bubu_sr
Senza Freni
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Inviato: 24 Gen 2009 11:18
sei semplicemente magro,per me il meccanico aveva carburato un altro motore non il tuo
scarabbateam
Solo Gas
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Inviato: 24 Gen 2009 13:44
bubu_sr ha scritto:
allora il tuo meccanico non ci sta con latesta.. perche se dice di avertelo carburato questo non deve succedere... aumenta di 2-4 punti il getto max...
patacca su un motore di serie non puoi aumentare getti a tuo piacimento.
ride_z
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Inviato: 24 Gen 2009 14:56
ma come farà a esser magro se il motore è originale?se sei magro ci sarà un problema,forse aspira aria da qualche parte o dai paraoli di banco,non saresti il primo!
non si aumentan i getti cosi a piacimento,se c'è un problema va risolto,non girarci attorno aumentando i getti su un motore originale!
tetodeltone
Foglio Rosa
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Inviato: 24 Gen 2009 15:13
il paraolio lo aveva trovato rotto tempo fa e lo aveva cambiato!!forse si è rotto ancora.....io però avevo pensato da una candela messa male voi cosa dite
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Feb 2009 19:54
raga problema risolto c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare grazie di tutto
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Feb 2009 19:58
mi sembra al quanto strano....bave al pacco lamellare non comportano al cun tipo di problemi a giri motore.al max lamelle rotte si ma penso te ne saresti da ben altri tipi di problemi.
beppe-_93 ha scritto:
raga problema risolto c'era una bavatura nel pacco lamellare e quini non riusciva a girare grazie di tutto
ride_z
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Inviato: 19 Feb 2009 20:24
la bavatura impediva alle lamelle di girare correttamente e finchè non superavano la bavatura il motore non prendeva giri pieni!!!
beppe-_93
Foglio Rosa
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Inviato: 19 Feb 2009 21:23
imossibile..le lamelle non girano...vibrano.
da bassi regimi ad alti regimi cambia solo la frequenza della loro vibrazione quindi non è assolutamente una spiegazione logica
ride_z
MotoGp
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Inviato: 19 Feb 2009 21:40
ma come è possibile che il tuo meccanico abbia trovato le lamelle rotte dopo aver trovato il paraolio rotto??? di solito prima di controllare un paraolio prima si controlla filtro, pacco lamellare, carburatore, scarico, candela, ecc...
Giamma_NG
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